Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 65 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 963

io sono rimasto soddisfatto del servzio soprattutto per la richezza dei contenuti, anche se mi dispiace del fatto che non ci siano prodotti in hd, ma capisco che molta gente non è come noi che bada molto alla qualità ma alla quantita.....Però capisco che scaricare film in hd richiederebbe molto tempo.........
    speriamo nel futuro....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Io non ho dubbi in merito....sky è quella che ha investito di più nell alta definizione.... Sono sicuro che la implementerà anche su questo nuovo servizio....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusami se insisto ma al call center di SKY mi hanno detto che se non ho la doppia entrata del satellite non posso usare l'on demand? Io pensavo di non poter utilizzare altre funzioni ( registrazioni, pausa live) invece la signorina mi ha assicurato che non si puo' vedere lo stesso. Potreste farmi chiarezza su questo punto? Grazie

@Marcmarr: non so se ti stai riferendo alla mia risposta che ti ho dato l'altro dì, comunque ti garantisco che con una calata , il nuovo decoder che ho io in firma da 500G e un LNB SCR funziona tutto a dovere.
    Io ho collegato come ti ho detto, un solo filo Sat al tuner 1, impostato tipo impianto SCR e canale 2 e canale 1 ( nelle opzioni, quando lo installerai capirai meglio) e ti confermo che anche oggi ho scaricato un film, mentre zappavo .
    Forse giustamente loro intendevano che il decoder se è vecchio deve avere le due entrate o un filo con lo sdoppiatore, ma sempre occhio SCR, altrimenti i nuovi modelli....come descritto poc'anzi .
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Scusa ma io sono profano! Che vuol dire SCR?

arrivato On Demand anche qui.

Noto un difetto quando scorro la lista di un genere di film on demand... quando indico verso destra
    per far scoprire nuovi titoli ... il decoder si blocca per una 30ina di secondi poi visualizza due rettangoli vuoti.
    A qualcuno succede la stessa cosa?
    Ultima modifica di derekz; 30-06-2012 alle 23:12
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

io lo sto provando ora.
    scarico molto velocemente: considerando la dimensione dei file e il tempo impiegato sono circa a 1 mega al secondo.
    direi ottimo.
    sono invece un pochino deluso dei contenuti: sono i soliti film.
    Ultima modifica di shinia; 01-07-2012 alle 04:02

qui non è ancora arrivato(attivato ieri), aspettiamo......
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da marcmarr Visualizza messaggio
    Scusa ma io sono profano! Che vuol dire SCR?
    Siamo OT( fuori argomento) ti rispondo in privato.

Si in effetti i titoli sono un po' quelli appena girati su SKy cinema non poco tempo fa, la cosa ottima sono sicuramente le serie intere (come stagione completa), e i vecchi film di fantascienza che io personalmente Adoro ( farei una sezione a parte per la fantascienza e horror anni 50/60).
    Ripeto per fortuna la qualità non è malvagia, ovviamente non mi sogno nemmeno di proiettarla su telo, ma su tv è decisamente sopra la qualità SD dei canali generici di Sky che trasmette normalmente.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ovviamente non mi sogno nemmeno di proiettarla su telo
    bravo....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Testato da ieri sera
    Ho già scaricato due film e mi sono appena visto un documentario. La qualità non è sicuramente hd ma non è nemmeno da buttare via. Ottimo il sistema di buffering non si è mai bloccato durante la visione mentre finiva di scaricare

Ricevuto proprio adesso dal corriere il "mio" nuovo decoder. il call center mi aveva detto di portare con me il vecchio decoder perchè l'avrebbe ritirato il corriere in cambio del nuovo.Ma mister bartolini non ne sapeva nulla e quindi adesso mi ritrovo con due decoder.è successo anche a qualcuno di Voi? se nn lo vogliono indietro porto una calata in camera da letto e lo uso li,spostando la scheda ogni qualvolta.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ecco, io non capisco perchè sky faccia queste cose.
    da me è venuto un tecnico apposta e da te hanno mandato un corriere .
    mi ha portato via il decoder vecchio , anche se avevo chiesto di poterlo tenere
    e mi hanno risposto che non si poteva se non attivando l'opzione apposita con le due tessere.
    non capisco proprio.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma in teoria il corriere doveva ritirare il vecchio (così a detta di sky). Lui però nn ne sapeva nulla quindi mi ha solo lasciato il nuovo.Non è detto che sky nn mi contatti per la restituzione.so che molti altri utenti hanno tenuto anche il vecchio modello senza costi aggiuntivi. Boh......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Confermo: il vecchio mysky e' rimasto a me. Quando ho ordinato quello nuovo ho chiesto espressamente se dovevo restituirlo e mi han detto di no.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Pagina 29 di 65 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •