Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 176 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2639

Citazione Originariamente scritto da maxilomb Visualizza messaggio
    A me sembra francamente tutto uguale...
    Io ancora non aggiorno, c'è la partita, non vorrei che per qualche disguido si bloccasse la tv

Comunque veramente poche marche fra un aggiornamento e l'altro apportano migliorie o caratteristiche nuove
    visibili. Il più delle volte sono aggiornamenti per bug o funzionalità che nessuno sa nemmeno che esistono o non usa tipo appunto la compatibilità
    con Skype

Mannaggia, con il nuovo firmware a me sono cambiate le calibrazioni del colore sul digitale terrestre.
    Con il firmware precedente con:
    dinamico
    contrasto 27
    luminosità 0
    colore 24
    nit. 5
    temperatura colore fredda
    colore intenso off

avevo un calibrazione che mi piaceva, bianco bianco e non giallino come nelle altre modalità e colori non saturi.
    Ora niente non riesco più a trovare una combinazione simile a quella.
    Forse hanno aumentato un pò la luminosità globale.

Boh,sinceramente il dubbio mi è venuto e qualche ritocchino al ribasso tra lumin. e contrasto l'ho fatto ma potrebbe essere un'impressione.

anche io ho riscontrato l'aumento della luminosita, non è solo una vostra impressione.

vedo che l'unico sito che lo ha ancora a un prezzo umano è mediaworld.
    Se si prende li, quante probabilità ci sono di renderne un alonato-rientrato?

Citazione Originariamente scritto da xitor84 Visualizza messaggio
    vedo che l'unico sito che lo ha ancora a un prezzo umano è mediaworld.
    Se si prende li, quante probabilità ci sono di renderne un alonato-rientrato?
    Ho preso il 50" a fine maggio e l'ho trovato alonato.
    Secondo me le probabilità sono al 99%, il mio era nuovissimo di sicuro non rientrato, per me è un difetto comune alla serie 3D del 2011.
    Dopo le ultime rivelazioni di panasonic ho provato a chiedere all'assistenza tecnica panasonic della mia zona se riuscivano a risolvermi il problema a casa e se conoscevano il problema.
    Mi hanno semplicemente risposto: "lo porti qui in laboratorio e valutiamo noi se c'è il problema, poi si vede..".
    Sinceramente spostare un tv nuovo in un centro assistenza, con tutti i casini che comporta un trasporto, per il momento preferisco lasciare tutto com'è, visto che garanzie di "riparazione" non ce ne stanno.
    Quindi il mio consiglio è di andare su un pannello non 3d 2011 se vuoi risparmiare o azzardare con i nuovi modelli 3d 2012, ma anche lì ho qualche dubbio.

Citazione Originariamente scritto da sfoneloki Visualizza messaggio
    Secondo me le probabilità sono al 99%,
    Non esageriamo, io ne ho presi due al mw, un 46 ed un 50 (per un amico)
    E ormai a distanza di mesi e mesi posso dire con assoluta certezza che non hanno la benchè minima traccia di aloni o robaccia del genere.
    Quindi ci andrei cauto con lo sparare percentuali del 99% , il problema ci sarà, ma io continuo ad essere fiducioso che siano una minoranza gli esemplari afflitti.

@xitor84
    Ma poi ormai è uscita la serie 50, i prezzi non sono molto distanti, non ti conviene puntare su quelli?

Beh allora sono per il 33% di pannelli alonati. L'ho preso su mediaworld online, ripeto a fine maggio 2012.
    Serie 50 pana, o tutti gli LG.

il mio uso principale è il gaming e al momento ho acquistato un 55st50. però mi sà che lo rimando indietro, perchè ha un input lag troppo alto per un giocatore un pò più esigente come me.
    L'unica alternativa, per non scendere troppo di dimensioni è proprio l'st30.

Citazione Originariamente scritto da sfoneloki Visualizza messaggio
    Mi hanno semplicemente risposto: "lo porti qui in laboratorio e valutiamo noi se c'è il problema, poi si vede..".

Non vorrei sbagliare ma a me risulta che devono venire loro,l'assistenza è on site,poi,se fosse il caso,lorose lo caricano e te lo riportano

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Non vorrei sbagliare ma a me risulta che devono venire loro,l'assistenza è on site,poi,se fosse il caso,lorose lo caricano e te lo riportano
    Evidentemente nella mia città c'è questa brutta abitudine o forse visto che è diventato problematico risolvere questi aloni si inventano delle scuse per disincentivare le persone.
    Beh se è così quando andrò in ferie vedrò di risolvere il problema, non mi và di vedere le immagini macchiate di verdino.

Io ho acquistato a Febbraio un ST da 50 pollici e si vede alla grande!!
    Nessuna traccia di aloni, mi sono fatto una montagna di pippe mentali
    temendo di beccare un modello difettoso, proprio dopo aver letto commenti come quello di sfoneloki.
    Niente di personale, sia chiaro, ma come cavolo si fa a dire che il 99% dei televisori è alonato?
    Questa cosa riassume pienamente il bello e allo stesso tempo il brutto di internet.

Bisogna saper usare internet e non prendere tutto quello che leggi per oro colato.

ciao ragazzi,
    vorrei sottoporvi un quesito:

ho letto sul manuale delle istruzione che le impostazioni audio del tv sono "abbastanza" corpose cioè hanno addirittura l'equalizzatore.
    A pagina 38 del manuale sono spiegate perfettamente e riassumendo comprendono musica, parlato, utente (con l'equalizzatore) regolazione dei bassi, degli acuti, ecc....
    Io ieri sera mi son messo un po a smanettare e di quelle impostazioni nemmeno traccia, cioè ho:
    - volume cuffia
    - preferenze audio selezionabile in auto/mpeg
    - selezione spdif selezionabile in auto e pcm

scusate, tutte le impostazioni avanzate di cui parlavo prima, equalizzatore, bassi, acuti ecc...ma dove cavolo sono finite nella mia tv ?

la modalità di visione è il digitale terrestre quello nazionale e la tv è collegata via optical ad un amplificatore...
    qualcuno mi puo' dare un parere su cosa diavolo ho combinato per non vedere queste impostazioni ?

grazie a tutti.
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Bisogna saper usare internet e non prendere tutto quello che leggi per oro colato.
    E' così.
    Quello che irrita è che senza riferirmi al caso specifico c'è gente che pontifica.

Pagina 116 di 176 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •