Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

[Panasonic TX-37ET5] PRESA!

Ordinata oggi su bow.it a 638 euro.

Acquistata dopo aver venduto la mia 32LH3000.

Ora non resta che attendere la consegna...

Complimenti per l'acquisto!

Facci sapere come va, magari con qualche foto e/o video, che non dispiacerebbe.

scomparso?

Io ho ordinato il modello TX-L42ET5 e dovrebbe arrivarmi all'inizio di settimana prossima.
    Avevo valutato altre marche/modelli e mi ero quasi deciso per il Sony HX855 ma in questo ultimo periodo gli elettrodomestici in casa mia sembrano essersi coalizzati per farmi impazzire (forse gelosi??!! ) e in poche settimane ho dovuto cambiare lavatrice e lavastoviglie.
    Così ho virato per il Panasonic, sia per risparmiare (l'ho pagato 700 € spedizione compresa) sia in considerazione del fatto che forse è più adatto per il mio utilizzo: soprattutto sport su Sky HD, giochi con PS3 anche online (i miei figli), utilizzo anche di giorno, no blu-ray.
    Ho già aperto una discussione nella sezione del forum relativa alle discussioni ufficiali:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...onic-serie-et5
    Se qualcuno volesse partecipare...
    TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD

attendiamo pareri su questa tv che promette molto bene!
    personalmente devo prendere un 32" e i vostri commenti mi aiuteranno a decidere tra questa e l'EX720.

Chi l' ha comprata deve spendere 2 righe sulla qualita' del nero in stanza completamente buia.. E' la cosa che piu mi interessa sapere da un possessore
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

A me interesserebbe sapere come si comporta col 3d passivo,appena potete postate le vostre impressioni,grazie.

ai possessori, che sicuramente sono le persone più attendibili:
    - visione canali sd x testare lo scaler
    - visione partita o sport e visione film movimentato x testare come chipset e filtro di movimento gestiscono l'elaborazione
    - visione al buio e al quasi buio x testare il pannello
    - visione con luce frontale x vedere quanto è riflettente il pannello

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    attendiamo pareri su questa tv che promette molto bene!
    personalmente devo prendere un 32" e i vostri commenti mi aiuteranno a decidere tra questa e l'EX720.
    In 3D va alla grande. Io l' ho vista, e la qualità e' ottima.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Oggi da MW in ambiente scuro,diciamo appartato,c'erano diversi TV di taglio grande,tra cui ET5 e Sony 755 uno vicino l'altro.
    Girava pubblicita Samsung in simultanea su tutti,e alla fine della pubblicita' videata nera con logo blu "samsung" al centro.
    Che dire...il nero dell'ET5 era grigio rispetto al 755,parecchia differenza tra i 2. Poi nelle scene pubblicitarie non ci si fa caso,anche osservando non si vede differenza,o almeno io non riuscivo a coglierla.
    Osservando poi immagine e colori in scene chiare era cmq evidente una migliore qualita' nel SOny,anche spostandosi di 45 gradi.
    COme linea il 755 niente di che cmq,ma il pannello dal vivo e' superiore.

Beh il pannello pana essendo IPS dovrebbe far meglio spostandosi di 45 gradi rispetto al Sony..
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    ai possessori, che sicuramente sono le persone più attendibili:
    - visione canali sd x testare lo scaler
    - visione partita o sport e visione film movimentato x testare come chipset e filtro di movimento gestiscono l'elaborazione
    - visione al buio e al quasi buio x testare il pannello
    - visione con luce frontale x vedere quanto è riflettente il ..........[CUT]
    ho inserito qualche valutazione da possessore nella DU citata da Inkpoint

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    Oggi da MW in ambiente scuro,diciamo appartato,c'erano diversi TV di taglio grande,tra cui ET5 e Sony 755 uno vicino l'altro.
    Girava pubblicita Samsung in simultanea su tutti,e alla fine della pubblicita' videata nera con logo blu "samsung" al centro.
    Che dire...il nero dell'ET5 era grigio rispetto al 755,parecchia differenza tra i 2. P..........[CUT]
    passi il nero inferiore,
    ma l' angolo di visuale e i colori dovrebbero essere a favore dell'et5
    onestamente la tua considerazione mi sembra un po' strana

Magari l'ET5 era settato male,ma il sony rendeva decisamente meglio a prima vista,detto da uno che se ne intende poco...miglior nero ed immagini piu belle,poi magari mi sbaglio io. A 45 gradi non ho detto che l'ET5 si vedeva male,ma che il sony manteneva a prima vista un'immagine migliore cosi' come visto frontalmente. ciao.
    Ultima modifica di Fabio07; 10-07-2012 alle 10:39

Io ho confrontato per ore Sony ex720 con pana et5 e invece ho notato che spostandomi dal centro faceva meglio il pana. Visto che il pannello del Sony hx e' anche lui s-pva dovrebbe essere inferiore all' alpha IPS sotto questo aspetto. La tua impressione potrebbe essere falsata da un impostazione differente delle due tv credo. O magari ti sei soffermato su immagini molto contrastate con molto nero sullo schermo dove ovviamente il Sony fa meglio. Aggiungo che se davvero hx riesce a mantenere una ottima visione anche angolarmente, e' assolutamente una tv da consigliare!
    Ultima modifica di commander82; 10-07-2012 alle 15:09
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati