Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 121

Discussione: Nuovo lg 47lm860v

Citazione Originariamente scritto da jrr_olorin Visualizza messaggio
    Io alla fine ho deciso per il 55lm670s.
    Lo ho comprato on line ed attendo di riceverlo tra qualche giorno.
    Scelta condivisibile: stesso prezzo del 47" ma vuoi mettere la bellezza del 55"?
    In casa ho già un Kuro da 50" e mi viene tristezza a dover comprare un 42"...

In realtà la scelta è stata indirizzata dal fatto che vedendo soprattutto SKY e Bd il fatto che lo scaler del 670 sia inferiore al 860 non mi penalizzerà tanto. Posso accettare di vedere il telegiornale con qualche artefatto digitale ...
    Ovviamente è un compromesso ma per me è assolutamente accettabile...
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

Citazione Originariamente scritto da Cateto Visualizza messaggio
    Sì, hai ragione: il 47" è già in vendita. (In effetti l'argomento qui è il 47 pollici).
    Per motivi di spazio, però, vorrei il 42" che non vedo ancora commercializzato.

E comunque sono d'accordo con te: meglio la serie 8.
    Ma un ES8000 no?

Sicuramente è un bellissimo televisore, ma secondo il mio utilizzo con il gaming possiede un input lag troppo alto o meglio i suoi predecessori del 2011 avevano un input lag di circa 100ms sinceramente inaccettabile per giocare. Poi un altro punto da tener conto è il 3D attivo e passivo e questo è solo un gusto personale perchè io non sopporto il 3d attivo mi da fastidio agli occhi....

A me il 3d attivo fa venire nausea e mal di testa, sono sensibilissimo.

Sono stato da med...rld ma niente ancora.
    C'era invece il 55lm860v da eur...cs affiancato al 47lm670s.
    Sono solo riuscito però a vedere il solito filmato 3D.
    Nessuna possibilità di smanettare.
    Erano poi anche montati in alto a non c'era modo di allontanarsi. Insomma la solita installazione infelice.
    Stranamente il "salottino" lg con un bel divanetto era allestito con un tv della passata stagione.
    Ottima strategia di vendita...
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

io l'ho visto dall'esperto, poggiato quasi per terra con un filmato 3D e non c'erano gli occhialini, ma come si fa a valutare un televisore in questo modo!!?? non ho capito se nei CC i tv li vogliono vendere oppure li vogliono tenere sugli scaffali :-(

ciao

Probabilmente (presumo, magari sbaglio) devono prima finire di vendere i televisori della gamma 2011.

Certo ottima strategia...
    Così facendo anche i nuovi modelli li dovranno vendere sotto costo l'anno prossimo.
    I modelli costosi dovrebbero cercare di venderli subito no...

Certo ottima strategia...
    Così facendo anche i nuovi modelli li dovranno vendere sotto costo l'anno prossimo.
    I modelli costosi dovrebbero cercare di venderli subito no...
    Hai ragione infatti chi li capisce è bravo.......
    Comunque oggi vorrei vederlo da vicino intendo la serie LM860v sono curioso del pannello, dalle foto che si vedono sul web sembra molto luminoso diciamo più a "specchio" rispetto alla serie LM670 e LM620......

Io li ho visti ieri affiancati come dicevo ed ho riscontrato altre differenze ma non sul pannello.
    La cornice sul lato inferiore è trasparente sul 860 (sembra plexiglas) ed è metallica sul 670.
    Il bordo laterale del 670 è metallico mentre quello del 860 è nero.
    Il logo del 860 è illuminato di rosso (spero si possa spegnere) quello del 670 è una serigrafia, sono entrambi posizionati sulla cornice inferiore al centro.
    Entrambi pannelli sono coperti da una lastra di vetro da questo punto di vista sembrano identici.

Il bordo laterale del 670 è metallico mentre quello del 860 è nero.
    Nero ma sempre di metallo spero.

Sarebbe da capire se la base del 860 è di metallo. Non ricordo più dove e se la notizia che avevo letto era attendibile ma mi pare che la base del 860 (e del 960) è in metallo a differenza delle serie inferiori dove è in plastica verniciata di colore metallico.

@Nelligno
    Se riesci visionalo in ogni particolare, colore, materiali, pannello, impressioni ecc. Grazie

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Nero ma sempre di metallo spero.

Sarebbe da capire se la base del 860 è di metallo. Non ricordo più dove e se la notizia che avevo letto era attendibile ma mi pare che la base del 860 (e del 960) è in metallo a differenza delle serie inferiori dove è in plastica verniciata di colore metallico.

@Nelligno
    Se riesci visionalo in ogni particolare, co..........[CUT]

Allora non sono riuscito a trovarlo,ma all'uni.... c'era un rappresentante LG che presentava a parole la nuova gamma in arrivo da loro il 10 Aprile.Gli ho fatto mille domande a riguardo eheheh poveraccio.....comunque riguardo il piedistallo è metallo la cornice intorno nera è dello stesso materiale della serie 6 e 7,ma nera (mio gusto personale la preferisco nera) poi per quanto riguardo le prestazioni lui mi ha detto che se ovviamente non si a problemi di spesa la serie 8 a suo favore ha il processore dual core che a detta sua è molto O_O e il DVB-T2 con upscaler resolution plus che fanno la differenza rispetto la serie 6 e 7,ovvio poi ci sono gli 800hz dove mi ha dato per certo che con questa serie cè possibilità di regolazione cioè di disattivarla o regolarla in base a come ovviamente piace......poi vabbè mi ha parlato delle cose note occhiali dual play inclusi e cose varie che già sappiamo!!! Questo è tutto quello che mi ha detto lui io comunque mi riservo di vederlo dal vivo prima di dare una mia reale opinione

Intanto grazie mille per l'interessamento.

Oggi ho provato il 860 al cc e devo dire che il 3d passivo è notevole...le immagini escono dallo schermo con zero crosstalk a che se la risoluzione è dimezzata, quindi non full hd.....vorrei sapere le caratteristiche tecniche del modello 960 e sopratutto input lag e se si tratta di un full led quante zone di controllo ha.
    Grazie a tutti per le risposte

Ci hai visionato solo materiale 3D?

Il 960 ha "solo" 24 zone ma finchè non verrà recensito inutile pronunciarsi su eventuali pro e contro!!!
    http://www.dday.it/redazione/5789/A-...di-DDayit.html

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •