Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Citazione Originariamente scritto da RickyFearSatan Visualizza messaggio
    Le Torri sarebbero state eccessive per il 509 quindi se un giorno decidero' di upgradare il sinto magari....
    giustissima osservazione!

....però, visto che scrivi che hai la volontà e la stanza per creare un progetto di HT puro, dedica le finanze a quello e magari in futuro invece potresti pensare ad un impianto solo 2 canali in questo stupendo living.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    giustissima osservazione!

....però, visto che scrivi che hai la volontà e la stanza per creare un progetto di HT puro, dedica le finanze a quello e magari in futuro invece potresti pensare ad un impianto solo 2 canali in questo stupendo living.

Si Infatti spero di dedicarmi al piu' presto alla saletta dedicata........................li si che ci sara' da divertirsi!!!!!!

I miei più sinceri complimenti. Eccellente aredamento, elenagate e sobrio. Elettroniche di buona qualità. Ti manca un bel vpr!!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Complimenti davvero... anche per quella sedia Eames ...
    Un tocco di stile davvero bellissimo

Quel vaso invece ? mi sai dire qualcosa su di lui ?
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Complimenti davvero... anche per quella sedia Eames ...
    Un tocco di stile davvero bellissimo

Quel vaso invece ? mi sai dire qualcosa su di lui ?
    Grazie per i complimenti!!!

Il Vaso in questione invece fa parte della collezione Catwalk di Kosta Boda creato da Kjell Engman.

Complimenti, ottima realizzazione e soluzioni molto simili a quelle da me adottate.
    Ciao
    Roberto

Complimenti vivissimi per la realizzazione! Un gusto davvero sopraffino

L'unica "nota stonata" è il 740, non era meglio il 760 come centrale? Soprattutto se in futuro passerai alle 560 la differenza la sentirai eccome
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Complimenti vivissimi per la realizzazione! Un gusto davvero sopraffino

L'unica "nota stonata" è il 740, non era meglio il 760 come centrale? Soprattutto se in futuro passerai alle 560 la differenza la sentirai eccome
    si forse il 760 potevo metterlo pero' mi hanno impaurito le sue dimensioni!!!!!! e' davvero grosso la miseria!!!

Ciao,
    premessi gli ovvi complimenti per il gusto, mi domandavo se ci fossero problemi con i ricevitori infrarossi dell' ampli o del WD per esempio. Suppongo che non ce ne siano, ma è una cosa generalmente 'sicura' quella di mettere i dispositivi dentro un mobile senza vetro?

Bel Living complimenti
    continua così

uno spettacolo. complimenti. mia moglie vorrebbe vedere il resto della casa.... mi avete inguaiato, vuole ristrutturare tutto adesso...:-))

complimenti ancora.
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

la soluzione di appoggiare i canali frontali destro e sinistro sul mobile è definitiva o stai pensando di mettere dei stand anche lì?
    sto cercando un quadro simile al tuo, dove l'hai comprato?
    ciao ciao

mi associo....il quadro ha suscitato anche il nostro interesse:-))
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Mi sa che la mia domanda precedente è andata un pò persa, mi posso auto-uppare?

Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.

Per il resto tutto stupendo !!!

Complimenti vivissimi.................................

Ciao da IVAN e buona pasqua
    Ultima modifica di ivanedixie; 08-04-2012 alle 03:14
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •