Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 340 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 5096

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si vai in: impostazioni, impostazioni schermo, avvio automatico MHP e settalo su off.
    Cavolo, entrando in impostazioni, impostazioni schermo, la voce avvio automatico MHP non ce l'ho nel menù!!! io ho firmware versione 1.801.

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da adriano75 Visualizza messaggio
    Cavolo, entrando in impostazioni, impostazioni schermo, la voce avvio automatico MHP non ce l'ho nel menù!!! io ho firmware versione 1.801.

Mi sembra molto strano ho la tua stessa versione e ce l'ho! E' la voce proprio sotto Banner Viera Connect.
    Cosa hai in quella schermata?

Ed al peggio non c'è mai fine... Da qualche giorno noto un fastidioso horizontal banding sui panning omogenei di colore tenue (vedi cielo etc etc) che si aggiunge gloriosamente al vertical banding sempre piú marcato sul lato dx del tv. Davvero un peccato....
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' la voce proprio sotto Banner Viera Connect.
    Cosa hai in quella schermata?
    Che stupido che sono! Siccome uso a volte anche i canali satellitari, entravo nel menu impostazioni quando mi collegavo con il tuner sat! La voce impostazione MHP ce l'ho, devo solo entrare nel menu quando sono sintonizzato con il tuner digitale terrestre.
    Ho risolto, grazie!

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

info sui canali

Ragazzi,
    ho notato che premendo su info di qualsiasi canale e/o semplicemente cambiando canale compare la barra delle info con tutte le informazioni sulla trasmissione, ora invece compare la scritta nessuna informazione sul programma.......a voi è capitato?
    Grazie

Se non ti escono piu le info su nessun canale chiama l'assistenza è un problema del software del tv che deve essere aggiornato oppure ti sostituiscono la scheda principale del tv.

Raga ho collegato un hard disk al tv per provare la registrazione. ora però anche se lo formatto via tv, l'hd è invisibile al pc perchè evidentemente ha la protezione del tv.

Cosa devo fare per riutilizzarlo sul pc? Formattarlo non posso perchè il pc fa finta di non vederlo...

Dopo le varie sorprese (negative) avute da questo tv sto notando quando le immagini scorrono a destra/sinistra come se dietro il vetro ci fosse sporco, delle sfumature che danno sul verticale... Mi chiedevo se anche questa cosa è una caratteristica di questa serie o c'è qualcosa che non va.. Grazie
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

Ciao a tutti, volevo porre una domanda:
    qualcuno tra i possessori, potrebbe dirmi se il tuner sat integrato del VT30 è in grado di gestire un impianto dual feed?
    (es. astra 19.2E + 23.5E)?

Grazie in anticipo a chi mi toglierà questa curiosità.
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Cosi' a naso direi di si ...

Io ho un singolo LNB ma ho visto che nei settings del sistema di antenna si puo' indicare MiniDiseqC e DiseqC1.0 ... Se il tuo sistema rientra tra questi credo che si possa pilotare direttamente dal TV ...

Un cordiale saluto, Massimiliano.

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV Visualizza messaggio
    Dopo le varie sorprese (negative) avute da questo tv sto notando quando le immagini scorrono a destra/sinistra come se dietro il vetro ci fosse sporco, delle sfumature che danno sul verticale... Mi chiedevo se anche questa cosa è una caratteristica di questa serie o c'è qualcosa che non va.. Grazie
    Benvenuto nel club sempre più ampio del, rullo di tamburi, vertical Banding....

Allora, due cose velocissime: innanzitutto evita di chiamare CAT e menate varie che non ti risolveranno mai il problema, per loro è in piena tolleranza e viene anche considerato stampaggio () il che è tutto dire. Seconda cosa, sicuramente ne avrai una bella visione durante le partite di calcio ed in generale nei cosiddetti panning orizzontali (quando il video scorre orizzontalmente) su colori tenui (cielo limpido, campo di calcio, sabbia del deserto etc etc)...

Ora le domande, giusto a fini statistici:
    1. In che posizione hai la/le linea/e? Dx o Sx? Centro?
    2. Da quanto tempo hai il tv? E dopo quanto te ne sei accorto?
    3. Le ore precise?

È giusto per sapere ed unirti al meraviglioso club del Panasonic 50VB30 (altro che VT)

Guarda ormai non mi stupisco più.. Dopo aver fatto passare come caratteristica gli aloni verdi, lo sdoppiamento delle immagini nello scrolling orizzontale ci mancava pure questa..
    Il tv ce l'ho da dicembre, per le ore non ricordo come si fa a vedere ?
    Le linee sono dappertutto ma le noto un po' di più a destra
    Panasonic TX-P50VT30 - Samsung LE-40B750 - Yamaha YSP 3000
    Xtreamer Prodigy - QNAP NAS 259Pro+ - MySKY HD
    PS3 Slim 320gb - XBox 360 Slim HR Limited 250gb - WII Zelda Edition

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV Visualizza messaggio
    Guarda ormai non mi stupisco più.. Dopo aver fatto passare come caratteristica gli aloni verdi, lo sdoppiamento delle immagini nello scrolling orizzontale ci mancava pure questa..
    Il tv ce l'ho da dicembre, per le ore non ricordo come si fa a vedere ?
    Le linee sono dappertutto ma le noto un po' di più a destra
    Si purtroppo è come sospettavo. Rientri tranquillamente nelle statistiche.. Questi tv, si dica ció chr si vuole, sono affette d banding hz e vert in maniera quasi inconfutabile. La cosa strana è che in parecchi, compresi noi se ne accorgano a distanza di tempo essendo impossibilitati a pretenderne la sostituzione... Inoltre i CAT fanno orecchie da mercante e ci lasciano soli al nostro destino...
    Insomma c'è poco da fare e la delusione è cmq tanta ;-)

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo porre una domanda:
    qualcuno tra i possessori, potrebbe dirmi se il tuner sat integrato del VT30 è in grado di gestire un impianto dual feed?
    (es. astra 19.2E + 23.5E)?

Grazie in anticipo a chi mi toglierà questa curiosità.
    Gestisce il diseqc 1.0 quindi tranquillamente puoi usarlo per un dual feed.

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Benvenuto nel club sempre più ampio del, rullo di tamburi, vertical Banding....

...
    Ma cosa dici mai.......siamo noi che siamo puntigliosi e rompiamo le scatole...prima con gli aloni...ora con il VB...uff...non siamo mai contenti...e poi lo sai noi siamo ossessionati dal VB quindi non facciamo testo
    detto questo con molta cautela e sperando di iniettare un po' di fiducia ai paranoici del VB...debbo dire che il mio (seppur già era leggero) sta ulteriormente calando...coraggio...quando cambieremo la tv non ci sarà +
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 309 di 340 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •