Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 833

Giusto a chi puo interessare
    Io ho messo un hd ,mi pare un normalissimo maxtor che avevo a casa ,l'ho fatto formattare da lui.
    Col secondo firmware entrando da browser si riesce a dare l'ok per scrivere sull'hd direttamente da un pc esterno.
    Registro tranquillamente dal digitale terrestre
    Registro tranquillamente da dreambox 800hd anche in hd accedendo da dm800 all'hd dell'asus facendo il punto di mount
    dal dream stesso
    Carico i link torrent da pc sull'asus e avvio il download direttamente dal telecomando
    Capisco di non rispondere alle domande complesse di 3d(non possedendo tv 3d) e particolarita' audio ma non sono all'altezza e non ho molto tempo.
    Unico neo per cio' che m riguarda non riesco ad accedere a lui come server(lui) tramite un player che puo' essere un ipad iphone android-tablet-phone o una tv(samsung ued 5500 che ha il sistema dlna con all share) tramite dlna pur essendo attivato.
    L'app o!media share funziona perfettamente su ipad iphone e android
    ps col nuovo firmware l'app acetrax non funziona
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

Sto seriamente pensando all'acquisto di questo prodotto. Ho letto in questo forum che non avendo doppio sintonizzatore non posso guardare un canale diverso da quello da cui sto registrando: scusate la banalità (o forse l'ignoranza), ma se il mio tv è dotato di decoder integrato il doppio sintonizzatore in realtà lo possiedo (e quindi posso registrare da asus e vedere un altro canale dal decoder della tv), o sto sparando una c.....zata?

Citazione Originariamente scritto da matteopao Visualizza messaggio
    Sto seriamente pensando all'acquisto di questo prodotto. Ho letto in questo forum che non avendo doppio sintonizzatore non posso guardare un canale diverso da quello da cui sto registrando: scusate la banalità (o forse l'ignoranza), ma se il mio tv è dotato di decoder integrato il doppio sintonizzatore in realtà lo possiedo (e quindi posso registra..........[CUT]
    E' proprio come dici.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

Anche io cercavo un player che leggesse i menu delle iso BD..... porca miseria non esiste niente ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

@Alex-Murei
    Ci sarebbe l'Asus BDS-700...che al momento però soffre di diversi problemi.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Quindi bisogna attendere qualcosa di nuovo ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ....Ci sarebbe l'Asus BDS-700...che al momento però soffre di diversi problemi.
    azz qui tra la 20 ina di player sul mercato ci fosse qualcosa che "non soffre" di problemi al momento....sembra l'infermeria del milan

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    bisogna attendere qualcosa di nuovo ?
    Le alternative non sono tante...o si aspetta qualcosa di nuovo oppure si acquista sperando che risolvano prima o poi i problemi.

@ badtoys

senza voler andare troppo OT, sto seguendo un'interessante discussione su avsforum (USA) dove la loro versione di player 3D Realtek 1186D based (Micca) da settimana scorsa con burn-in nuovo SDK e modifica firmware sembra aver risolto TUTTI i problemi 24P/60P (riproducendo rispettivamente a 23,976 e 59,97)

@paolo
    Se si tratta di un aggiornamento SDK allora ne beneficeranno tutti i player su piattaforma Realtek...compreso questo Asus TV pro.

hmmmm.....come ti accennavo - per quello che ho capito - è stato "bruciato" (o modificato) un microcomponente hardware a livello chip: infatti hanno fatto - dimostrando di essere una grande azienda e con grande attenzione al Cliente pur parlando di un oggetto da 150 USD - il rientro massivo di tutti i player in commercio fino ad un dato seriale e dal seriale successivo - lunedì scorso circa - adesso sono tutti funzionanti. L'unico problema è la distribuzione esclusiva - ad oggi - di Amazon USA

In altre parole la strada "è tracciata" ma non è risolvibile solo con aggio FW

Generalmente gli aggiornamenti SDK si fanno via software...se parli di un piano di rientro, allora è probabile che hanno sostituito il processore vecchio con uno piu recente con le nuove istruzioni on die....in tal caso a restare fregati sono solo gli utenti che hanno comprato le prime versioni.
    I nuovi modelli usciranno gia aggiornati, perchè se non ricordo male, la Realtek fornisce ai vari produttori il processore gia montato su pcb.

non rimane che attendere .... e poi come si faa capire se saranno quelli nuovi o uno dei tanti rimasti in giro di prima gen ?

semplice: non si fa come hanno fatto gli utenti Asus BDS-700, ovvero si aspetto un pò per avere conferme

rimango sintonizzato

Pagina 14 di 56 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •