|
|
Risultati da 91 a 105 di 1634
Discussione: [Panasonic Serie ET5]
-
18-07-2012, 23:50 #91
Senior Member
devo assolutamente vedere se c'è il riflesso..
fino ad ora al posto dell et5 c'è sempre stato un lcd con schermo opaco..
forse potrei provare con il portatile: più o meno i riflessi quelli sarebbero o no?
-
19-07-2012, 06:48 #92
Senior Member
Dipende com'è lo schermo del tuo portatile...
A parte che il caminetto non dovrebbe dare problemi in quanto non dovrebbe essere posizionato molto in alto rispetto al suolo e poi al max avresti problemi solo d'inverno.
A che altezza da terra posizionerai il TV?
Una buona altezza per la visione ottimale da divano o poltrona sarebbe in torno ai 70cm anche 80.Il caminetto dovrebbe trovarsi al di sotto di quella altezza no?
-
19-07-2012, 10:25 #93
Member
-
19-07-2012, 14:07 #94
Senior Member
Vai su impostazioni(mentre sei su un programma del digitale terrestre)poi su altre impostazioni, poi su impostazioni guide plus e poi su aggiorna.
Ora nonso se questa procedura va ripetuta ogni settimana o se è sempre valida per le informazioni future sui programmi televisivi.
-
19-07-2012, 15:59 #95
Senior Member
ho appena preso le misure.
io comprero' un 42", quindi 100 x 65.5 (più 4.5 di base tv).
il mobile dove poggia la tv è alto 82.
il caminetto è posizionato a 42 da terra ed è alto 43.
teoricamente tra caminetto e tv ci sono 2 centimetri di vuoto.
ma datoche il punto in cui siedo è più basso della tv (non ho le misure ora), la visuale non è parallela, quindi mi sa proprio che vedrei il fuoco riflesso nello schermo..
avete capito qualcosa o sto delirando?? :-)
-
19-07-2012, 16:20 #96
Member
Se sei posizionato più in basso della TV, dovresti vedere (eventualmente) riflesso qualcosa che è più in alto, non più in basso come il caminetto.
Comunque io a lato ho una portafinestra. A TV spento ovviamente si vede il riflesso ma quando lo accendo non mi sembra di notare riflessi fastidiosi.
..... e poi non dovevi chiuderti in camera oscura, siliconando ogni pertugio, per vedere i neri "più neri del nero" ??!!TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD
-
19-07-2012, 16:48 #97
Member
Ho provato a mettere la tabella con i voti in prima pagina. Se qualche possessore vuole, può comunicarmi i suoi voti che procedo con l'aggiornamento. Ovviamente in seguito sarà sempre possibile variare i voti.
Poi pensavo di aggiungere anche una sezione con eventuali problemi lamentati (clouding, banding, malfunzionamenti, ecc.).TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD
-
19-07-2012, 17:07 #98
Senior Member
-
19-07-2012, 17:38 #99
Senior Member
Prova multimedialità TV,internet e viera remote da smartphone.
Oggi ho fatto un pò di prove sul TV per poter valutare le sue potenzialità al di fuori del solito ambito qualità immagine ecc.
Mi sono scaricato l'app Viera remote e l'ho installata sul mio smartohone.
Risultato spettacolare!
Azz che razza di app che si è studiato Panasonic!
In pratica con il mio smartphone posso:
utilizzare il telefono come se fosse il telecomando,
inviare foto e video che ho sul telefono al TV in un attimo,
utilizzare la tastiera del telefono per scrivere eventuali link o ricerche da fare su internet,
utilizzare il cursore per spostarmi sulle pagine internet,
altre cose tipo utilizzare il cellulare come se fosse un gamepad control o un pad control,
utilizzare la ricerca vocale per fare ricerche su internet o altro semplicemende dicendo con la voce ciò che mi interessa,
Poi ho provato a viaggiare su internet e ho scoperto un browser molto veloce ed efficace,sun un 55" è davvero comodo leggere cio che ci interessa.
Attraverso poi la pagina principale di Viera Connect ci sono parecchie cosucce interessanti,per es. YouTube,i Cine Triler,Skype,Euronews,Eurosport,le previsioni del tempo,i vari social network e altro ancora!
Quello che ho provato funzionava tutto perfettamente e il tutto veniva caricato con molta velocità.
In più ho inserito una SD card nell'alloggiamento del TV e tutte le riprese che avevo fatto tempo addietro le ha lette con una qualità impareggiabile e senza nessuna titubanza.
Che dire,se fin'ora ero soddisfatto della qualità visiva del TV e del suo 3D,da oggi lo sono ancor di più,perchè in casa non ho messo un TV ma un qualcosa di molto più ampio e variegato che funziona benissimo!
Bè,anche questa volta Panasonic mi ha stupito!(lo dico da possessore di diverse telecamere che ho comprato nel corso degli anni e che hanno sempre funzionato alla grande)
-
19-07-2012, 17:55 #100
Senior Member
In effetti ho scritto una boiata, e me ne sono accorto solo ora rileggendo: ovvio che più sono in basso io più la tv riflette i dettagli alti.. quindi non dovrebbe porsi il problema.
L'unico riflesso potrei forse averlo quando anziché sul divano sono a tavola, ma è il minimo.
Comunque domani farò ad prove con il mio portatile.. è un 15.6 ed è super riflettente: cercherò di simulare spostandolo tutta la superficie che occuperà la tv x vedere se riesco a tagliare completamente fuori lampadario e caminetto..
@ inkpoint
<<e poi non dovevi chiuderti in camera
oscura, siliconando ogni pertugio, per
vedere i neri "più neri del nero" ??!!>>
Tutte le mie domande sul nero le sto facendo perché mi sta venendo la fobia del nero che è grigio.. mica sono un esperto io, ma a forza di sentire parlare di nero alto e immagini poco contrastate e poco profonde mi immaginavo teaser visione deludente..
Considera che prima di seguire questo forum nemmeno sapevo cosa forse nero, contrasto e simili.
Volevo fare un' altra domanda: ma si nota l' effetto soap opera o il filtro immagine gestisce bene i movimenti?
-
20-07-2012, 10:35 #101
Member
Secondo voi quale è la distanza minima per vedere il 3d di questa tv? Devo scegliere tra il 32 o il 37 ma la posizione di visione potrebbe essere variabile...
-
20-07-2012, 11:04 #102
Senior Member
Più è grande lo schermo meglio rende il 3D,cerca di prendere almeno un 42" e non ti pentirai.
Io col mio 55" lo vedo da 2,5 m. quindi fai le proporzioni.
-
20-07-2012, 11:32 #103
Member
INTERESSANTE!!!!
http://www.avmagazine.it/news/televi...ncia_7158.htmlTV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD
-
20-07-2012, 13:01 #104
Advanced Member
Recensito l'ET5 da 47 pollici:
http://www.dday.it/redazione/6626/Il...-in-prova.html
-
20-07-2012, 13:45 #105
Member
Ti posso chiedere che apparecchio usi per connettere il tv al web(specifiche)? e dove è posizionato rispetto al tv (distanza ostacoli)?. Lo hai dedicato alla tv o è un router che usi anche per il pc?
Inoltre vorrei sapere se da Viera si accede al sito youtube standard (quello che vedrei sul computer) o se è una versione adattata per questo tipo di funzionalità.
Grazie