Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 464 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 6950
  1. #46
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291

    @Code: grazie a te!
    piuttosto tra le varie faq potresti anche inserire - sempre se vuoi - quella relativa alla procedura di reset dopo l'aggiornamento firmware. A me è capitato ad esempio che si incasinasse la smartHub dopo l'aggiornamento firmware...

  2. #47
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39
    se ho bisogno dell'assistenza per risolvere questo problema di memorizzazione dei canali vengono a ritirarlo loro o devo mandarlo io?
    e soprattutto chi verrebbe a ritirarlo? devo metterlo nuovamente nell'imballo originale?

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    se ho bisogno dell'assistenza per risolvere questo problema di memorizzazione dei canali vengono a ritirarlo loro o devo mandarlo io?
    e soprattutto chi verrebbe a ritirarlo? devo metterlo nuovamente nell'imballo originale?
    Ciao Francesco ti rispondo io perchè ho una certa esperienza in merito. Prima cosa che ti consiglio di fare è un bel reset del tv dalel impostazioni del menu del tv. Poi stacca la spina x 5 minuti e rifai tutte le sintonizzazioni.
    Se hai già provato col reset ai valori di fabbrica e non ha sortito effetto alcuno a mio avviso non ti conviene comunque chiamare l'assistenza per questa cosa ma attendere il rilascio del prossimo firmware in quanto potrebbe essere l'ennesimo bug di sistema... se non dovessi risolvere neanche con questo allora chiama l'assistenza tecnica...
    Se il tv è superiore o pari come polliciaggio ai 40 pollici debbono farti l'assistenza a domicilio (on site): cioè vengono a casa tua e vedono se è il caso di ritirartelo e portartelo via o se lasciartelo e ordinarti i pezzi per poi metterteli una volta che sono arrivati in laboratorio... Questa procedura è a discrezione del tecnico di zona.
    Cosa che ti consiglio è di mantenere per i due anni dall'acquisto l'imballo originale (sino al termine della garanzia)... non si sa mai...

  4. #49
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    se ho bisogno dell'assistenza per risolvere questo problema di memorizzazione dei canali vengono a ritirarlo loro o devo mandarlo io?
    e soprattutto chi verrebbe a ritirarlo? devo metterlo nuovamente nell'imballo originale?
    scusami, una soluzione stupida potrebbe essere: hai visto se sei posizionato sulla modalità visone "antenna", "cavo" , "tivusat"??? magari registri i canali in una modalità ma poi ne visualizza un'altra.

  5. #50
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39
    grazie mille per il consiglio.
    ieri ho provato 2 volte a resettare la tv dal menu ma niente.
    non posso tornare alla versione 1006 del firmware e rieseguire l'aggiornamento?
    cmq oggi provo a resettare e staccare la spina per 5 minuti e poi rifaccio la sintonizzazione vediamo ch succede.
    quindi la procedura è:
    1 reset
    2 stacco la spina per 5 minuti
    3 sintonizzazione
    ???

  6. #51
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Ciao Francesco ti rispondo io perchè ho una certa esperienza in merito. Prima cosa che ti consiglio di fare è un bel reset del tv dalel impostazioni del menu del tv. Poi stacca la spina x 5 minuti e rifai tutte le sintonizzazioni.
    Se hai già provato col reset ai valori di fabbrica e non ha sortito effetto alcuno a mio avviso non ti conviene comunq..........[CUT]
    scusami lord una curiosità? nel reset in questione, la spina quando si deve staccare? prima che il tv si spenga ed accenda da solo? ioopure lo faccio riaccendere e poi stacco la spina?

  7. #52
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    grazie mille per il consiglio.
    ieri ho provato 2 volte a resettare la tv dal menu ma niente.
    non posso tornare alla versione 1006 del firmware e rieseguire l'aggiornamento?
    cmq oggi provo a resettare e staccare la spina per 5 minuti e poi rifaccio la sintonizzazione vediamo ch succede.
    quindi la procedura è:
    1 reset
    2 stacco la spina per 5 ..........[CUT]
    La procedura è esattamente questa: (codename prendi nota)
    premere il tasto "menu" dal telecomando... quindi "Supporto" → "Auto diagnosi" → "Reset"
    Staccare la spina 5 minuti
    Riattaccare la spina, accendere il tv e procedere con l'installazione guidata.

  8. #53
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    scusami lord una curiosità? nel reset in questione, la spina quando si deve staccare? prima che il tv si spenga ed accenda da solo? ioopure lo faccio riaccendere e poi stacco la spina?
    dopo che si è riavviato.

  9. #54
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    codename scusa che ti importuno, ma hai avuto risposte all'indirizzo degli amministratori samsung (admin@samsung.com)?

  10. #55
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39
    diegoooo certo che ho controllato...anche perchè mi dice rai uno,rai due ecc, segnal assente.
    spengo riaccendo e funziona.
    è stranissimo!

  11. #56
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    diegoooo certo che ho controllato...anche perchè mi dice rai uno,rai due ecc, segnal assente.
    spengo riaccendo e funziona.
    è stranissimo!
    percaso hai una cam collegata? Perche se si prova a scollegarla quando ti dice assegna segnale e fammi sapere...

  12. #57
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    SETTINGS DERIVANTI DA CALIBRAZIONI PROFESSIONALI

    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1336393657 (46ES8000 versione americana)

    Picture preset: Movie
    Backlight 9
    Contrast 90
    Brightness: 47
    Sharpness: 10
    Tint: G50/G50
    Eco Off
    Black Tone Off
    Dynamic Contrast Off
    Color space Auto
    Gamma +..........[CUT]
    Grazie codename, io fra poco prenderò il 55es7000 e volevo chiederti se oltre il rodaggio potevo usare le tue configurazioni personalizzate per un uso 90% SKY hd e 3D? Vanno bene oppure devo modificare qualcosa?
    Grazie :-)

  13. #58
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    562
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    codename scusa che ti importuno, ma hai avuto risposte all'indirizzo degli amministratori samsung (admin@samsung.com)?
    Ho provato giusto qualche minuto fa ad inviare la mail per l'ennesima volta ma purtroppo mi da sempre invio fallito... questa sera provo ad utilizzare il form del sito samsung UK che almeno sembrano un pò più preparati. Nel frattempo aggiorno il primo post

  14. #59
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    562
    Citazione Originariamente scritto da packito84 Visualizza messaggio
    Grazie codename, io fra poco prenderò il 55es7000 e volevo chiederti se oltre il rodaggio potevo usare le tue configurazioni personalizzate per un uso 90% SKY hd e 3D? Vanno bene oppure devo modificare qualcosa?
    Grazie :-)
    Puoi provare tutti i settings che ci sono al primo post, ed è caldamente consigliato provare a fare qualche modifica specificando magari come cambia la resa così poi aggiungo tutto in prima pagina...

  15. #60
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39

    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    percaso hai una cam collegata? Perche se si prova a scollegarla quando ti dice assegna segnale e fammi sapere...
    no nessun cam collegata.
    appena accendo la tv mi dice segnale assente!


Pagina 4 di 464 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •