Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 117 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    non ricordo, se e' stata gia' segnalata.... ieri sul tardi ho letto un' altra recensione del HX855.. dove ne' esce a pieni voti...

e' un po' scarna come test.. ma il sito e' abbastanza noto ..

http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-55hx853
    Sono già 2 riviste che lo premiano con il massimo! Ma entrambe danno un giudizio soggettivo e non con dati...Aspettiamo qualcuna con i dati.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

di fatti... esprimono solo un riassunto complessivo del prodotto...

pero' come nella altra recensione.. in SD .. non se ne' esce molto bene .. mi sa' che deve essere il suo punto debole....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Quest'ultima parla dello scaler DVD non della qualità delle trasmissioni in SD che è diverso. Sempre meglio far fare uno scaler DVD ad un buon lettore tipo i Pioneer (sempre se c'è qualcuno che ancora guardi i dvd...)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

si infatti hai ragione ... avendola letta ieri a l' una di notte...

bhe' questo e' pure vero.... gia' la PS3 fa' il suo egregio lavoro di scaler.. figurati se interessa che lo faccia una tv...

io non guardo piu' DVD, da 2 anni oramai.... solo a volte qualche video dei miei figli..

io mi aspetto solo che il mio prossimo tv.. faccia un buon lavoro di elaborazione nei segnali SD .. non li guardo spesso... ma quando mi capita si a me o alla mia famiglia.... pretendo un ottimo risultato...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Sony e Samsung sono quelle che si comportano meglio in SD quindi stai tranquillo. Io speravo solo che costasse un pochino di meno...Ho avuto spese ultimamente e non riesco a comprarlo adesso...sto bestemmiando tutti i santi del calendario...mi tocca ancora aspettare...

bhe' non dirlo a me.. di fatti io lo prendero' verso fine giugno.. in questo tempo mi pondero' per bene la migliore scelta... che d'altronde e' la migliore soluzione, darsi tempo per speculare bene.... quello che offre la piazza, senza fare acquisti affrettati...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    bhe' non dirlo a me.. di fatti io lo prendero' verso fine giugno.. in questo tempo mi pondero' per bene la migliore scelta... che d'altronde e' la migliore soluzione, darsi tempo per speculare bene.... quello che offre la piazza, senza fare acquisti affrettati...
    Eh ma aspettando non si compra mai nulla...io ad esempio a Febbraio dovevo acquistare l'HX920...poi ho aspettato l'HX 855...se aspetto ancora mi prende il matto di aspettare l'HX 955(se uscirà...)

Anche secondo me il periodo migliore per acquistare è verso fine giugno...prezzi comunque un pò sgonfiati rispetto all'uscita, e soprattutto non si rischia di incappare nella scimmia per i probabili top di gamma che usciranno a settembre (poi si aspettano le recensioni e i commenti e quindi è già ottobre-novembre...poi si avvicina il ces 2013 e parte la scimmia per i modelli 2013...è un ciclo infinito )

ragà... ho sottomano un volantino di una nota catena commerciale
    il 46HX855 lo vende a € 1.799 (acquisto dal 07.05.2012 al 23.05.2012)
    in offerta con la tv regalano un buono acquisto pari al 30% del valore = € 540
    da spendere dal 3 al 21.07.2012
    mi sembra una buona opportunità
    che ne pensate ?
    (potrei farmi un notebook nuovo )

(p.s.: se vi interessa...... posso mettere il link o è vietato ?)
    Ultima modifica di Andry; 08-05-2012 alle 12:32

Aspettate, sony italia ha gonfiato il prezzo,non e' possibile trovarlo in germania a 800 euro meno (ed a me ,tramite amico europeo listini nato)ad un prezzo che non sto' nemmeno a dirlo(e credo che non si possa per regolamento).....che non ci credereste....

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    ragà... ho sottomano un volantino di una nota catena commerciale
    il 46HX855 lo vende a € 1.799 (acquisto dal 07.05.2012 al 23.05.2012)
    in offerta con la tv regalano un buono acquisto pari al 30% del valore = € 540
    da spendere dal 3 al 21.07.2012
    mi sembra una buona opportunità
    che ne pensate ?
    (potrei farmi un notebook nuovo :..........[CUT]
    dicci il nome della catena...

tufano euronics

(arbitro88 ti ho inviato un messaggio privato )

Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi occhio ai prezzi dell'HX 855 per adesso visto che sul sito Sony ancora non è stato scritto a quanto sarà venduto. Capace che i negozi gonfino per ora il prezzo prima dell'uscita. Stando al sito Sony la Tv esce domani quindi da domani sapremi il prezzo ufficiale di questo tv (ovviamente il prezzo per i negozi fisici).
    beh certo Mauro
    inoltre aspettiamo comunque sempre una recensione al più presto
    tanto per iniziare a valutare, questa proposta del buono acquisto non mi sembra male
    pensa che se indovini la squadra che vincerà gli europei il buono acquisto sarà pari all'importo pagato = € 1.799

Stando a quanto si vede nei listini online degli shop fisici, i prezzi di listino rispettivamente per i tagli da 40 / 46 / 55 pollici saranno 1499 / 1899 / 2699 euro come quelli indicati da dday a fine marzo...alla fine sono plausibili in quanto di poco inferiori al top di gamma samsung...dovrebbero dare anche 2 occhiali 3d inclusi. Di sicuro entro fine maggio partirà la spinta al ribasso dei prezzi online

Pagina 26 di 117 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •