Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 148 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Citazione Originariamente scritto da enrico19651968 Visualizza messaggio
    .... Penna usb formattata fat32 .....
    va bene anche se formattata NTFS

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    @Fabio_Bini
    HDD da 2Tb li legge senza problemi; anche con il dvdo edge mi da qualche problemino...

@duramadre
    anche a me succede che a volte,con alcune iso, si blocchi dopo tot minuti (l'avevo già segnalato qualche post addietro).
    Voglio fare delle prove riproducendo il BD dalle cartelle invece che dalle ISO. Forse il problema risiede nel pro..........[CUT]
    scusa non ho capito.........gli hd da 3 tera non li vede il lettore??io volevo prenderne uno di quelle dimensioni........ma massimo gestisce i 2 tera??

Si, ma nel sito Asus pur dando buoni entrambi i formati raccomanda il Fat32. Comunque scaricando il firmware dal portale Asus vi è anche il file ReadMe_ForPAL.pdf che spiega dettagliatamente le procedure di aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    va bene anche se formattata NTFS

Ringrazio per le risposte che avete dato ma io volevo sapere se basta aggiornare il prodotto solo con l'ultimo firmware o devo installare anche quelli precedenti??

P.S:
    Per i vc-1 vi faccio un esempio:
    Batman "Dark Knight" da BDMV ve lo legge?

Il firmware va aggiornato senza installare i precedenti in quanto sovrascrive la rom interna della macchina. Tale procedura vale anche per i masterizzatori e le motherboard dei PC. Unico pericolo se va via la corrente.

Citazione Originariamente scritto da paolotter Visualizza messaggio
    Ringrazio per le risposte che avete dato ma io volevo sapere se basta aggiornare il prodotto solo con l'ultimo firmware o devo installare anche quelli precedenti??

P.S:
    Per i vc-1 vi faccio un esempio:
    Batman "Dark Knight" da BDMV ve lo legge?

Grazie enrico19651968.

Up per i vc-1...

si supportati anche i vc-1, almeno ufficialmente: io non ne faccio uso

@silvestro76

Non ho detto che non gestisce i 3TB, ma ho detto che gestisce senza problemi i 2TB.
    Stai sintonizzato, magari ti risponde qualcuno che ha provato con i 3TB....
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Buongiorno a tutti,

non ho ancora avuto molto tempo per provare l’aggeggino ma dai primissimi – e forse un po’ frettolosi – test di BD 2D mi è sembrato di percepire una riproduzione non naturale: non veri e propri scatti, ma movimenti innaturali, un po’ stile “telenovela”….era notte fonda e forse ero un po’ stanco ma ho avuto tale impressione.

Inoltre una curiosità sull’impostazione QDEO: piuttosto aspro ed invadente mi sembra questo processore….qualcuno ha trovato dei settings decenti da suggerire ? oppure utilizzate tutti i “preset” ?
    grazie

p.s. non vorrei che i "problemi" risiedessero nel "passthrough" dell'amplificatore....

I preset immagine dell'asus sono piuttosto "sballati". Sconsiglio.
    Utilizza il preset utente e fai da te...
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

infatti anche secondo me....ma tu che settings hai personalizzato e con quali valori per ritenerti soddisfatto ?
    E sulla questione fluidità, qualche suggerimento ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da enrico19651968 Visualizza messaggio
    Per chi non vuol friggersi il cervello con tutti questi dilemmi può acquistare un Apple Mac Mini con lettore BD esterno USB e un adattatore Tosklink da inserire nell'uscita audio. Con tale sistema, totalmente silenzioso, vi assicuro che non vi sono limiti tranne quello dettato dalle tasche con l'esborso di circa 600/700 euro.
    Purtroppo ci sono limiti, l'unico player blu-ray x OSX non supporta la riproduzione di blu-ray 3d, inoltre non sono sicurissimo che anche installandoci windows e usando powerdvd 12 i driver ATI forniti da apple siano in grado di fornire l'HDMI frame packing (necessario per il 3d "puro"), ne che i catalyst siano compatibili "out of the box" con il mini , la buona notizia e' che lato hardware e' stato verificato che il mini (versione 2011, quello senza lettore dvd x intenderci) ha l'HDMI 1.4 ed e' in grado di veicolare sull'HDMI i modi video con frame packing e l'audio ad alta definizione.

Detto questo attendo evoluzioni cinesi ben fatte e ben supportate, firmware aggiornati per il BDS700 o un player blu-ray per mac che supporti il 3d decentemente (e a questo punto il PC sarebbe la soluzione definitiva principalmente per questioni di versatilita', che supererebbe il fatto del costo quasi triplo).

Il mio mac mini ha 6 anni ed e' acceso 24h/24 sotto il televisore, inizialmente era il riproduttore unico per dvd/divx, ma al momento lo uso quasi unicamente come server DLNA, in quanto i blu-ray/DVD li faccio riprodurre alla PS3 e gli mkv al plasma samsung (PS50C7000) via DLNA,.. mi piacerebbe tornare a una convergenza, anche perche' lo standard DLNA ha oggettivamente limiti assurdi (sottotitoli embedded e lingue multiple che si perdono, difficolta' di navigazione nelle cartelle, lentezza di navigazione sul singolo file....)

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    si supportati anche i vc-1, almeno ufficialmente: io non ne faccio uso
    VC1 e' una codifica parte dello standard blu-ray quindi probabilmente ne fai uso in almeno una decina di blu-ray in tuo possesso

Suppongo quindi, pur non avendo il lettore in oggetto, che un mkv contenente uno stream in vc1 non dovrebbe dare problemi, se non i classici scatti di cui si parlava 20/30 pagine fa che pero' pare siano legati alle impostazioni PAL/NTSC (50/60hz) e il framerate del video e non alla codifica video utilizzata.

Qualcuno aveva eseguito tutti i test standard di avmagazine e anche se ora non trovo il topic esatto mi pare che tra i sample ci sia pure un VC1

Innanzituto ringrazio paolo_rigoni1970 e gg74 per quanto riguarda il "vc-1".
    Poi volevo dirvi:
    1) Captain Spaulding ha consigliato di impostare i settaggi utente e non usare il preset asus per quanto riguarda il Qdeo (per i dvd): ci sono altri settaggi da fare manualmente per leggere meglio i dvd, bluray e sentire meglio l'audio?
    P.S:
    2) Anche voi notate un effetto "telenovela" come descritto sopra da paolo_rigoni1970 oppure il vostro prodotto va bene?? (sapete, vi chiedo questo perchè sto notando che alcuni hanno problemi di vario tipo con questo lettore quindi mi chiedevo se è consigliabile oppure no...)

@silvestro76

Allora, ho preso un hd Wd da 3 Tb e l'ho diviso in 2 partizioni; ho copiato un file iso per entrambe le partizioni ...e FUNZIONA!!!!

Quindi tranquillo, l'unica "scocciatura" è che devi partizionarlo.

@paolo_rigoni1970

Come sospetti i "problemi" risiedono nel "passthrough" ....

Stesso problema collegandolo al processore video...

Questa cosa è alquanto strana, anche perchè il processore lo riconosce tranquillamente come un segnale "classico"...

Bho... devo fare altre prove.

@paolotter

...purtroppo confermo...
    Ultima modifica di Fabio_Bini; 03-05-2012 alle 17:23
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

Pagina 73 di 148 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •