Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 838 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285685 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 12560

Maicon86 per giocare usi mica la ps3? perche' in tal caso il problema potrebbe essere nelle impostazioni visualizzazione della consolle..prova a settatare gamma ''limitata'' al posto di ''completa''..

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Cerchiamo di fare delle prove "univoche", perchè noto anche io che i giudizi hanno una "forbice" troppo ampia
    io direi di fare i test con i canali sd tramite il tuner integrato del tv e non,per chi ha sky,con quelli trasmessi dal decoder esterno

Certo, ci mancherebbe!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

martedi mi arriva arriva ufficialmente il 40 e il lettore 790!!!!nn vedo l ora!!che film mi consigliate da vedere in 3 D???

Citazione Originariamente scritto da gianluca86 Visualizza messaggio
    martedi mi arriva arriva ufficialmente il 40 e il lettore 790!!!!nn vedo l ora!!che film mi consigliate da vedere in 3 D???
    Sabato ho fatto 3 acquisti in blu-ray in attesa della tv e lettore 3D:

- Viaggio nell'isola misteriosa
    - L'avventura del Gran Canyon
    - Il regno di Ga Hoole (che non avevo ancora recuperato)

Come qualità del 3D sono tra i migliori

Cmq esiste la discussione apposita per non andare OT! http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ray-3d/page202
    Ultima modifica di Dreamfolder; 23-07-2012 alle 19:46

prima ho visto qualche spezzone di polar express che avevo visionato sui pana..scene che conosco bene...si vede da paura!
    il 3d anche se non nativo é accentuato e la profonditá piacevolissima specie negli spezzoni del treno che va forte su giú dalle montagne sembra di esserci sopra.
    secondo me é un bd da avere e ormai si trova a 2 soldi...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Dream, ti posso dire per mia esperienza: i canali Mediaset certi giorni li vedo molto bene, altri fanno letteralmente schifo, ovviamente sul mio 920 che ha praticamente lo stesso tipo di elaborazione del 855 (X-reality PRO). E' una cosa che noto sempre più spesso e ritengo dipenda, non me lo so spiegare in altro modo, dalla qualità di trasmissione ..........[CUT]
    no io lo vedo ottimo...i canali in sd sembrano davvero quasi in hd...zero grana zero rumore...niente di niente è ottimo...a patto di metterlo in film mode...chiaro che se me lo impostate su brillante allora fa schifo....comunqe dream per il discorso delle 1080 linee risolte non c'entra con il discorso che ho fatto oggi pomeriggio sulla perdita di dettaglio...non era riferito alla perdita di dettaglio in movimento...ma in scene scure anche statice...ma ho capito come mai...avevo settato gamma dinamica su limitata...invece va lasciata su auto...

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Maicon86 per giocare usi mica la ps3? perche' in tal caso il problema potrebbe essere nelle impostazioni visualizzazione della consolle..prova a settatare gamma ''limitata'' al posto di ''completa''..
    si grazie ma io mi riferivo all'uso pc...cmq la sostanza non cambia avevo impostato gamma dinamica su limitata dal tv e avevo perdita di parecchie sfumature e dettagli

e ora come si vede?non vedo l'ora di prenderlo ma penso che dovrò aspettare settembre

Dream io non devo vendere niente a nessuno,posto solo le mie impressioni di questo tv,e ti confermo che la maggior parte dei canali sembrano quasi in hd altri si vedono bene e pochissimi anno una qualita scarsa, poi e vero che certe trasmissioni o film sono di qualita scadente ad esempio su rai 2 il telegiornale e scialbo poi il telefilm o il film subito dopo è ottimo. sicuramente io ho un buon segnale altri magari no ma ti assicuro che nelle mie affermazioni non esagero mai , ciao

ottimi in 3d anche le avventure di tin tin e la furia dei titani . dream adesso sto duardando Paris Express su rai4 e si vede da dio te lo giuro
    Ultima modifica di Macho; 23-07-2012 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da Maicon86 Visualizza messaggio
    ...comunqe dream per il discorso delle 1080 linee risolte non c'entra con il discorso che ho fatto oggi pomeriggio sulla perdita di dettaglio...non era riferito alla perdita di dettaglio in movimento...ma in scene scure anche statice...ma ho capito come mai...avevo settato gamma dinamica su limitata...invece va lasciata su auto.............[CUT]
    Sono contento che hai risolto e soprattutto che non ci sia questa perdita di dettaglio!!!

Confermo anchio in SD si vede da paura! Ma non è che quell'utente ha problemi di antenna?? A me si vede come in HD con i miei settaggi. Reality Creation a 60 diventa HD, mediaset, rai, la 7 ecc.

@Andry
    Dove hai visto quell'aggiornamento?? Cosa fà? sul sito Sony non c'è...ora ricontrollo

@Maicon
    Gamma limitata è per i bluray! Metti Auto così decide in base alla fonte! Io su Xbox ho Standard e Origine, così fà tutto in automatico. Non va messo Espanso nè tantomeno altre impostazioni.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

confermo aggiornamento presente facendo fare l'aggiornamento dal tv

Mauro sul sito gli aggiornamenti escono sempre dopo....

scarica l'aggiornamento dalla tv in automatico tramite la connessione internet...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Pagina 185 di 838 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195235285685 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •