Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 126 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1879

Citazione Originariamente scritto da illaziale Visualizza messaggio
    ragazzi qui vi posto la lettera di reclamo che manderemo in settimana alla sony italia sede centrale :

OGGETTO : Reclamo per difetto di fabbrica dei tv Sony pfl-46hx920,
    coni di luce lampeggianti inferiori dx e sx.

Il gruppo formato dal sottoscritto x ed i signori y,z, invia un reclamo formale per la presenza di un ..........[CUT]

Direi che la lettera è più o meno ok ma suggerirei di sottolineare il fatto che ti hanno già sostituito più volte il pannello in garanzia e nulla è cambiato. Altrimenti la prima cosa che faranno è proporti l'ennesima sostituzione del pannello...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi provate queste regolazioni professionali per l'HX920 e fateci sapere come sono!
    http://hdportal.hr/recenzije/wp-cont...DL-46HX920.pdf
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ci sono anche questi:
    http://db.tt/ihCoaL3m
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ciao Nicola, da dove arrivano quei settaggi?
    Non sembrano male (anche se non li ho verificati con i pattern del mio disco di calibrazione, solo a occhio con un paio di film), ma derivano da qualche calibrazione pro?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Li ho trovati ricercando sul web, non ricordo più in che sito... forse quello inglese http://www.avforums.com/
    Sono ancora veramente tentato di prendermi il 920... sarei così curioso di confrontarlo col Philips...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Ragazzi una domanda volante, ma la scatola di cartone si può buttare o si deve conservare in caso di garanzia?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda volante, ma la scatola di cartone si può buttare o si deve conservare in caso di garanzia?
    Certo! MAI buttare gli imballi, anche per eventuali vendite del prodotto nell'usato.

Visto che ci sono... un confronto tra Kuro e HX920? Sarebbe MOLTO interessante...

Il tuo 920 è OK? nessun bagliore (vedi lettera alla Sony)
    Grazie!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ciao Nicola, da dove arrivano quei settaggi?
    Non sembrano male (anche se non li ho verificati con i pattern del mio disco di calibrazione, solo a occhio con un paio di film), ma derivano da qualche calibrazione pro?
    Hai provato quelli che ho postato io? Fammi sapere!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@nicola: grazie per la risposta, quando ho un po' di tempo a disposizione mi metto ben bene a verificare le differenze tra questi splendidi TV, ad occhio devo dire che questo HX mi sta sorprendendo e non poco,nonostante sia abituato alla visione da 4 anni a questa parte del favoloso Kuro.
    @mauro: a che post sono i tuoi settaggi?

Altra domanda: ma la cam non viene data in dotazione con la TV? Devo comprarne per forza una a parte magari in Hd?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Sono queste. Regolazioni professionali di HD Portal
    http://hdportal.hr/recenzije/wp-cont...DL-46HX920.pdf

@MauroHOP

No, ma direi che si differenziano abbastanza poco dall'impostazione Cinema1 che ha di default il 920 come resa cromatica/gamma/contrasto.

Quelli di Nicola, dei quali più tardi andrò ad esaminare la fonte, invece modificano PESANTEMENTE la resa globale, gamma nettamente più elevata (vai a sapere se è a 2.2 effettivi come dovrebbe essere..) che fa emergere parecchio i dettagli in ombra senza tra l'altro penalizzare il nero massimo, compensato dai valori RGB a -1 per il bias.
    L'unica cosa che ho variato (di poco) è la retroilluminazione, dato che guardo i film in stanza completamente oscurata. Infatti l'ho messa a 1 rispetto al 3 segnalato; considerate però che io guardo con il motion "off" mentre lì hanno il "clear plus" che scurisce l'immagine, a causa del BFI, all'incirca per l'equivalente di 1 levello di backlight. Tradotto: "clear plus" + 3 di back equivale a "off" + 2 di back, quindi nel mio caso mettendo 1 è solo un livello sotto come resa effettiva a video.. non so se sono stato chiaro).

Ovviamente ho provato quelli denominati per visione "home cinema" (2D).

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto Visualizza messaggio
    @nicola: grazie per la risposta, quando ho un po' di tempo a disposizione mi metto ben bene a verificare le differenze tra questi splendidi TV, ad occhio devo dire che questo HX mi sta sorprendendo e non poco,nonostante sia abituato alla visione da 4 anni a questa parte del favoloso Kuro.
    [CUT]

Beh, parecchie recensioni parlano di "miglior tv led mai costruito" e molto vicino (e per alcuni aspetti superiore) al famigerato Kuro.

In effetti, si distingue veramente dalla "massa" (Samsung in primis...) per la qualità di visione effettivamente molto "plasma like" ma mantenendo i punti a favore della tecnologia a led. Anche per me sta andando ben oltre le aspettative e lo ritengo il top attualmente (sempre che uno non si voglia svenare con lo ZL1, che è addirittura meglio anche se non di molto, ma appunto costa un botto ed esteticamente è osceno...)

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Beh, parecchie recensioni parlano di "miglior tv led mai costruito" e molto vicino (e per alcuni aspetti superiore) al famigerato Kuro.

In effetti, si distingue veramente dalla "massa" (Samsung in primis...) per la qualità di visione effettivamente molto "plasma like" ma mantenendo i punti a favore della tecnologia..........[CUT]
    E comunque lo ZL1 è un 55", un po' troppo, almeno per me... (non esente da imperfezioni anche lui, eh ...)
    Mamma quanto mi tenta sto Sony !!! L'idea di averlo qui e metterlo a fianco del Philips e vedere le differenze sarebbe una GODURIA...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Dopo aver letto l'entusiasmo che c'è su questi modelli Sony, ed essendo in procinto di acquistare un TV ma di dimensione minima 65", mi ha balenato l'idea di fare l'acquisto...però, mi pare che non vogliano proprio venderlo il 65 pollici: € 5.600, mi sembra voler scoraggiare l'acquirente. I Top di gamma (LCD/Plasma) sono posizionati sui € 4.000. Cifra che credo sia già abbondantemente "importante".
    Scrivo qui, non come consiglio per gli acquisti, ma per capire se il prezzo giustifica la differenza rispetto a Plasma Panasonic VT30/50, LED serie ES8000 65" Samsung, Sharp 70"?

Chi mi posta i settaggi migliori per lo sport Sky HD e quelli per il 3D?
    Grazie

Pagina 66 di 126 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •