Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 148 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Allora potresti postarmi le tue impostazioni, e come hai effettuato i collegamenti?
    Inoltre che hard disk usi?
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Mio malgrado devo attendere ancora..non legge i dischi da 3 TB e ne ho 2...magari fra 2 mesi con il prox firmware..
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Mio malgrado devo attendere ancora..non legge i dischi da 3 TB e ne ho 2...magari fra 2 mesi con il prox firmware..
    si ma se li partizioni in 2 parti i dischi da tre TB li legge

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    si ma se li partizioni in 2 parti i dischi da tre TB li legge
    ...quasi...

Già provato e finchè metti "pochi" dati sulle 2 partizioni funziona... credo che non sia facilmente risolvibile...

Se riempi le 2 partizioni (o più partizioni) per oltre 2 TB ....succedete di tutto... dal non leggere alcune partizioni ...a leggere parti delle directory.

Io ho 2 dock station e solo 1 vede i dischi da 3 TB, l'altra mi permette di usare "solo" 2 TB, uno potrebbe dire ok lo uso così.però devi considerare che non riesce a leggere le partizioni e quindi per lui il disco sarebbe da FORMATTARE....

Però se prima lo formatti con un controller che vede al max 2 TB e allora funziona anche sull'asus.

Ho scritto all'asus vediamo che cosa mi rispondono.
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

uso una banale samsung da 2 tera.....

però io uso un vpr con il frame interpolation attivo.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Fabio_Bini Visualizza messaggio
    ...quasi...

Già provato e finchè metti "pochi" dati sulle 2 partizioni funziona... credo che non sia facilmente risolvibile...

Se riempi le 2 partizioni (o più partizioni) per oltre 2 TB ....succedete di tutto... dal non leggere alcune partizioni ...a leggere parti delle directory.

Io ho 2 dock station e solo 1 vede i dischi da 3 TB, l..........[CUT]
    scusa mi sembra di capire che i problemi sorgono quando metti piu di 2 tb su hd!!ma se fai la partizione di un disco da 3 tb in 2 da 1.5 tb....hai cmq dei problemi??non ho capito bene............ se per esempio una partizione la riempio fino ad arrivare a 1.5 tera e nell'altra partizione supero i 500mb(in totale stò superando i 2 tb nelle 2 partizioni) allora il bds non ci capisce piu nulla??
    Ultima modifica di silvestro76; 27-05-2012 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    scusa mi sembra di capire che i problemi sorgono quando metti piu di 2 tb su hd!!ma se fai la partizione di un disco da 3 tb in 2 da 1.5 tb....hai cmq dei problemi??non ho capito bene............ se per esempio una partizione la riempio fino ad arrivare a 1.5 tera e nell'altra partizione supero i 500mb(in totale stò superando i 2 tb nelle 2 parti..........[CUT]
    esatto, ma ho fatto anche prove facendo 3, 4, 5 ...fino a 8 partizioni e a secondo di quanto piene le partizioni ...alcune non vengono proprio viste dall'asus.

Non c'è una regola precisa.

Come dicevo, se il disco lo metto sulla dock station che supporta max 2 Tb, windows lo vorrebbe formattare e andando a vedere cosa vede come partizioni.... fino a 4 le vede ma di tipo RAW se di più da i numeri...

Quindi, per sicurezza è meglio usare dischi max da 2 TB finchè asus non sistema il firmware.
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    uso una banale samsung da 2 tera.....

però io uso un vpr con il frame interpolation attivo.....
    ...effettivamente questo è un altro problema... io lo faccio transitare tramite il processore video Radiance ma l'ho dovuto settare come se fosse una semplice "prolunga" perchè ci sono dei problemi di microscatti ogni 2 - 3 secondi...

salve, perdonate l'inesperienza.....ho capito che questo player legge le iso BD ( con qualche difficoltà ) ma, da inesperto, volevo sapere se legge i menù dalle cartelle BD ( ossia BDMV e CErtificate ) . Io al momento ho quelle....altrimenti da quelle dovrei creare una ISO?spero di essere stato chiaro. grazie mille

Si le legge senza problemi basta che le metti entrambe in una cartella unica e premi play
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    Si le legge senza problemi basta che le metti entrambe in una cartella unica e premi play
    allora se ho capito bene, prendo la cartella principale( quella che contiene le 2 sottocartelle BDMV e Certificate ) ed ho accesso ai contenuti dek menù ( extra, lingue, nsottotitoli, audio ).
    Cosa sarebbero allora le ISO BD? si tratta di altra cosa ?
    scusate sempre l'impreparazione.....
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Fabio_Bini Visualizza messaggio
    Ho scritto all'asus vediamo cosa mi rispondono
    ...Humm spero che sia una risposta automatica o quasi....

Gentile Cliente

grazie per aver contattato il Supporto Help Desk

in merito alla sua email, la informiamo che al momento non siamo in grado di fornirle maggiori informazioni su un' eventuale compatibilità di hard disk da e TB.

per i possessori del player: relativamente alla parte audio, nelle impostazioni si possono selezionare vari profili preimpostati (es. rock, jazz etc.), ma c'è un profilo utente personalizzabile a proprio piacimento, tipo come se si volesse settare un'equalizzatore grafico?
    Grazie in anticipo per la risposta

la iso e' un immagine disco come se fosse la virtualizazione del disco sul pc......in sintesi piu o meno e' la stessa cosa....
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio

hai provato a formattarlo con due partizioni, una di 2tb e l'altra di 1tb ? con altri player funziona

edit: ho visto ora che ti hanno già risposto ...
    Ultima modifica di seamount; 29-05-2012 alle 09:16

Pagina 89 di 148 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •