|
|
Risultati da 661 a 675 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
14-06-2012, 15:56 #661
Junior Member
eccomi!!!!!!!
Appena ordinato uno stupendo 46ES8000 ITA con box bd AVATAR
Ora incrocio le dita di mani e piedi perchè tutto vada per il meglio
-
14-06-2012, 16:52 #662
Senior Member
ho visto ieri delle foto e dei video fatti in vacanza e messi sull'hard disk.
Premetto che il menù del tv è fatto davvero bene e il processore dual core sembra abbastanza reattivo a scorrere tra le cartelle e aprire le foto e i video.
Una cosa che ho notato è questa:
La visualizzazione dei video dall'hard disk è ottima, spettacolare per qualità!
La visualizzazione delle foto dall'hard disk non mi convince, è come se l'applicazione di visualizzazione foto del tv caricasse le foto alleggerite, stile iphone o ipad insomma, perdendo però leggermente in qualità.
Ho fatto la controprova visualizzando le foto dal lettore bluray ( lento però nell'aprire le foto) e dal pc quindi via HDMI (e non quindi mediante l'applicazione foto del tv) e la qualità di visualizzazione delle foto mi è sembrata migliore!
Avete notato anche voi questa cosa?
Si può rimediare? Magari scaricando qualche altra applicazione di visualizzazione foto sul tv?
GrazieUltima modifica di Antonio76; 14-06-2012 alle 18:01
Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
Tv Cucina: Sony 32EX720
-
14-06-2012, 20:58 #663
Advanced Member
-
15-06-2012, 01:00 #664
Junior Member
Nuovo utente e nuova Tv UE46ES8000
Salve ragazzi, da qualche giorno (esattamente il 12 Giugno) sono anche io possessore del televisore UE46ES8000
acquistato in un grande centro commerciale, con il quale ho avuto in “omaggio” il pacchetto Avatar,lettore blu ray e occhialini.
Da premettere che vi seguo dall’anno scorso,quando ero lì lì per acquistare la serie “D” ma grazie a voi, sono venuto a conoscenza che dopo poco sarebbe uscito il nuovo modello, e così ho aspettato ed acquistato questo gingillo….!!!
Veniamo a noi, dopo aver letto dalla prima all’ultima pagina, e dopo aver settato i parametri suggeriti da “Code”, “Lord” e “Kellone”, sono venuto a conoscenza di qualche difettuccio, inizio da:
1) Dopo aver installato il nuovo FW e reinstallato tutti i programmi e impostazioni varie, noto che quando passo su LA7 , MTV e alcuni programmi locali (vi scrivo dalla provincia di Caserta) vanno a scatti, non vi dico se apro il MENU su taluni programmi, oggi poi, mentre guardavo la partita dell'Italia, mi sono accorto che lo fa pure sul canale 501 RAI HD, mi si vede tutto a scatti solo se apro il menù come mai?
ovviamente prima di chiedere questo, ho provato con un'altra tv in mio possesso, sempre samsung un 19” serie 4 bianco, e facendo le stesse cose, mi funziona benissimo su tutto ciò sopraelencato. Da premettere che sul 46" ho la cam HD e sul 19" senza cam.
2) Invece noto ancora dei coni negli angoli e dei fasci di luce poco sopra il logo Samsung, e sul lato destro. Da premettere che ho fatto il rodaggio con il film avatar "scena 20" in ripetizione per quasi 20 ore,ma ciò rimane, è normale o aspetto che si assesti da sè
3) Poi, mentre provavo il film Avatar, esco dal lettore Blu ray, e noto che la tv fa uno sbalzo di colori, precisamente due tipi di colori, la prima volta mi è capitato che, ho spento il lettore ed ho passato alla visione della tv in modo normale sul dtt , e mi è apparsa su tutto lo schermo di colore BLU, poi ho ripetuto una seconda volta ed è diventata ROSSA, mentre una terza volta è andato tutto liscio,secondo voi è normale
4) Volevo approfondire il discorso sulla registrazione al sito, e come già scritto da Alex71 e Codename alla (pagina 25, numero messaggio 366,scusate non so fare ancora il riporto del messaggio
Originariamente scritto da alex 71
Allora ragazzi mi ha appena telefonato l' assistenza Samsung Italia per comunicarmi che la registrazione al servizio five stars per la serie 8000 è stato un refuso del sito e quindi è stata annullata essendo valida per la serie 9000,mi ha detto però che a breve saranno attivate altre promo per la serie 8000 anche per chi il tv l' ha già preso....
Codename47
Praticamente la stessa cosa che avevano detto a me...vediamo un pò in cosa consisterà questa nuova promo, magari un altro box con lettore blu-ray che arriverà a casa tra 3-4 mesi.
Che dite,mi registro al sito samsung per avere le novità e offerte su questo televisore oppure non mi registro o continuo senza?
5) Lord, ho scaricato il file che hai postato tu qualche giorno fa, con il programma 4k Dowload http://www.youtube.com/watch?v=etKwF_xQHa4 lo apro con serviio e mi dice “file non supportato” sbaglio in qualcosa? mentre se lo guardo su Youtube tramite la tv, mi va a scatti, perchè?
6) Con lo stesso programma serviio, apro le foto, ma va troppo lentamente, come devo fare per velocizzare la visione delle stesse?
7) ed ultimo punto =)
nella sezione SMART HUB invece, ogni cosa che apro tipo “ il 3D per i filmati in anteprima, i filmati su Youtube, e le app varie che riguardano internet…mi vanno molto a rilento oppure mi succede che si blocca e va a scatti, e la visione degli stessi non supera mai i 2/3 secondi continui,come mai? Dipende dall’impostazioni del router ALICE o da altro?
Ovviamente grazie in anticipo, poi per ulteriori notizie, aggiungo sotto.
Ps. Scusate se mi sono dilungato,vi prego non mi picchiate e me bannate, ma dopo mesi che leggevo, dovevo pur sfogare no? Hihiihih
Grazie anticipatamente e buona notteUltima modifica di Armando_Lupen; 15-06-2012 alle 01:12
-
15-06-2012, 07:49 #665
Advanced Member
Ciao Armando Lupen e benvenuto tra amici. La prima cosa che ti cosniglio di fare visto che gli scatti sia da ddt sia su youtube non dovrebbero esserci ti consiglio altamente un bel reset ai valori di fabbrica facendo attenzione a staccare la spina. Questa è la procedura che ti consiglio dapprima (trovi tutto alla prima pagina di questa discussione)... Fammi sapere ovviamente se risolvi qualcosa. Se non dovessi risolvere neanche col reset e con lo stacco della spina ti consiglio visto che sei entro i termini corretti di operare una sostituzione dell'apparecchio dove l'hai comperato. Fammi sapere ovviamente
Ultima modifica di lord1975; 15-06-2012 alle 08:46
-
15-06-2012, 09:55 #666
Junior Member
Buongiorno a tutti!! delusione totale il mio 46ES8000Q clouding e coni di luce in tutti gli angoli piu'centro e circa 5 pix bruciati! credo che samsung debba rivedere la politica dei pannelli e display in generale, ricondo quando comprai l'ipad 2 lo stesso identico problema!! speriamo bene..
-
15-06-2012, 09:57 #667
Advanced Member
-
15-06-2012, 10:42 #668
Junior Member
-
15-06-2012, 10:44 #669
Buongiorno a tutti!
punto 1) è possibile che dopo quasi un mese dall'acquisto la Tv ancora emetta un odore di nuovo... tipo plastica.. più che odore in realtà è una puzza..inoltre c'è un punto dietro il pannello.. nn so se in corrispondenza del chip, e comunque più o meno al centro, dove la temperatura mi sembra eccessiva... non posso appoggiare il palmo della mano perchè scotta letteralmente!! spero sia normale...
punto 2) ho il pannello con un fastidioso cono di luce in basso a destra, ma la cosa più evidente, e scusate l'ignoranza, è un "chiarore diffuso" su quasi tutto il pannello, diciamo buon 90%.. in situazioni di luce normale ovviamente non si nota neanche.. non so se sia ghosting o cluoding..premetto che ho appena ordinato un lettore Bluray con il quale proverò a fare il relativo rodaggio, anche se con due bimbi piccoli la vedo difficile!
un saluto a tutti e grazie anticipatamente per le eventuali risposteUltima modifica di dario74; 15-06-2012 alle 10:49
-
15-06-2012, 12:59 #670
Junior Member
-
15-06-2012, 13:02 #671
Junior Member
-
15-06-2012, 14:18 #672
aspetto che mi arrivi il lettore bluray per rodarlo e poi vediamo.. anche perchè già l'ho portato una volta in assistenza per la scheda wireless bruciata..
-
15-06-2012, 14:23 #673
Junior Member
Tv Salone: UE46ES8000QXZT
Tv Cucina: UE19D4010NW
Lettore Blu-Ray 3D Salone: Bd-D5500
Cam Salone HD Premium
-
15-06-2012, 14:47 #674
Advanced Member
-
15-06-2012, 15:13 #675
[QUOTE=Armando_Lupen;3556100]Dario e Over,ma che tv avete?
un 46ES8000.. sempre se la domanda non era rivolta in senso ironico..