Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 97 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1445

Ok, grazie mille per l'info.

ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare questa TV nel modello da 46. Volevo sapere da voi possessori se posso attaccare delle normali casse 2.0 da utilizzare al posto delle casse della TV. Non sono un audiofilo, ma sicuramente si sentirà meglio con due casse da 50 euro.

se sono speaker attivi, cioè amplificati, con un semplice collegamento mini-jack sull'uscita cuffie del tv dovrebbe essere fattibile

circa il problema degli aloni, la serie G ne è affetta tanto quanto GT/ST/VT?

Ciao a tutti, ho provato a cercare un po in giro ma non ho trovato granchè per il mio problema. Volevo capire se era possibile formattare in qualche modo un HD usb per far sì che il G30 legga una parte di esso come cartella film/musica/foto e una parte per la registrazione. Ho fatto un paio di prove creando partizioni etc, quindi dubito si proprio possibile, ma magari qualcuno ha trovato un modo... Sennò l'unica alternativa è avere due HD vero?? Grazie mille a chi risponderà

Riguardo l' aggiornamento firmware, ho il tv da pochi giorni e, controllando, ho visto che monta il 1318. Non è connesso ethernet, quindi o mi è stato spedito già aggiornato, o si è aggiornato via DT. Sapete dirmi se quest'ultima ipotesi è possibile?

@nicola: io sento l'audio da un 2.1 Logitech da 25 euro che avevo già (ma in uscita da un dec sat) e l'audio è molto meglio delle casse del tv...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

@nicola5154
    assicurati che gli speaker attivi che andrai ad acquistare (nel caso tu lo faccia) abbiano il telecomando perchè non so se puoi gestire il volume dal telec. del Pana quandi utilizzi le uscite RCA dello stesso.
    Rischieresti di doverti alzare in continuazione.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

sia utilizzando l'uscita per le cuffie, sia usando l'out del tv il volume non è gestibile da telecomando e neanche tutte le impostazioni che riguardano l'equalizzatore integrato nel tv

se le attacchi all'uscita cuffia puoi utilizzare il volume delle cuffie ma è scomodo perche devi navigare nei menu, io le ho attaccate all'uscita out (quella bianca e rossa) metto il volume a metà circa e buonanotte, fino a quando non finisce il film non mi alzo

ciao a tutti..
    volevo un consiglio da voi possessori del 42g30... mi consigliate l'acquisto? leggevo di qualche insoddisfazione...
    visione sky hd cinema principalmente in camera da letto con poca luce.

grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da francescot Visualizza messaggio
    ciao a tutti..
    volevo un consiglio da voi possessori del 42g30... mi consigliate l'acquisto? leggevo di qualche insoddisfazione...
    visione sky hd cinema principalmente in camera da letto con poca luce.

grazie 1000
    Ottimo, non te ne pentirai. Valuta eventualmente anche un ST30 se lo trovi a meno.

L'ST30 porta in dote tutti i filtri del GT30, perde però le certificazioni THX e le funzioni DLNA.
    Come qualità d'immagine dovrebbe essere meglio l'ST30 rispetto al G30, il 3D è ininfluente.
    Fossi in te aspetterei l'UT50 che è in uscita nei prossimi giorni e dovrebbe essere più o meno sulle stesse cifre... poi dipende anche dal budget a tua disposizione e dai pollici, perché l'ST50 sembra essere mostruosamente interessante.

ma è per la camera e lo volevo 42. 50 è troppo grande! quindi meglio st42?

a che distanza lo devi guardare?

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    a che distanza lo devi guardare?
    a volte non è solo una questione di distanza di visione, ma anche dell'ingombro. Essendo una camera da letto, magari non vuole mettere un 50 per via degli ingombri.

come ti dicevano l'ST30 perde la certificazione THX (inutile, solamente marketing) e il DLNA (dipende poi se lo useresti), ma dispone di un pannello più performante rispetto alla G30. Tra le due prenderei quella che costa meno. Io ho una 42G30 e non mi lamento, anzi. Però all'inizio ero orientato per una ST30, ma poi ho trovato la G30 ad un prezzo inferiore.
    Ultima modifica di gianlucam; 30-03-2012 alle 17:07

Pagina 77 di 97 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •