Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Ampli 2ch per Heresy

-Vanno bene ma sarebbe andato bene anche il DENON PMAA100 (bello,ben suonante, ben costruito , dalla timbrica calda e dotato di ben 5 anni di garanzia), di certo e' superiore all'MA6300 e poi non dimendichiamo che le HERESY sopportano al massimo 100 watts rms (quanti ne da' all'atto pratico il PMAA100 con ottimi spunti dinamici...).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

salvo hai ragione per adesso è l'unico che ha in wishlist, più per il prezzo dato dall'ultimo pezzo esposto, ma aspetta fortemente la sessione di stasera, anche se non penso che comunque sceglierà quelli, ma chissà.
    Qualitativamente quel denon si comporta come il mio pearl nè più nè meno

-Si, anche il KIPEARL e' un gran bell'apparecchio ed anch'esso adattissimo alle HERESY.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Anche il Nad C375 ce lo vedrei alla grande
    Peccato che le heresy siano bruttssme estetcamente altrmenti le avrei prese senza pensarci mezzo secondo...

Allora ieri sera siamo andati a sentire i pretendenti, e su tutti ha spiccato per i suoi gusti il mcintosh ma6300,vuoi per l'estetica vuoi per il fascino.Dato però il listino esagerato e anche lo street price finale è andato come era nei pronostici di denon PMA A100; gli altri troppo raffinati per le nostre casse. Io sarei andato di luxman 505 veramente un ottimo prodotto, ma ho anche capito che nel mio caso per upgradare dal pearl a qualcosa di più serio, in tutto e per tutto, devo passare decisamente a una soluzione integrata di livello alto oppure a pre+finale stereo.
    Sono contento per il mio amico, ma io ora ho più dubbi di prima.
    Mi sa che aspetterò un po e inizierò a fare qualche sessione di livello

Il Luxman era il 505u?
    Se senti il 550AII allora eheheh!

-Comunque, ovviamente se prendi apparecchi dal costo notevolmente superiore come i citati LUXMAN, ACCUPHASE o lo stesso DENON PMASA1, certo supererai l'A100 ma quest'ultimo (fascino e gusti estetici a parte) e' senz'altro superiore sia costruttivamente che da un punto di vista sonoro all'MA6300, quindi secondo me per i diffusori citati e' stata la scelta migliore.

Si Massimo il luxman era proprio il 505u.
    Stasera lo collega e poi nel weekend dovrei andarlo a sentire a casa sua.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    Si Massimo il luxman era proprio il 505u.
    sentirai che mostro
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

infatti lo abbiamo sentito, ma non ci ha colpito a dire la verità come il denon, almeno con questo abbinamento di diffusori, poi è chiaro il prodotto non si discute

allora il 509
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    non ci ha colpito a dire la verità come il denon, almeno con questo abbinamento di diffusori,
    -In sintesi il suono del DENON PMAA100: corposo, calorico ma ben definito, simile ad un valvolare potente e dinamico, quindi la scelta migliore per le HERESY anche in virtu' della sua "sostanziosa costruzione", bellezza e giusta potenza, condita da un marchio di indiscutibile prestigio e ben 5 anni di garanzia, poi spuntato a buon prezzo......!(non so quanto lo avete pagato).

Nel weekend collegato e provato a casa del mio amico, beh che dire pienamente soddisfatto di averglielo consigliato resa molto analitica, lineare, trombe controllatissime e bassi belli presenti, dinamicamente esuberante, anche se sulle voci preferivo il mio pearl un po più suadente e dolce, ma proprio sfumature sottili. Ottimo prodotto questo denon lo consiglio vivamente.
    Se poi lo trovate con un prezzone è un acquisto obbligato secondo me.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •