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		Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
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	28-05-2012, 12:20 #46 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 @Code: grazie a te! 
 piuttosto tra le varie faq potresti anche inserire - sempre se vuoi - quella relativa alla procedura di reset dopo l'aggiornamento firmware. A me è capitato ad esempio che si incasinasse la smartHub dopo l'aggiornamento firmware...
 
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	28-05-2012, 12:26 #47 Member Member- Data registrazione
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 se ho bisogno dell'assistenza per risolvere questo problema di memorizzazione dei canali vengono a ritirarlo loro o devo mandarlo io? 
 e soprattutto chi verrebbe a ritirarlo? devo metterlo nuovamente nell'imballo originale?
 
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	28-05-2012, 12:35 #48 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 Ciao Francesco ti rispondo io perchè ho una certa esperienza in merito. Prima cosa che ti consiglio di fare è un bel reset del tv dalel impostazioni del menu del tv. Poi stacca la spina x 5 minuti e rifai tutte le sintonizzazioni. 
 Se hai già provato col reset ai valori di fabbrica e non ha sortito effetto alcuno a mio avviso non ti conviene comunque chiamare l'assistenza per questa cosa ma attendere il rilascio del prossimo firmware in quanto potrebbe essere l'ennesimo bug di sistema... se non dovessi risolvere neanche con questo allora chiama l'assistenza tecnica...
 Se il tv è superiore o pari come polliciaggio ai 40 pollici debbono farti l'assistenza a domicilio (on site): cioè vengono a casa tua e vedono se è il caso di ritirartelo e portartelo via o se lasciartelo e ordinarti i pezzi per poi metterteli una volta che sono arrivati in laboratorio... Questa procedura è a discrezione del tecnico di zona.
 Cosa che ti consiglio è di mantenere per i due anni dall'acquisto l'imballo originale (sino al termine della garanzia)... non si sa mai...  
 
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	28-05-2012, 12:43 #49 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 12:44 #50 Member Member- Data registrazione
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 grazie mille per il consiglio. 
 ieri ho provato 2 volte a resettare la tv dal menu ma niente.
 non posso tornare alla versione 1006 del firmware e rieseguire l'aggiornamento?
 cmq oggi provo a resettare e staccare la spina per 5 minuti e poi rifaccio la sintonizzazione vediamo ch succede.
 quindi la procedura è:
 1 reset
 2 stacco la spina per 5 minuti
 3 sintonizzazione
 ???
 
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	28-05-2012, 12:50 #51 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 12:50 #52 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 12:52 #53 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 13:24 #54 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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 codename scusa che ti importuno, ma hai avuto risposte all'indirizzo degli amministratori samsung (admin@samsung.com)? 
 
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	28-05-2012, 13:27 #55 Member Member- Data registrazione
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 diegoooo certo che ho controllato...anche perchè mi dice rai uno,rai due ecc, segnal assente. 
 spengo riaccendo e funziona.
 è stranissimo!
 
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	28-05-2012, 13:29 #56 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 13:44 #57 Member Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 14:04 #58 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 14:17 #59 Senior Member Senior Member- Data registrazione
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	28-05-2012, 14:33 #60 Member Member- Data registrazione
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			 Originariamente scritto da Fr4nc3sc0
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 questa sera provo ad utilizzare il form del sito samsung UK che almeno sembrano un pò più preparati. Nel frattempo aggiorno il primo post
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