Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 218 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 3259
  1. #3046
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    io ho la 140.40 ma perchè sul sito philips c'è l'aggiornamento alla versione 140.47 40pfl9705m_08_fus_ita mentre da TV dice "AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE"?

  2. #3047
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480
    @nuxyda
    Perchè sono aggiornamenti "minori" che non sono disponibili via rete ma si installano solo via file USB.
    L'ultimo aggiornamento "principale" aggiornabile da internet risale al .25.


    @Manfro71
    In realtà potrebbe essere risolto via software. Il problema è che non c'è volontà, per ovvie ragioni commerciali, nel sviluppare il firmware (per altro solo per l'Italia) su un modello ormai superato da due serie che hanno già implementata la funzione.
    Ultima modifica di fabio.c66; 21-05-2012 alle 13:32

  3. #3048
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da nuxyda Visualizza messaggio
    io ho la 140.40 ma perchè sul sito philips c'è l'aggiornamento alla versione 140.47 40pfl9705m_08_fus_ita mentre da TV dice "AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE"?
    Infatti il .47 è l'ultimo aggiornamento disponibile e si effettua tramite USB il fatto che via internet non è possibile aggiornare rientra nella politica di "Abbandono" di Philips per questo modello.

  4. #3049
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    104
    Ho mandato una mail a philips in merito:

    ho la versione software 140.40, mi chiedevo perchè sul sito philips c'è l'aggiornamento alla versione 140.47 (nome file 40pfl9705m_08_fus_ita) mentre da TV compare il messaggio "AGGIORNATO ALL'ULTIMA VERSIONE"?
    Lo sviluppo di questo TV è stato abbandonato da parte vostra e quindi devo aggiornare per l'ultima volta da USB e non più dalla Tv stessa??
    Spero non sia così....


    Risposta evasiva:

    In merito alla sua richiesta, La informiamo che trovera' sempre l'ultimo aggiornamento software accedendo direttamente alla pagina d'assistenza del suo televisore che e' sempre piu' aggiornata rispetto al server a cui si collega il tv (e questo vale per tutti i televisori).

  5. #3050
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    ma a voi la nuova net-smart- tv funziona....all'inizio non mi funzionavano i tasti direzionali...allora ho cancallato la memoria della net-tv ed ora sono bloccato alla accettazione del contratto, che tralaltro avevo già effettuato....idee?

  6. #3051
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    596
    a me funziona. Riaccetta il contratto e prosegui.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

  7. #3052
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    se spingo ok non succede nulla

  8. #3053
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    596
    Strano, quando cancelli la memoria poi ti fa ripete tutta la procedura, registrazione-email-ecc..., non so che dirti. Prova a resettare di nuovo tutto.
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

  9. #3054
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    se spingo ok non succede nulla
    Quale versione firmware ha la tv?

  10. #3055
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    avevo la .47...ho downgradato a .40...ma nulla ancora:al contratto se clicco ok su continua non succede nulla...sul sito philips consigliano di downgradare al .34 e te lo fanno scaricare ma l'ho messo nella pennetta e il tv non lo vede...credo quindi che in origine il tv avesse un firmware più nuovo del .34...quindi? niente smart-tv? cioè prima dell'aggiornamento di maggio( credo) la net-tv funzionava bene...

  11. #3056
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5.199
    In questi giorni ci sono problemi con il server philips, comunque prova ancora in questo modo: cancella nuovamente la memoria NetTV, rimetti nuovamente il fw .47 (con la .47 non serve il downgrade al .34) ad operazione conclusa è cioè dopo aver riacceso la tv da telecomando, spegni la tv dall'interruttore di accensione della tv dopodichè togli la corrente alla tv staccando la spina dalla presa di corrente per qualche minuto....riaccendi e riprova ....collegandoti ad una delle applicazione di NetTV aggiornato al 04.06.2012 http://www.supportforum.philips.com/...-Apps-Services
    Ultima modifica di Rik'55; 07-06-2012 alle 10:49

  12. #3057
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    Niente da fare...mi toccherà fare a meno della smart-tv o portelo in assistenza, cosa che non mi va molto...

  13. #3058
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    104
    Basta semplicemente farsi rinviare la mail di registrazione tramite l'home page della pagina smart del tv e accedere con la propria user e password al proprio profilo sul sito philips e registrare nuovamente con data di acquisto e seriale la tv.

    E tutto si risolve, senza assistenza e downgrade inutili

  14. #3059
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945
    il problema non è non potersi ri-registrare...ma che il telecomando non funziona bene nella net-tv.Prima di cancellarne la memoria entravo nella nuova smart-tv ma non riuscivo a muovermi con i pulsanti del telecomando tra le icone delle applicazioni, dopo la cancellazione non funge il tasto ok per cliccare su continua sul contratto....anche se entrassi nella smart-tv avrei lo stesso problema...

  15. #3060
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    945

    ..il problema è che non posso accedere alla pagina home della smart si blocca alla prima schermata
    devo cliccare su continua ma il tasto ok sembra non funzionare


Pagina 204 di 218 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •