Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 838 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287687 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 12560

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    io speravo che le luci spurie fossero un lontano ricordo su questo sony e anche io le ho agli angoli bassi
    dipende biasi...chiaramente è un edge led e gli unici edge ad essere veramente perfetti in quanto uniformità,clouding e spurie sono gli MVA...sono piu scadenti praticamente in tutto da un spva;contrasto e quindi livello del nero,tempo di risposta molto piu alto ecc...ma l'unica cosa in cui sono ottimi che molti modelli che montano pannello MVA non hanno nessuna spuria ne clouding...lo so *** il mio vecchio sony ex720 era un mva e non c'era il minimo cloduing...e comunque anche molte recensioni confermano cio...detto questo dipende come sono le spurie del tuo tv...ce la faresti a fare una fota e a mandarcela? ne faccio una anche io nel mio cosi vediamo la differenza...magari con lo stesso settaggio è ancora meglio

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    ottimi in 3d anche le avventure di tin tin e la furia dei titani . dream adesso sto duardando Paris Express su rai4 e si vede da dio te lo giuro

Ci credo, dopo aver letto il tuo post sono andato un attimo anche io su Rai4 e si vedeva veramente simil HD, e anche spingendo il Reality a valori di resolution molto elevati, zero artefatti da compressione. Veramente ottimo.

Quindi si dimostra che la trasmissione è tutto! Una volta mi è capitato di vedere invece passare un telefilm su Rete4 che era veramente inguarabile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Reality Creation a 60 diventa HD, mediaset, rai, la 7 ecc.

Ti sei dimenticato di specificare che alcuni programmi "diventano HD", non è vero che quei canali si vedono sempre bene e se lo si continua ad affermare diventa fuorviante. Imho.

EDIT: non avevo visto che anche ABAP era già intervenuto in merito.
    Ultima modifica di thegladiator; 24-07-2012 alle 09:24
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Confermo anchio in SD si vede da paura! Ma non è che quell'utente ha problemi di antenna?? A me si vede come in HD con i miei settaggi. Reality Creation a 60 diventa HD, mediaset, rai, la 7 ecc.

@Andry
    Dove hai visto quell'aggiornamento?? Cosa fà? sul sito Sony non c'è...ora ricontrollo

@Maicon
    Gamma limitata è per i bluray! Metti Auto così decid..........[CUT]
    quello lo so bene mauro...espanso nella 360 serve piu che altro per connessioni tramite monitor con VGA che tende ad avere colori pastellati e scialbi...ma non di certo per una tv di questo calibro...pero io dicevo in uso pc...e se metto gamma in auto va tutto bene finchè non mi guardo un film mkv sul pc...allora l'altro giorno mi son detto: eh no qui c'è qualcosa che non va...i neri erano grigi la visione era orripilante (nulla di tutto cio accadeva sul d7000)..specialmente il nero era piu nero nel monitor 23''....allora ho provato a settare gamma su limitata e i film si vedevano da dio dopo sul pc...era proprio come sul d7000 il nero era nero....quindi se guardate film su pc...non usate gamma su auto!

e vero thegladiator certe trasmissioni sono veramente inguardabili , pero questi Sony se la cavano ottimamente in sd . l'unica cosa che mi fa incazzare di sony (a parte il telecomando) che il top di gamma parte sempre dal 46pollici al contrario di altre marche che partono da 40/42

Per quanto riguarda il "barbatrucco", come lo chiamate voi , del nero, ricordo che c'è una teoria dietro non indifferente e riguarda la percezione dell'occhio umano della colorimetria e della luce, oltre che del miglioramente del contrasto e del comfort di visione.

Qui potete trovare ampie spiegazioni.

http://www.cinemaquestinc.com/blb.htm

Personalmente nonostante possegga il full led, che produce un ottimo livello di nero anche al buio, stavo seriamente pensando di adottare la tecnica del BIAS lighting. E non è inusuale anche per possessori appunto di full led o plasma. Prendete l'esempio di filmarolo: lui non guarda al buio completo nemmeno il VT50 e non ha tutti i torti...

Io una simulazione con una striscia di led l'ho fatta e devo dire che il risultato è notevole: l'ulteriore miglioramento della percezione del nero, e conseguente aumento del contrasto, è evidente e palese.

L'unica cosa che mi frena ancora dall'adottare questa tecnica è che anche con il solo alone di luce dietro al pannello, a volte la sensazione è di perdere "l'atmosfera" quando si guardano determinati tipi di film "di tensione" con scene molto scure (Alien, tanto per fare un esempio..) dove lo schermo, al buio, sembra scomparire...

Filmarolo, tu da questo punto di vista cosa ne pensi?

e vero thegladiator certe trasmissioni sono veramente inguardabili , pero questi Sony se la cavano ottimamente in sd . l'unica cosa che mi fa incazzare di sony (a parte il telecomando) che il top di gamma parte sempre dal 46pollici al contrario di altre marche che partono da 40/42
    ...e aspetta ancora un paio d'anni quando per i flagship partiranno dal 52-55"...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ...e aspetta ancora un paio d'anni quando per i flagship partiranno dal 52-55"...
    dovro cambiare casa

bhe dipende quest'anno l'hx855 è uscito anche nella versione 40'' anche se appunto il top di gamma penso che sia ancora il hx920

Citazione Originariamente scritto da Maicon86 Visualizza messaggio
    bhe dipende quest'anno l'hx855 è uscito anche nella versione 40'' anche se appunto il top di gamma penso che sia ancora il hx920
    appunto, ti sei risposto da solo

blooming test

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ciao ho visto Black Hole, la scnena di joker non ancora, si certamente una specie di blooming lo si nota, per questo dico che gli LCD, qualunque essi siano, vanno visti non al buio, almeno una luce soffusa ci vuole.?.ma io faccio cosí anche col plasma quindi per me non é una novitá!

Ieri ho portato il tv in camera, ho applicato 2 strisce di led in..........[CUT]
    allora ragazzi tanto per capire,questo che allego è un test apposito per verificare la presenza o meno di BLOOMING effect...io l'ho appena visionato 3 volte in cinema mode e anche standard mode con finestra chiusa e luce spente....non noto nessun blooming e clouding o spurie...ditemi voi cosa vedete ok? grazie

Citazione Originariamente scritto da davidemail Visualizza messaggio
    Anche io non riesco a vederlo al buio perchè non trovo il nero sufficiente per questo tipo di visione,inoltre ho anche due spurie agli angoli bassi...ma ho deciso di tenerla lo stesso tanto anche se avessi un esemplare perfetto un po' di luce ci vuole comunque per vedere meglio il nero..e non ho voglia di rimanere senza tv per un mese...
    tra l'alt..........[CUT]
    Scusate ma cosa pretendete da un edge led?!? Tra l'altro mi sembra che a livello ANSI questo Sony abbia il nero più basso, o sbaglio?! (vado a memoria)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    [CUT].......L'unica cosa che mi frena ancora dall'adottare questa tecnica è che anche con il solo alone di luce dietro al pannello, a volte la sensazione è di perdere "l'atmosfera" quando si guardano determinati tipi di film "di tensione" con scene molto scure (Alien, tanto per fare un esempio..) dove lo schermo, al buio, sembra scomparire...
    QUOTONE! Il motivo per il quale la luce dietro non mi convince.

L'unica soluzione sarebbe l'Ambilight dei Philips...

RAGAZZI PER TUTTI GLI APPASSIONATI DEL 3D VI SEGNALO UN SITO CHE HO TROVATO NELLA DISCUSSIONE UFFICIALE DEI FILM 3D UTILISSIMO PER DECIDERE SE UN FILM VALE LA PENA DI ESSERE VISTO IN 3D O IN 2D (http://www.cinemablend.com/news.php?...0not%20to%203d )VIENE RECENSITO IL 3D DEI FILM PRINCIPALI IN MODO MOLTO DETTAGLIATO LA FURIA DEI TITANI HA CHIUSO CON UN OTTIMO 31 SU 35 E DEVO DIRE CHE è MERITATISSIMO.CIAO A TUTTI

Sony BDP-S790 appena consegnato sempre da Amazon (208 euro)
    Stasera collego !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

RAGAZZI una domanda ,siete sicuri che dopo ogni aggiornamento bisogna fare il reset . perchè circa un mese fa prima che voi ne parlaste in questa discussione ,io avevo scritto una mail a sony chiedendo appunto questo,oggi mi hanno risposto che non serve assolutamente a niente.

Pagina 187 di 838 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287687 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •