Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 176 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2639

Ragazzi qualcuno ha aggiornato da ..14 a ..17 per sapere se ha notato cambiamenti ad esempio se il video é diventato piú definito oppure se il nero é sceso ulteriormente....

se invece,in teoria no, dovessero esserci dei peggioramenti si puó fare il downgrade al firmware precedente?

io ho il 1314 e non ho aggiornato al 1317 non ne vedo la necessita, non vorrei sputtanarmi tutto perchè ora come ora va benissimo.
    a me gli mkv li legge come mai ad alex e graoul danno problemi?
    che fw avete voi due nuovi acquirenti?

le penne usb le legge sia formattate in ntfs che in fat32.

sto testando pero' la qualità di visione degli mkv perchè alcuni scattavano e altri no. vorrei capire il perchè. qualcuno se vuole puo' aiutarmi a capire.

ps. come dissi anche io se nessuno ne parlava degli aloni era meglio ora siamo tutti mentalmente compromessi

Io problemi con aloni Zero. con i test non ne vedo e nemmeno nell'uso normale cioé film bd e dtt quindi perché andare in paranoia?
    purtroppo i cugini dei modelli superiori vedevano/vedono aloni che inficiano nella normale visione e lí si che crea problemi...ma é tutt'altra entitá!

Prr l'agg.fw. se avessi avuto la pennina wi fi l'avrei giá fatto magari l'immagine migliora ancora per qualche aspetto

Io non posso resistere agli aggiornamenti...e l'ho fatto...nessun problema...ma non vado nemmeno a vedere come vanno gli mkv dato che non uso il lettore interno.
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

io non ho fatto in tempo a vedere come era il 14 perchè appena acceso la prima volta è partito l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da jardel
    io ho il 1314 e non ho aggiornato al 1317 non ne vedo la necessita, non vorrei sputtanarmi tutto perchè ora come ora va benissimo.
    a me gli mkv li legge come mai ad alex e graoul danno problemi?
    che fw avete voi due nuovi acquirenti?

ps. come dissi anche io se nessuno ne parlava degli aloni era meglio ora siamo tutti mentalmente compromessi
    ciao

era un mio problema di lettura...confermo che mi legge tutto

anche io ho il 1314 e per ora non ho aggiornato...diciamo che la penso come firmarolo....se nn ci sono evidenti miglioramenti per ora tengo questo...poi se un giorno prendero' la pennetta wi fi allora li faccio....M2k mi ha spiegato dove farlo e come farlo tramite card SD...ma per ora lascio perdere..

ma ne vale la pena per Viera cast prendere la pennetta?

per gli aloni ho mandato le mie foto(tramite Happymau) sul thread degli aloniper fare vedere il pannello ...ma io sinceramente a vista nn ne vedo...fatico a scorgerne anche con i vari test...

stamattina ho messo un po' di Rai storia e in B/n non li vedo...se non peggiora drasticamente nei prossimi giorni...io ne sono assolutamente soddisfatto....

per ora continuo a farlo andare.....e lavorare...

Citazione Originariamente scritto da firmarolo
    Il 3d rende benissimo ho 2paia di occhiali originali, per ota solo polar express3d e ga hoole 3d veramente grandiosi entrambi e domani prendo rio3d poi sará la volta di step up3d che so essere fatto molto bene anche lui
    dai allora appena esce qualche offerta....ehheeeh anche sugli occhialini....mi ci fiondo....visto tutti gli st30 venduti ora sotto natale faranno quasi sicuramente qualche offerta anche per gli occhialini...senno' gli rimangono tutti li....

ciao
    Ale
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

forse la cosa che più mi fa incavolare è che quando ho aperto io questo topic nemmeno c'era appunto,e non si parlava di questa tv,ora se ne parla solo perchè l'avete presa tutti in offerta da mediaword (a cui io ero andato una settimana prima e la tv costava piu che in altri posti,e infatti l'ho presa poi altrove..).

utile il sottocosto per chi ne approfitta,brutto per chi ha comprato la tv poco prima e si vede poi sui volantini la propria tv ad un prezzo decisamente inferiore.
    Senza contare poi che al mediaworld avevo parlato con un commesso per un 20 minuti ma chiaramente non mi ha fatto presente che praticamente la settimana dopo la tv sarebbe stata in offerta,magari non lo sapeva xD

Mediaworld..credo non ci metterò piu piede xD

cmq io quando vorrò visionare un mkv andrò di 720p e fine,e cmq di mkv ne vedo veramente pochi,preferisco vedere i bluray.

Sto "rodando" un po il tv facendolo utilizzare al bimbo con i vari documentari sui dinosauri di Discovery e National Geographic.....la cosa che mi colpisce in questo momento è la scarsità degli speaker integrati....è veramente orriblie, anche impegnandosi un po nei vari settaggi.....mah !
    Sinceramente....dovessi vedere un film, anche a 1080, col lettore integrato e questo audio.....penso che propenderei per fare altro. Ma anche un Blu ray....a mio parere comparto audio inascoltabile!

Il Sony che avevo prima, a confronto, sembrava un mezzo impianto ht!

ciao
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    cmq io quando vorrò visionare un mkv andrò di 720p e fine,e cmq di mkv ne vedo veramente pochi,preferisco vedere i bluray.
    Io ne ho diversi a 720p e ti assicuro si vedono in modo stupefacente (ho visto Matrix con gli amici e sono rimasti tutti entusiasti della qualità del video in soli 4gb)

x quanto riguarda l'offerta del Mw, io stavo osservando da settimane il P46G30 (il 3d non mi interessa), ma quanto ho visto l'ST30 al Mw (che è un negozio fisico) a 150 euro in meno che il G30 in un negozio online, non ci ho pensato due volte...

sisi infatti anche io ne ho visti diversi in 720p e si vedono bene,infatti ne guarderò ma cmq solitamente vado direttamente di bluray.
    voi come avete settato l'opzione 24 smooth ?io la tengo su medio,perchè l'effetto mi piace però su massimo mi sembra un pò troppo forzato.

salve ragazzi!
    il P46ST30 mi è arrivato, sono contento, finalmente ho tolto il vecchio CRT Mivar che avevo in salone :-)
    gli aloni, naturalmente ci sono... una bella banda verticale larga verde nella parte destra a tre quarti, con una lieve estensione a macchia anche verso il centro nella parte bassa.
    però devo dire che per il momento l'ho notata solo con il test checkerboard, mentre nella visione normale anche cercando di farci caso non mi sembra che dia fastidio... per ora quindi terrò il TV così, continuando a monitorare il fenomeno e ad ascoltare le notizie da casa Panasonic!
    Per il resto, finora sono rimasto ben impressionato... TV bello, solido,
    resa in Sd, che va da discreta a molto buona a seconda dei canali... TV HD, buona... DIVx, meglio di quanto credessi, non ho ancora provato un Mkv o un BluRay, e non vedo l'ora...
    lo schermo perfetto, senza riflessi... meraviglioso.
    ... Forse le casse non mi sono sembrate eccezionali, non all'altezza del resto, direi.
    Nel complesso, promosso!
    Ho una domanda: ma come si raggiunge il menu che visualizza le ore di utilizzo e la versione software?
    Ultima modifica di Jul; 15-10-2011 alle 13:54

devo dire che gli mkv li legge proprio tutti(anche quelli high5.1)...
    è uno spettacolo vederli
    alcuni (forse i piu sfigati) hanno dei microscatti e sto cercando di capire a cosa siano dovuti
    se fate delle prove anche voi fatemi sapere,grazie

proprio tutti no, quelli con risoluzione maggiore di 1920x1080 non li legge

@filmarolo o chi ha gli occhiali 3d originali
    che modello avete? gli TY-EW3D2 ?
    Confermate che la visione è stabile, non ci sono sfarfallii e che non perdono la sincronia?
    Devo comprarmi questi benedetti originali, purtroppo è un grandissimo peccato che quelli compatibili non vanno bene, avevo già pianificato di comprarne 6, costano 1/3 degli originali. Qualcuno li ha questi compatibili?
    Non vorrei che fossero i miei difettosi.

Per avere gli originali a buon prezzo bisogna che arrivino i nuovi TY-EW3D3 che hanno un prezzo di partenza più basso degli TY-EW3D3

ciao RYuX
    non te la prendere troppo...anche se ti capisco...purtroppo prima o poi ci capitiamo tutti con sti sottocosto che fanno incavolare chia ha comprato prima
    cmq sia questa Tv vale molto di piu' del sottocosto a cui è stato fatto..
    credo che tutti si siano buttati sul GT30 o il VT30 snobbando questo ST30 che mi sembra ottimo

io pure lo tengo su Medio(IFC giusto?) mi sembra il compromesso migliore...

gli altri parametri come li tenete?
    io per il true cinema sto mettendo quelli postati da firmarolo e devo dire che sono ottimi..(ma tengo luminosita' a 0)

per i giochi che modalita' e opzioni impostate?

ciao
    Ale

ps: confermo che in effetti per la Tv DDT dipende troppo da come sono i canali...certi si vedono ottimamente certi maluccio..(ma anche prima era cosi per me)
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ciao RYuX
    non te la prendere troppo...anche se ti capisco...purtroppo prima o poi ci capitiamo tutti con sti sottocosto che fanno incavolare chia ha comprato prima
    Per questo la regola è comprare sempre quando ci sono le offerte e mai a prezzo pieno

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    cmq sia questa Tv vale molto di piu' del sottocosto a cui è stato fatto..
    No secondo me vale tanto, certamente 1100€ non li avrei mai spesi per questa tv.

Pagina 16 di 176 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •