Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Sbem costano 200 euro le empire che ho visto... ti credo che suonavano bene x quella tipologia di prodotto... erano le 5500
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Quindi erano senza sub, credo che le indiana line sono per lo meno alla pari con in più la possibilità di aggiungere un sub.

L' unico che puo dire quale sia meglio visto che piu o meno il prezzo è quello è l 'orecchio, eccoti la scheda di quelle che ho sentito io
    http://www.empiremedia.it/site/prodo...nerale&lingua=
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Si immagino la differenza, ma forse per me allora è più adatto un sistemino 2.1 tipo quelli proposti da Magnottone... attendo cmq alternative...

Se il problema sono i soldi io ti consiglio di fare un passo alla volta...non ti star ad ammattire ad aver tutto e subito con un budget, faccio un esempio:

hai da spendere 200-250 euro.... comprati allora le migliori casse che puoi avere a quella cifra.Poi il sub vedi come fare.. anche a natale x dire ti fai un regalo.

Io ho paura dei sub economici, magari rischi di peggiorare le cose (borbotta piu che suonare se costa troppo poco) e con quel budget avresti casse che valgono la meta della prima soluzione e anche il sub idem.
    HOME-THEATRE:

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    L' unico che puo dire quale sia meglio visto che piu o meno il prezzo è quello è l 'orecchio, eccoti la scheda di quelle che ho sentito io
    http://www.empiremedia.it/site/prodo...nerale&lingua=
    Visto la scheda tecnica, sembrano più complete le empire però sono un po grossine per il mio spazio...

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    Se il problema sono i soldi io ti consiglio di fare un passo alla volta...non ti star ad ammattire ad aver tutto e subito con un budget, faccio un esempio:

hai da spendere 200-250 euro.... comprati allora le migliori casse che puoi avere a quella cifra.Poi il sub vedi come fare.. anche a natale x dire ti fai un regalo.

Io ho paura dei sub economi..........[CUT]
    Si ma sulle empire c'è l' uscita pre per il sub?

Scusate la domanda ignorante, ma ho visto che non sono presenti entrate hdmi neanche sulle empire, perchè?
    Come collego le sorgenti? e con quale qualità?

Come ti ho detto prima, tramite l' uscita cuffie del tv, la qualità è quella stereo, tutti o quasi i sistemi per pc sono cosi.

Ah ok scusami, non avevo capito bene... beh allora forse cerchiamo cose un po' diverse, perchè io vorrei qualcosa di più che delle casse da pc... qualcosa con un amplificatore integrato...

Be le casse da pc sono amplificate...
    Credo che per te vada bene questo sistema Onkio
    http://www.it.onkyo.com/en/products/...hdx-35463.html

Mmm mi sembra tutta plastica pero... preferisco le prime due citate
    HOME-THEATRE:

Si anche io però mi sembra che Salumiere vuole un sub che faccia da amplificatore con anche ingressi HDMI ottici ecc... che prendano l' audio dalla sorgente e non dal tv.
    Conosci altri prodotti simili?

Esatto dadi70... Cerco proprio questo... Idee?

L' Onkio che ho postato sopra, è un buon prodotto l' ho sentito oggi da euronics, ha anche la possibilità aggiungendo casse di diventare un 5.1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •