Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: VOD su smart tv

VOD su smart tv

chi di voi ha provato i VOD,
    io sul mio lg 42 lm660s per il momento ne ho 3: CHILI-TV (che non funziona la pagina mi dice coming soon)
    acetrax e cubovision.

Provato Chili e Acetrax.

Il primo ha solo video SD, nulla di che, pochi contenuti, ma discreta scelta di anime Jap vecchiotti (fa soddisfazione rivedersi Daitarn III).
    Su Acetrax ho provato solo in SD, non granchè come qualità, ma più che accettabile e con buonissimo audio, prezzi assurdi per il noleggio, poca scelta il mercoledì (giorno dei noleggi a 0.99€). Su Acetrax un buon catalogo, vedremo cosa succederà in futuro, vista l'acquisizione di questo da parte di Sky.
    Per il resto streaming fluido in entrambi i casi, anche con una misera ADSL su Hyperlan con banda effettiva di circa 5Mbps.
    Mentre guardavo TinTin su Acetrax mio fartello usava tranquillamente Skype per le videochiamate.

grazie,
    io su chili non riesco a collegarmi mi dice coming soon che cosa devo fare ?

chi di voi a questo problema ?

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    grazie,
    io su chili non riesco a collegarmi mi dice coming soon che cosa devo fare ?

ma su tv lg serie lm funziona CHILI ?

allora è un problema su LG serie LM

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Ho riprovato sabato. Chili funziona perfettamente sul mio Philips.

Io su LG serie LM funziona acetrax, non funziona Chili
    TV:Kuro 5090h SA:Pio Vsx 1019-K Casse:6 Klipsch RSX3 Centrale:Klipsch RC-3 Sub:Klipsch RPW-10 BD:Pio BDP LX-52 SAT:mySky HD Console:Wii Lettore:WD TV Live

ok quindi è un problema generico e non mio !

quello che mi fa inc....... è che dentro lo scatolone del tv hanno messo la promo per chili-tv
    comunque ACETRAX è molto migliore anche perchè SKY ha comprato questo canale e speriamo che tra un pò incominci a trasmettere qualcosa di buono

Citazione Originariamente scritto da tittaz Visualizza messaggio
    Io su LG serie LM funziona acetrax, non funziona Chili

Da ieri sera Chili si è messo a funzionare... qualità non eccelsa forse meglio acetrax
    TV:Kuro 5090h SA:Pio Vsx 1019-K Casse:6 Klipsch RSX3 Centrale:Klipsch RC-3 Sub:Klipsch RPW-10 BD:Pio BDP LX-52 SAT:mySky HD Console:Wii Lettore:WD TV Live

Rispondo anche se dopo un po' di tempo perché l'argomento mi intessa.
    Ho provato Acetrax e Cubovision, Chili dato un'occhiata tempo fa e lasciato perdere zero contenuti interessanti.
    Cubovision dopo un periodo iniziale di promo ora chiede solo un abbonamento, quindi rimane Acetrax.
    Come scritto da altri in SD va bene anche con ADSL 7mb, prezzi alti per il noleggio e scelta limitata, anche se c'é qualcosa di bello nelle novità.
    Io ho preso SmartTV soprattutto per VOD, spero che SKY o Netflix facciano arrivare contenuti decenti e on demand, io l'abbonamento non lo faro mai.
    Qualcuno piuttosto ha mai trovato portali dove noleggiare in streaming vecchi film anni '50? Ormai non si trovano nemmeno più da acquistare in DVD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •