Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 838 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 12560

Citazione Originariamente scritto da dr.martin84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono giorni oramai che leggo la discussione crescere..... E alla fine cosa ho fatto..... Mi sono regalato un bel Sony HX855 da 46 pollici.. E' stata la grande euforia di Mauro alla fine a convincermi... Grazie!!! Ora mi dedico all'unbox e poi se e' possibile posterei alcune foto con una Canon EOS in modo da vedere come si comporta.. Un..........[CUT]
    la risposta dovrebbe essere sì ma non ho mai provato a farlo.

ti posto questa pagina del sito Playstation: http://manuals.playstation.net/docum.../ctrlhdmi.html
    infatti sul telecomando c'è il tasto Sync

comunque nel manuale virtuale del TV (a cui puoi accedere con il tastino bianco dal telecomando), dovrebbe esserci scritto tutto

@Mauro
    Su Rai HD (o altri canali HD) usi lo stesso setting dei blu-ray ?
    In SD come mai hai lasciato il Motionflow spento ? Con lo sport non va meglio acceso ?

Citazione Originariamente scritto da almanoise Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e sto leggendo con grande interesse la vostra discussione sulla tv in questione.
    Vi chiedo, al fine di dipanare gli ultimi dubbi, se è implementata la funzione LCN (visto che sul mio ex320 non c'è), se per caso un possibile aggiornamento firmware potrà aggiungere la guida Rovi e, in ultimo, il 3d è così &qu..........[CUT]
    Ciao, si come da firma posseggo uno dei TV da te citati....ed in 3d va benone...mentre l hx855 io l'ho proprio visto con un film 3d ed era piovono polpette....a me è sembrato più che buono...però domani mattina devo andare da eu... cs per comprarmi la ps3 (la mia fat èmorta oggi) quindi la riprovo e chiedo a quanto me lo fanno il 55"... farò diverse prove, perché in quel cc ci lavora un mio parente...vi faccio sapere, ciao.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

anche se a me non interessa un bel niente.. ma la smart tv dell 855.. rispetto a quella del Samsung....e davvero limitata.... non c'e' proprio confronto con samsung.... stanno una spanna sopra, i Coreani in ambito internet TV....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da dr.martin84 Visualizza messaggio
    Una domanda a chi ha anche la PS3 posso comandare entrambe con unico telecomando o no? Visto che anche quello della Play?[CUT]
    Io uso il telecomando del tv, piloto senza problemi la PS3.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    anche se a me non interessa un bel niente.. ma la smart tv dell 855.. rispetto a quella del Samsung....e davvero limitata.... non c'e' proprio confronto con samsung.... stanno una spanna sopra, i Coreani in ambito internet TV....
    Hai ragione! Ma il motto Sony quest'anno è " Back to basic". Un ritorno alle origini della televisione che torna finalmente a fare come si deve il lavoro per cui nasce... VEDERE BENE!
    La Smart a mio avviso è una trovata commerciale
    L'unica cosa veramente utile nella piattaforma Sony è il SEN (music unlimited e Video) ora è addirittura disponibile sui dispositivi della mela..

Ciao Mauro , sto' provando i setting ma le modalita' cinema 1 e 2 o gioco standard dove vengono impostate ?
    Il sensore di luce perche' viene sempre spento ? Per avere delle impostazioni gia' pronte all'uso possibile che posso regolarmi solo personalizzato , vorrei qualcosa di bello e subito tipo quando cambio da standard a brillantezza o personalizzato, lo scopo e' avere i setting preferiti x tutte le situazioni.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    per intenderci questa è una foto della mia tv, non soffre di clouding pesante ma guardandola al buio si vede che il nero a sinistra è più illuminato che dall'altra parte.
    Eppure guardate in questa foto come pare perfetta... ci sono le bande nere sopra e sotto e oltretutto ha una cornice grigia e non nera, eppure...

Quando lo dicevo io invece ero blasfemo...

P.S. Mauro, hai idea di dove si possa recuperare il "kuro demo"?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ottima recensione di Avforums! Costantemente paragonato ai plasma di fascia alta. E' raro vedere led che prendono così tanto su AVF essendo Mark un estimatore dei plasma. Conferma tutti i pregi che vi avevo detto.

Impressive black levels and contrast (ve l'ho sempre detto)
    Very good uniformity (è l'ennesimo che lo dice)
    Excellent colour reproduction out-of-the-box (ve l'avevo già detto)
    Reference colour and greyscale post-calibration
    Picture processing is of a very high standard (ve l'avevo già detto)
    Beautiful design, as ever (questo era palese)

metto la review in prima pagina
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@Tizio Incognito
    Per segnali SD non ho incluso RaiHD! Su RaiHD andrebbero meglio quelle per bluray! Cmq su canali HD attiva il motionflow (per lo sport fluido o maggiore brillantezza, va a gusto)

@Ozzyno
    Premi Options e poi Selezione Scena e te le ritrovi tutte
    Il sensore di luce abbassa la luminosità a seconda di quanta luce c'è nella tua stanza. Conviene spegnerlo per avere sempre la stessa luminosità della tv.

Cmq ragazzi, vedendo le reviews in prima pagina...ha una media bestiale questa tv
    Ultima modifica di MauroHOP; 26-05-2012 alle 11:32
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi dalla rece di AVF emerge una cosa MOLTO IMPORTANTE. Per chi vedesse un minimo di Vertical banding, io non ne ho, c'è la funzione del reality creation "gradazione uniforme". Normalmente è su no, ma alzatela e sparisce aggiunge leggerissima grana sul nero ma ciao ciao VB. Sempre per chi lo percepisse eh!

Sì, ho letto anche io ma mi domando come un filtro sw (che so bene cosa fa perchè lo uso anche sul mio) possa eventualmente eliminare il banding che è un "difetto" fisico... non credo si ottengano molti risultati...
    Ultima modifica di thegladiator; 26-05-2012 alle 12:03
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ah bho! Per chi lo percepisse provasse! Per ora però nessuno di noi ha VB

Entro la fine della prossima settimana sarò devi vostri con un 55"!

Pagina 22 di 838 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122522 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •