Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 93 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1388

devo prendere un lettore bd ero sicuro di orientarmi sull'asus bds700,secondo voi il sony è superiore?vorrei fare l'acquisto al più presto.consiglio?grazie.

Non ho potuto valutare Asus ma sinceramente per visione BD ti consiglierei di valutare questo lettore rapporto Q/P eccezionale...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    devo prendere un lettore bd ero sicuro di orientarmi sull'asus bds700,secondo voi il sony è superiore?:
    forse come qualità video,anche se l'asus monta un processore qdeo,ma sembra nettamente inferiore nella funzione di mediaplayer,ma per una conferma sarebbe utile che un possessore faccia un bel test completo ma purtroppo nessuno sembra interessato

Non avendoli comparati non mi esprimo, dico solo che il SONY in ambito HT spacca...davvero il capello ( scena di Harry Potter capitolo 2 de I doni della morte...) guardare per credere... per quanto riguarda la multimedialità dovrete attendere un po' in quanto prima si visionano BD e DVD (scopo principale per cui si acquista questa macchina) e poi dopo aver pazientemente sistemato i vari parametri e configurato la parte video si inizieranno le valutazioni in Multimedia...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da vince85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, entro anche io in questa discussione, visto che leggendo tutti i vostri commenti, (e il prezzo imbattibile del Sony), mi è venuta una gran voglia di acquistare questo lettore.
    Per quanto riguarda il video posseggo un Pioneer BDP-LX08 per la visione dei soli dischi blu ray e un Marantz DV9600 per la visione dei DVD della quale sono sempre rimasto orgoglioso delle sue peculiarità video (per non parlare di quelle audio!!! . . . ma questo è un altro discorso ), tutto collegato al mio proiettore Pioneer KURO KRF-9000FD di cui ne vado molto fiero!!!
    Stavo quasi per comprare un Oppo 95 che potesse sostituire sia il pioneer che il Marantz, ma non lo avevo ancora fatto, per il semplice fatto che avevo paura che l'Oppo non mi restituisse il suono che dico io, sopratutto con i SACD.
    In ogni caso (considerando anche il fatto che del 3-D non me ne può fregare nulla) vi chiedo, secondo voi il Sony esaminandolo naturalmente sotto il punto di vista SOLAMENTE VIDEO è superiore al mio Pioneer 08 dal listino di 1000 euro???(credo di si ma quello che mi chiedo, (visto che c'è gente che lo paragona all'Oppo) secondo voi, con i dvd riesce anche a superare qualitativamente ancheil marantz dv9600 dal listino di oltre 2000 euro???????? A quali lettori dvd è possibile paragonarlo?????..........[CUT]
    Nessuno che mi possa rispondere, e chelo abbia paragonato a lettori del genere???

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    e poi dopo aver pazientemente sistemato i vari parametri e configurato la parte video si inizieranno le valutazioni in Multimedia... ..........[CUT]
    anche noi siamo in paziente attesa ...
    intanto potresti informarci sulla qualità del lavoro di upscaling dei dvd nel caso avessi già fatto qualche prova
    Ultima modifica di seansean; 14-06-2012 alle 00:41

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    mink!!!

Io anche lo proverò con The Dark Knight, ma ho anche Terminator Salvation e Sunshine che hanno un ottimo video..
    Ciao
    Io la migliore qualità di visione l'ho trovata più netta con gli altri due blu-ray che ho citato anche perchè personalmente(scene IMAX a parte) non ho mai trovato eccelso il video di The Dark Knight...
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Azz a 220 è un affarone !

Sono stato per moltissimo tempo indeciso tra oppo 93, panasonic 320/500 oppure asus 700..

Il primo troppo costoso e a rischio di obsolescenza nei prossimi 2 anni.

il panasonic poco multimediale

l'asus troppo acerbo come fw e mi da l'idea di un giocattolino plasticoso..( magari sbaglio )

dopo mesi di pensare..in 5 giorni ho deciso per il sony...credo e spero di aver fatto la scelta giusta.

oltretutto a me è andata anche meglio 200 spedito..per i buoni che avevo...cmq oggi spediscono..vi farò sapere!
    Ultima modifica di Deimos7777; 14-06-2012 alle 12:21
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

@Deimos7777
    Tra Asus BDS-700 e questo Sony BDP-S790 non credo che ci volesse tanto a decidere...
    Pareri discordanti per il primo, contro pareri unanimi per il secondo...tanto per la parte multimediale, se ho capito bene leggendo il manuale, stiamo piu o meno sullo stesso piano.
    Solo protocollo DLNA con tutte le limitazioni del caso.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ma il 790B cosa cambia dal normale 790?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    .tanto per la parte multimediale, se ho capito bene leggendo il manuale, stiamo piu o meno sullo stesso piano.
    questa valutazione non trova riscontro come si evince dalla discussione specifica dedicata ai test dove il 590(che possiamo per il momento presumere analogo al 790) è nettamente inferiore all'asus senza contare che quest'ultimo legge caso unico tra i lettori anche le iso in 3d.ma ciò non rappresenta una novità per chi conosce i lettori sony che come è risaputo non leggono addirrittura uno dei codec più diffusi come il divx

790B, penso si intenda per il "black", ma tanto esiste una versione sola.
    Quindi, basta che ci sia "790", che è quello che cerchiamo noi ^_^

Attendo smentite.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

ok sono dei vostri,
    ordinato
    Da Monclick, con un codice sconto del 5%, alla fine l'ho pagato ( inclusa spedizione ) 215,55 euro.
    Spero per martedì di averlo a casa.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

il 590 non è assolutamente analogo al 790...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 11 di 93 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •