|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: Philips BDP 3380
-
22-06-2012, 11:31 #1
Member
Philips BDP 3380
Ciao a tutti!
Ho comprato questo bellissimo lettore Bluray (BDP 3380/12) e devo dire che sono finalmente riuscito ad integrare quello che mancava nel mio fantastico TV 40PFL9705M. Legge tutti i tipi di file, ha il menu dei sottotitoli, si collega a youtube in HD, costa poco (quasi 100euro) ed è silenzioso.
Gli unici (terribili) difetti che ho segnalato, anche all'assistenza Philips (http://www.supportforum.philips.com/...pp-TO-BE-FIXED), sono che con l'applicazione MyRemote di Android, va facilmente in crash, la ricerca dei video su youtube è lentissima (nonostante la notevole velocità dell'ADSL+) perchè ad ogni lettera inserita lui avvia la ricerca anche se non ho premuto il tasto "search".
Spero che con un aggiornamento firmware (tuttora latitante...) si risolva il tutto.
Se avete suggerimenti/commenti...sono ben accetti!
edit: Ho risolto i problemi con l'applicazione di Youtube. In pratica si tratta di Youtube leanback e va scaricata l'app youtube remote da google play. Ora funziona alla grande!Ultima modifica di 2ndwing; 22-06-2012 alle 16:11
-
24-06-2012, 15:02 #2
Senior Member
Sarebbe cosa gradita se testassi il tuo 3380 partecipando a questo topic: "TEST ........ Lettori BLURAY"
nel "report" ricordati di indicare, oltre ai file che passano o meno il test, la versione del firmware e se supporta NTFS, FAT32 e exFAT
Grazie
SALUTI
MASSIMOUltima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:41
-
09-08-2012, 00:37 #3
Junior Member
Ciao! poichè il philips 3380 mi sta tentando per il basso prezzo volevo chiederti la tua esperienza
Soprattutto c'è una cosa che mi preoccupa,che nelle specifiche tecniche la philips dichiara che il lettore non supera il FAT32, ovvero che file avviati da dispositivi collegati via usb come pendrive o hard disk esterni non possono superare i 4gb di capacità.
Volevo soprattutto chiederti quindi se hai provato ad avviare un film bluray superiore ai 4gb e se hai provato a collegargli un hard disk esterno
Spero in un tuo consiglio e parere
Gianluigi
-
15-08-2012, 11:13 #4
Junior Member
Anche io ho appena comprato un lettore blu-ray BDP 3380/12 della Philips, lo trovo un ottimo prodotto anche se a mio avviso ha due "nei", il primo che non legge le immagini .iso dei dvd da Hard Disk, cosa che il lettore multimediale della Western Digital fa egregiamente, la seconda, che è un problema credo di firmaware, ho appena aggiornato la verione del firmware alla Versione: 2.54, che è possibile istallare solo da usb perchè in rete non viene rilevata, e persiste il problema del Myremote con android, ovvero lo smartphone riconosce il lettore ma dopo pochi secondi di utilizzo, perde la connessione con il lettore blu-ray, ho anche eseguito una prova con altro dispositivo android senza risultati. Ho contattato l'assistenza Philips, ma li ho torvati molto poco preparati su tematiche tecniche, non mi hanno saputo risolvere il problema, l'ultima operatrice mi ha consigliato di portare il lettore in assistenza tecnica, ma credo che il problema non sia hardware pertanto non lo porterò in assistenza, credo che sia di firmware, infatti consiglio a chi ha il problema di segnalarlo alla Philips, magari si decidono a prenderlo in seria considerazione, per il resto il lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Una ultima nota non si capisce e neanche alla Philips lo sanno dove trovare il codice di attivazione per utilizzare da android l'app SimplyShare. Vorrei sapere se altri utenti hanno riscontrato gli stessi miei problemi. Ciao a tutti, Daniele
-
15-08-2012, 11:24 #5
Junior Member
Il lettore blu-ray BDP 3380/12 della Philips supporta tranquillamente l'NTFS io lo uso con un WD da i Tera
-
15-08-2012, 22:27 #6
Junior Member
Ho acquistato un 3280 alla fine, e quando ho collegato l'hdd esterno 3.5 della lacie da 1 tb non l'ha letto, la penna 16gb ntfs invece sì.
I vostri hdd sono da 2.5?
Devo comprarne uno ma ho paura di ritrovarmi nella stessa situazione,quindi se potete scrivermi il vosto modello di hdd mi sarebbe di grande aiuto
-
15-08-2012, 23:02 #7
Junior Member
Si il BDP 3380/12 supporta dischi da 2,5 con ntfs io ho un western digital mypasstort da 1 tera formattato in ntfs è lo legge senza problemi
-
18-08-2012, 06:35 #8
Member
Ciao a tutti,
Il mio umile wd 500gb ntfs viene letto senza problemi.
Domanda: con l'aggiornamento del br ci sono miglioramenti? Siccome mi è sembrato di leggere che veniva inserito una protezione sul copyright... non vorrei rendere inutilizzabile questo piccolo gioiellino.
Confermo di avere anch'io problemi con il wifi quando uso l'app my remote
-
15-09-2012, 06:21 #9
Member
Ciao,
da qualche tempo il mio BR fa le bizze. Premetto che il BR è collegato al mio TV 40pfl9705M tramite HDMI e, a sua volta, collegato tramite cavo coassiale all'amplificatore (quindi il BR non è collegato direttamente all'ampli...). In pratica mi sono accorto che il formato audio Dolby NON viene più riconosciuto ma esce solo stereo. Ho provato a cambiare le impostazioni nella parte "audio" ma non c'è verso. Il TV funziona benissimo e commuta tranquillamente ed automaticaticamente il segnale audio proveniente da MySkyHD. Ho cambiato anche il cavo hdmi ma niente...
Come avete impostato il BR voi?
p.s.: che sia forse colpa dell'aggiornamento firmware??
-
12-10-2012, 15:28 #10
Senior Member
Ovviamente sarebbe molto bello se uno dei possessori riuscisse a fare questo TEST:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray
ma in mancanza io mi accontenterei di una risposta veloce:
avete provato i formati più diffusi ?
avi-mp4-mkv-wmv funzionano ?
Altra domanda, da inesperto: i formati supportati sono gli stessi sia da chiavetta o hard disk che da BD o dvd ?
Nel senso che se masterizzo un BD dati con dentro file mkv o wmv il lettore me li legge ?
Grazie in anticipo per le risposte ...
-
13-10-2012, 09:06 #11
Member
Ciao!
appena ho un po' di tempo verifico il test. Nell'attesa ti confermo che i formati più diffusi vengono digeriti senza problemi. Il br li legge sia da usb che da dvd. Per quanto riguarda i bd...non so dirti dato che non ne ho mai usato uno finora...
In compenso, dopo l'ultimo aggiornamento firmware il suono Dolby non viene più riconosciuto nell'uscita hdmi ma solo tramite cavo coassiale. ho provato a cambiare il cavo hdmi ma niente...è proprio un problema software.
-
14-10-2012, 10:19 #12
Senior Member
-
28-10-2012, 12:18 #13
Member
Ho aggiornato il file compatibilità di questo ottimo BR.
(https://docs.google.com/spreadsheet/...3Yll2RkE#gid=0)
-
28-10-2012, 23:41 #14
Senior Member
@2ndwing
potresti, gentilmente, verificare/confermare quanto ho scritto QUI (post n°202)
Grazie
SALUTI
MASSIMOUltima modifica di goldrake7; 20-02-2013 alle 18:21
-
29-10-2012, 12:31 #15
Member
fatto! l'unica variazione va fatta sul titolo del BR che non il bdp3280 bensì il bdp3380/12
Ciao e Grazie