Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Toshiba VL963

Toshiba VL963

a quando l'uscita ?

Se sono furbi.... prima di Europei di calcio e Olimpiadi !!!

Ancora nulla??

Qui ho trovato molte informazioni...

http://eu.consumer.toshiba.eu/en/pro...DetailHilights

...ma di prezzi e vendita ancora nulla !!!

infatti e' un prodotto interessante,il 55 pollici e-price lo da per circa 1600 euro,ed ha anche il sinto t2,ma lo da in arrivo,mi sa che se ne riparla a settembre...........a sentire il raga toshiba ,che mi ha fatto provare lo zl2 al mediaworld,toshiba e' sempre in ritardo....di solito i nuovi prodotti escono sempre in quel periodo...

Ho controllato,e ho visto che adesso lo da disponibile.Forse verrà distribuito anche dalle altre catene,a breve.ma a proposito,il 3D passivo di toshiba siamo certi che sia sullo stesso livello di quello di LG?

Non penso, conoscendo toshiba sarà meglio

adesso ,diversi siti lo danno disponibile,sembra non interessi,ma a 1500,ci si porta a casa un bel 55 pollici 3d passivo con il sinto t2,che sono in pochi a montarlo,mi sembra ottimo,ora guardo in giro se magari l'ha provato qualche sito.....per vedere come va...

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    adesso ,diversi siti lo danno disponibile,sembra non interessi,ma a 1500,ci si porta a casa un bel 55 pollici 3d passivo con il sinto t2,che sono in pochi a montarlo,mi sembra ottimo,ora guardo in giro se magari l'ha provato qualche sito.....per vedere come va...
    Ottimo! fa sapere se lo vedi da qualche parte!

Anche io l'ho visto già disponibile in diversi siti a circa 1500€.Ma si tratta di prodotti con garanzia ita o europa.non so se toshiba faccia differenze al proposito.
    @lucasil:com'è il 3D senza occhiali?

Comunque ho visto tra le specifiche tecniche che si tratta di un 100 Hz.Un pò poco.

si tratta di un 400 hz,hai letto male.......vai sul sito toshiba.de

Ok,allora mandami il link,perchè su toshiba.de non ho trovato traccia di quel modello.Sui siti online dove è in vendita parlano comunque tutti di 100 Hz.
    A meno che i 400 HZ siano indicati cone 400 AMR(active motion resolution).se così fosse direi che per quel prezzo è molto concorrenziale:400 hz,DDT2,sat,3D passivo.Nei modelli concorrenti per il DTT 2 devi andare su almeno 850€ in più.Poi magari ci sono differenzea seconda dei vari siti.Ti ho comunqie mandato un PM.
    Ultima modifica di Romasanta; 27-06-2012 alle 17:58

Citazione Originariamente scritto da Romasanta Visualizza messaggio
    Ok,allora mandami il link,perchè su toshiba.de non ho trovato traccia di quel modello.Sui siti online dove è in vendita parlano comunque tutti di 100 Hz.
    A meno che i 400 HZ siano indicati cone 400 AMR(active motion resolution).se così fosse direi che per quel prezzo è molto concorrenziale:400 hz,DDT2,sat,3D passivo.Nei modelli concorrenti per il D..........[CUT]

C'è eccome sul sito toshiba basta che metti il modello nella barra cerca

romasanta,vai sul sito toshiba.de e cerca meglio,lo trovi,sembra un 400 hz....sul sito che mi hai dato bow.it ci sono varie inesattezze....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •