Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114120121122123124
Risultati da 1.846 a 1.856 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da vircla Visualizza messaggio
    ragazzi, sul mio LE32S86BD versione 1013 , non riesco a memorizzare i canali rai.
    Imposta Germania come Paese e risintonizza

Attenzione a non superare i 200 canali in lista ,stesso discorso vale per l'utente Colex.

Il sw non verrà rimesso OTA ,l'unica è aggiornare il sw in assistenza alla versione 1018

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Imposta Germania come Paese e risintonizza

Attenzione a non superare i 200 canali in lista ,stesso discorso vale per l'utente Colex.

Il sw non verrà rimesso OTA ,l'unica è aggiornare il sw in assistenza alla versione 1018
    grazie Ercolino proverò a risintonizzare con paese Germania, ma qualcuno ha il firmware 1018???? da poterlo postare???

Riesumo il topic per portare buone notizie,si è riusciti a trovare il firmware 1018,la procudera da fare con il download del firmware e del software è stata postata sul forum di digital-sat.
    Ho appena finito di aggiornare,adesso va benissimo.

EDIT:
    La guida era presente anche qui,ma forse è stata un pò snobbata,eccola:
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-firmware-1018
    Ultima modifica di razziatore; 03-06-2012 alle 16:59

firmware 1018

Citazione Originariamente scritto da razziatore Visualizza messaggio
    Riesumo il topic per portare buone notizie,si è riusciti a trovare il firmware 1018,la procudera da fare con il download del firmware e del software è stata postata sul forum di digital-sat.
    Ho appena finito di aggiornare,adesso va benissimo.

EDIT:
    La guida era presente anche qui,ma forse è stata un pò snobbata,eccola:
    http://www.avmagazine.i..........[CUT]
    se scarico il 1018 da qui: http://www.sendspace.com/file/epi8yt metto solo il firmware su una pendrive si aggiorna uguale??, oppure bisogna farlo per forza con il pc??

Citazione Originariamente scritto da vircla Visualizza messaggio
    se scarico il 1018 da qui: http://www.sendspace.com/file/epi8yt metto solo il firmware su una pendrive si aggiorna uguale??, oppure bisogna farlo per forza con il pc??
    Mi spieghi cosa ne fai della pendrive se il tv non ha la porta usb?

Se ci fosse stata una porta usb, molto probabilmente non ci sarebbe stato da fare tutto sto cinema...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate se ritiro su questo 3D ....qualcuno di voi è poi riuscito ad aggiornare i tv con firmware tipo ??

T-JSM22DEUC-1001

E' utilizzabile il T-BDXPDEU00-1018.0 ?? O si rischia di brikkare tutto ??

Grazie

Da qualche giorno mi è andato tutto in un'altra lingua, penso tedesco o qualcosa del genere e mi appare una specie di codice a barre in basso a destra, inoltre già da un po' quando l'accendo il volume è al massimo, avete qualche consiglio da darmi?

Ho provato a guardare per aggiornare il firmware (attualmente ho la 1018 fatta aggiornare in assistenza circa un anno fa)
    ma se clicco su
    mi appare:

Messaggio vBulletin
    Airpanet, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

per la calibrazione ottimale di questa tv?
    Ultima modifica di salfazio; 09-11-2012 alle 22:24

Citazione Originariamente scritto da Airpanet Visualizza messaggio
    Da qualche giorno mi è andato tutto in un'altra lingua, penso tedesco o qualcosa del genere e mi appare una specie di codice a barre in basso a destra, inoltre già da un po' quando l'accendo il volume è al massimo, avete qualche consiglio da darmi?

Ho provato a guardare per aggiornare il firmware (attualmente ho la 1018 fatta aggiornare in assistenza circa un anno fa)
    ma se clicco su
    mi appare:

Messaggio vBulletin
    Airpanet, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Anche a me appare la stessa cosa... e non riesco a trovare la procedura, pur avendo scaricato il firmware nuovo...

Ciao, e grazie in anticipo!

........
    Ultima modifica di helop; 12-12-2021 alle 06:25 Motivo: deleted

Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114120121122123124

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •