Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

collegamento sintoamplificatore pc

Ciao a tutti ho da poco acquistato un kit della onkyo esattamente l'avx-690 http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
    e vorrei sapere come collegarlo al pc per sentirecon l'impianto in 5.1.

Poi un altra cosa come mai quando metto un film alcune volte manca l'audio per un attimo questa cosa la fa con tutti i dvd)
    Ultima modifica di lonewarrior; 27-04-2012 alle 13:57

Se hai un'uscita S/PDIF (ottica o coassiale) puoi usare quella collegandola al relativo ingresso dell'ampli.

e l'ho fa
    ehm...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Il Mio pc non ha l'uscita ottico digitale ha soltanto l'uscita hdmi e coassiale ma il cavo coassiale non c'è l'ho, mentre solo con hdmi non si sente.

compra un cavo coassiale e vivrai felice
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

la coassiale integrata del pc è una delle peggio fonti della terra (almeno su i pc che ho avuto), altra cosa è una spdif di una scheda audio esterna o pciex.
    come mai non ti va l'hdmi? lo hai settato il pc in modo che ti mandi l'audio su hdmi?
    Ultima modifica di Gingre; 27-04-2012 alle 18:02

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    il coassiale integrata del pc è la peggio fonte della terra, come mai non ti va l'hdmi? lo hai settato il pc in modo che ti mandi l'audio su hdmi?
    si se intendi andare su panello di controllo hardware e suoni audio e da li mettere hdmi come audio predefinito si l'ho fatto ma no si sente nulla

scheda video?

scheda video?
    NVIDIA GeForce 9300 GE
    memoria dedicata 256MB

non la conosco, i driver? cavo hdmi?

non la conosco, i driver? cavo hdmi?
    ?
    ingresso hdmi coassiale nient'altro i driver non te liso dire il cavo che ho usato è un cavo hdmi della sony.
    ma sai come collegare l'ampli al pc?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •