Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 43 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

Io ho aggiornato ed e esattamente come prima...solito micro scatti.
    Voi notate del rumore video di fondo con materiale hd su questo modello?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Ma i microscatti ce li hai come tv o da blu ray? È vero che basta attivare il game mode? In più mi sembra che tu non abbia la 6100p, o sbaglio? Ciao grazie
    Ultima modifica di veggia; 05-06-2012 alle 18:23

Ho comprato la 6100 da poco e i micro scatti li trovo solo con i bluray letti dalla play e motion plus attivo.
    Ho provato a disabilitare dal menù della play i 24Hz ed effettivamente non me li fa più...con il game mode i microscatti non dovrebbe farli poiché il motion plus verrebbe disattivato
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Ma perdo la fluidità... Vero? In più che fa sti aggiornamento?
    Ultima modifica di veggia; 05-06-2012 alle 18:32

Ho provato , è vero, disattivo i 24p della play e tutto ok... La domanda è, vi sembra normale? L'hanno provato prima di venderla? Tempestate la samsung di richieste assistenza!!

Dalle problematiche mi sembra che forse la serie D6500 fosse da preferire .... nel frattempo l'offerta è scaduta ed adesso costa 550 mentre la es6100 525 ... cosa mi consigliate di fare?

se compro la Es6100 sicuramente vi chiedo aiuto! Grazie!

Una cosa pero su questa tv dal mio punto di vista oggettivo la posso dire....vengo da un altro Led sempre Samsung ma quest'ultima a mio parere ha un nero fantastico...poi qualcuno potrà dissentire ma per me e così

Ma perchè il PIP è disabilitato?

Chiedo scusa, visto che la userò solo in standard definition, come si comporta questo modello in SD???

Grazie!
    Ultima modifica di nicolap; 06-06-2012 alle 07:18

Citazione Originariamente scritto da nicolap Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, visto che la userò solo in standard definition, come si comporta questo modello in SD???

Grazie!
    Secondo me, ottimo con segnali SD e digitale terrestre..., considera che poi io ho un 46 da circa 3 metri, quindi al limite per la visione in SD... vai tranquillo!!!

Citazione Originariamente scritto da kiplico Visualizza messaggio
    E come si resetta lo smart hub?
    Entri nello smart, tasto tools, poi impostazioni e reset smart hub...

Allora, ieri sera ho fatto l'aggiornamento, con la pennetta...

Reset prima di aggiornare, poi aggiornamento e poi ancora reset e riconfigurazione (ho notato che la parte smart hub non si resetta, rimangono le impostazioni originarie...)

A me sembra tutto uguale, ci sono degli scattini ed artifici vari con il motion plus, mentre è ok disattivandolo (provato con ddt e sky)... oggi devo provare i bluray con la play per vedere come si comporta a 24p, ma nutro poche speranze...

Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Una cosa pero su questa tv dal mio punto di vista oggettivo la posso dire....vengo da un altro Led sempre Samsung ma quest'ultima a mio parere ha un nero fantastico...poi qualcuno potrà dissentire ma per me e così
    Anch'io la vedo in questo modo, ottimo nero e, in generale, ottima qualità di visione per questo tv (con segnali HD da il meglio, ovviamente)...

C'è qualche cono di luce e, sul mio modello, un po di clouding (ho una chiazza vs il basso, sulla sx) e del vertical banding (si nota abbastanza nelle partite nei rilanci...) ma, purtroppo, questo è un problema della tecnologia led: si rischi di spendere più del doppio rispetto al tv che abbiamo e di trovarsi un pannello peggiore, purtroppo va un po a fortuna....

PS: c'è qualcuno che ha collegato un sinto con ingresso arc, avrei qualche domanda da fargli...

Citazione Originariamente scritto da kiplico Visualizza messaggio
    Ma perchè il PIP è disabilitato?
    Non è disabilitato, sulla mia funziona

Sto pensando seriamente di prendere questa tastiera wireless con touchpad, che ne dite?

Funziona con adattatore proprietario da inserire in una delle usb del tv, che dite, sarà compatibile?

http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/8276

Ho trovato questo thread sul forum della logitech UK, dove mi sembra di capire che con la serie D nn va, mentre con la E si..., mi sembra strano...

http://forums.logitech.com/t5/Keyboa...00/td-p/829893

Voi che ne pensate, per me questa tastiera sarebbe una buona soluzione, tra l'altro a prezzo onesto (circa 35 euri)...

Pagina 4 di 43 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •