Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 93 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1388

Leggi il manuale del 609 a pag. 44 HDMI Input... con rimando a pag. 81
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho letto e fatto varie prove ma nulla....mesa che
    Mo' attacco tutto con un cavo hdmi e buonanotte....peccato perché il video e'migliore se va diretto alla tv, si nota subito......possibile che non Sia nessuno che abbia collegato sto lettore ad un onkyo?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Drszero ....prova così: onkyo nn collegato al tv con hdmi ..s790 un hdmi al sintonoa e una hdmi -solo video - al tv

Improvvisamente smantellando sembra ci sia riuscito....indovinate come? Disattivando il ritorno audio alla tv nei settaggi Dell onkyo....boh vallo a capire....infatti prima si vedeva il video ma l'audio si sentiva solo selezionando tv sul telecomando onkyo mentre ora non si sente più selezionando quest ultimo ma si sente selezionando bd......
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Drszero ....prova così: onkyo nn collegato al tv con hdmi ..s790 un hdmi al sintonoa e una hdmi -solo video - al tv

Boh mo' a volte va a volte no allora comincio a pensare sia il cavo hdmi per l audio, ma prima era quello che usavo per la ps3 e andava boh....misteri....

Volevo scrivere qualche considerazione sull'S790 ,io mi trovo bene sia con bd e dvd
    ho provato Toy story 3 sia su Sony 790 e su dbp 120 Pioneer,secondo me c'e qualcosa in piu' come immagine e dettaglio e in favore del 790,a tratti mi pare che sia piu fluido,mi pare almeno.
    Forse specie nelle scene veloci,pure il dettaglio mi pare sia un pelo migliore,anche come tridimensionalita' dell'immagine e profondita',almeno mi ha dato questa impressione,premetto ho fatto sta prova su un vecchio hd ready nemmeno tanto perfetto come pannello.
    Per i file mkv alcuni me li legge altri no,quei pochi che mi legge pero' non va' l'audio.
    Come multimedialita' mi aspettavo un qualcosa di piu',ma non si puo' pretendere sia un pc.
    Cmq non scalda,poi davvero veloce e silenzioso,direi persino 3 volte rispetto al bdp 120 Pio a caricare i film in Bd,il Pio e davvero lentissimo premetto.
    Unico neo che non capisco e che vi chiedo e che c'e come un refresh dello schermo da schermata nera a chiara di un secondo,due,questo ogni volta che il film parte o si ritorna al top menu',idem ogni volta che nelle anteprime si passa da un capitolo all'altro.
    Non e' il massimo vedere sta intermittenza chiaro/scuro sulle schermate nere e ad ogni salto capitolo,sul Pioneer non lo fa'
    Ho guardato nelle impostazioni e credevo di aver risolto settando alcune cose su impostazione lettore e immagine ma nulla,se magari qualcuno sa' darmi qualche ragguaglio in merito,lo ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di Paolo Roberto; 03-07-2012 alle 23:56
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Citazione Originariamente scritto da Paolo Roberto Visualizza messaggio
    Unico neo che non capisco e che vi chiedo e che c'e come un refresh dello schermo da schermata nera a chiara di un secondo,due,questo ogni volta che il film parte o si ritorna al top menu',idem ogni volta che nelle anteprime si passa da un capitolo all'altro.
    Non è sicuramente un problema del lettore, dato che a me non lo fa.

Citazione Originariamente scritto da donzaucher Visualizza messaggio
    Si, infatti esco in HDMI proprio per le codifiche HD, inoltre con la ps3 avendo solo 1 HDMI e il mio ampli non supportando il 3D ogni volta che visionavo BD o giochi 3D dovevo cambiare il collegamento con l'ottico e collegare l'HDMI della ps3 direttamente alla tv per il video..

Solo non avevo capito cosa intendeva di casma04 nel quote, ma non im..........[CUT]
    Io sono appassionato dell audio principalmente e ti posso dire con estrema certezza che passando da ps3 a790 é tutta un altra musica, dinamica stratosferica ed ariosità delle ambienze.....abbasso la ps3!!!
    Se il resto della catena(diffusori principalmente) é di un certo livello.

Citazione Originariamente scritto da Paolo Roberto Visualizza messaggio
    Volevo scrivere qualche considerazione sull'S790 ,io mi trovo bene sia con bd e dvd
    ho provato Toy story 3 sia su Sony 790 e su dbp 120 Pioneer,secondo me c'e qualcosa in piu' come immagine e dettaglio e in favore del 790,a tratti mi pare che sia piu fluido,mi pare almeno.
    Forse specie nelle scene veloci,pure il dettaglio mi pare sia un pelo migli..........[CUT]
    Hai aggiornato il lettore... verifica i settings e prova a sostituire eventualmente il cavo HDMI sembra che si sganci il segnale e si riagganci subito dopo...tra bdp e tv
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Salva stamattina sembra che finalmente agganci il segnale audio dal mio onkyo con l hdmi separata dal video.....solo che se seleziono l ingresso video per il lettore blu ray l audio si sente ma in pcm...eppure il lettore e'in bistream....mentre se seleziono l ingresso hdmi Dell onkyo si vede e si sente con la codifica audio giusta.......che devo fare?....,

Ellebiser non credo si sganci pero' senno' vedrei il simbolo sul tv
    cmq con lo stesso cavo hdmi con il Pioneer bdp 120 non me lo fa' e questo che e' strano
    sai mica che setting posso modificare sul lettore ho provato di tutto
    grazie a tutti.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

Alla fine ho collegato tutto sinto e lettore con un solo cavo hdmi, troppi problemi audio che va e viene, codifiche hd non trovate.....se qualcuno che ha un onkyo e il Sony 790 un giorno mi dirà come fare forse ci riproverò, intanto mi sto godendo le prestazioni di questo lettore, beh sono rimasto stupito piu dall audio che dal video (anch esso molto buono) io vengo dalla ps3 e per quanto riguarda l audio non c' e paragone.....il video per ora ho visto dei DVD e devo dire che l upscaling e' davvero buono.....sto vedendo un blu ray un po' datato star wars episodio 4 che non e' il massimo come qualita ma nonostante tutto e' molto buono....
    Qualcuno di voi ha impostato i settaggi video sul personalizzato? E se si che parametri ha messo? Io per ora tengo su automatico e sono soddisfatto, ma se ci fossero dei settaggi migliori.....la connessione alla rete velocissima in wi fi, e ci sono tantissime app.......

Mi rivolgo a tutti colore che hanno collegato il 790 ad un sintoampli...come avete sttato le impostazioni del 790 per la parte audio? potreste postarle? grazie

Allora novità dall' RMA..sony ha riconosciuto il problema...il lettore verrà riparato aggiornato e rispedito nei prossimi giorni..era solo un problema software..Stay tuned
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 48 di 93 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •