Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 256

te pareva sto pirla di Blatter.. è proprio vero che far e desfar xe tuto on laorar io gli disferei il muso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Giusto per ravviare la discussione...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...94461621.shtml
    Io con la rosea mi ci pulisco il deretano ........................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

prendere come riferimento quella specie di giornale colore rosa quando si parla di Juve è assurdo , sappiamo tutti che è il giornale ufficiale dei prescritti, non per nulla da calciopoli ad oggi ha perso una marea di lettori ,praticamente tutti gli juventini che hanno capito quello che e' successo veramente nel 2006 , anzi a questo proposito invito tutti i fratelli bianconeri a continuare a non sporcarsi le mani di rosa , piu' la conosciamo piu' la evitiamo .
    Sempre forza Juve erano sempre 29 ...... adesso sono 30

Appunto !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

Sono interessanti le dichiarazioni di Zeman fatte sulla gazzetta. Classico esempio di chi sputa nel piatto dove magia!! Suo zio, certo
    Čestmír Vycpálek ex giocatore e allenatore della juventus con la quale vinse due scudetti nel 1972 e nel 1973 (allenatore), Inserì nel mondo del calcio, questo signore che ora si atteggia con dichiarazioni a dir poco patetiche. Ringrazia tuo zio Zeman, altrimenti saresti qui con noi mortali a preoccuparti di arrivare a fine mese.....Povero idio......!!!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Eeeeeeeeeeehhhh MOGGI, salute....a buon intenditor poche parole....
    Il milan che perde con tro l'Inter, non con un Inter come questa...

Ma come fate a commentare dichiarazioni di personaggi come blatter e zeman...
    Mi soffermerei sull'intervista uscita oggi a Pirlo, ha detto una serie di cose veramente che colpiscono.

Alcuni passaggi esemplari.

-Le diede fastidio la richiesta di prova tv pubblicata sul sito del Milan per una sua presunta gomitata a Van Bommel nello scontro diretto?
    «Certo: ho giocato lì 10 anni, sanno che io non faccio certe cose».
    -Quando ha capito che sarebbe stato possibile vincere subito?
    «Da subito: ho avvertito un’aria particolare. A giugno al matrimonio di Buffon alcuni suoi amici mi chiedevano se fossi pazzo per aver lasciato il Milan, risposi che quando mi sposto lo faccio per vincere. E dissi che avremmo conquistato lo scudetto. Adesso mi ringraziano perché andarono a scommettere sul nostro trionfo...»
    -Conte è stata una piacevole sorpresa?
    «È un grandissimo allenatore. Io ne ho avuti tanti, ma nessuno così meticoloso nel lavoro e bravo a spiegare le cose. Dal punto di vista tattico e didattico è perfino più bravo di Ancelotti e Lippi, che pure hanno tante qualità. Prepara benissimo le partite, studiamo i video degli avversari 3-4 volte alla settimana e quando scendiamo in campo è difficile che qualcosa ci sorprenda. Conte è un talento della panchina».
    -Tra le squadre vincenti in cui lei ha giocato, dove colloca questa Juve?
    «Tra le più forti per mentalità, orgoglio e voglia di imporre il proprio gioco».
    -Quando il Milan era volato a +4 a causa di tutti quei vostri pareggi, non ha temuto di non farcela?
    «No, ero dispiaciuto perché pensavo di stravincere e invece ci saremmo dovuti accontentare di vincere».
    -Lei conosce bene l’ambiente Milan: quali sensazioni aveva quando i dirigenti e Allegri continuavano a parlare del gol di Muntari?
    «Era il segnale che ci temevano, avevano compreso la nostra forza. Non erano più convinti di vincere».
    -Ha giocato per anni a San Siro: lo Juventus Stadium regge il confronto?
    «Nelle notti di Champions con 80.000 spettatori San Siro è uno spettacolo. Ma per tifo, rimbombo ed effetto sonoro la nostra casa è molto simile: sono in 40.000 ma sembrano di più».
    -Andrea, è appagante vedere che nei momenti difficili i compagni la cercano per affidarle il pallone?
    «È una bella sensazione, ma non pensi che loro possano scegliere. È obbligatorio che mi diano la palla. La voglio sempre io».

Che dire, un fuoriclasse anche della parola...quando dice che si sono dovuti accontentare di vincere è il momento clou dell'intervista
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Uhmmm.......
    Ultima modifica di vanhelsing1962; 11-05-2012 alle 21:51
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

da juventino non posso che essere soddisfatto, per la juve, ma anche per il rosik che vedo da certi "personaggi".è lo scudetto più bello e significativo.
    squadra non da urlo, ma con un allenatore che ha nel dna la vittoria, coltivata e forgiata da giocatore al fianco di personaggi vincenti come lippi, capello, zidane, del piero dechamps, tanto per citare i primi che ricordo.
    ora bisogna confermarsi a alti livelli, perchè nonostante tutto, questo scudetto ho paura che sia un po come quello del verona, o della sampdoria, e spero di sbagliare.
    ggr

"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

e' solo un frustrato perche' il milan lo ha lasciato andare, parla come una donna tradita, il mezzo uomo, ciao.

Citazione Originariamente scritto da animatua Visualizza messaggio
    e' solo un frustrato perche' il milan lo ha lasciato andare, parla come una donna tradita, il mezzo uomo, ciao.
    Bravo, se c'è bastato un "mezzo uomo" per mettervi in fila figuriamoci che valenza avete voi hahahahahaha.......

Imbattuti . Campioni D'Italia . Record dei record. Solo noi !!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

se ti accontenti di uno scarto del milan , buon per te, ciao.

Sto' scarto, come dici tu, ci ha fatto vincere lo scudetto.......................

A rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •