Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

beh tendenzialemente si....a meno che non te la "passi" qualcuno

scusate sto valutando l acquisto del prodigy e ho un dubbio.
    installando un HD interno e usando anche un NAS il prodigy riesce a gestire le copertine e i vari dati annessi di tutte e 2 le sorgenti in un unico db?

valuta di attendere il rilascio della "versione 2" del chip REaltek 1186DD senza il terrificante baco dei 24P....

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    valuta di attendere il rilascio della "versione 2" del chip REaltek 1186DD senza il terrificante baco dei 24P....
    dici a me?

Immagino sia valido per CHIUNQUE voglia acquistare il Prodigy e non l'abbia ancora fatto

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Immagino sia valido per CHIUNQUE voglia acquistare il Prodigy e non l'abbia ancora fatto
    allora io sono tra quelli
    potete spiegarmi cosa si intende per versione 2? un nuovo prodigy 2 o un prodigy con hw aggiornato? perche nel primo caso credo mi convenga cambiare prodotto. sbaglio?

Rileggendomi bene tutti i vs post mi sa che il prodigy black è da scartare e sinceramente a me non interessava il dual DVBT.
    ma il prodigy liscio ha anche lui così tanti problemi?

è in atto un cambio generazione di chip in casa Realtek al fine di fixare il problema "stuttering" a 24P ed altre piccole beghe...
    Tutti i prodotti basati su tale chip (il 100% dei player con gestione 3D) sono coinvolti

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    è in atto un cambio generazione di chip in casa Realtek al fine di fixare il problema "stuttering" a 24P ed altre piccole beghe...
    Tutti i prodotti basati su tale chip (il 100% dei player con gestione 3D) sono coinvolti
    nel dubbio io mi oriento su PCH

PCH
    poppy corn?

una domanda, siccome sono intenzionato ad acquistare questo xtremaer, non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da masteking Visualizza messaggio
    poppy corn?

una domanda, siccome sono intenzionato ad acquistare questo xtremaer, non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?

Ciao
    Se non sei interessato al 3D, va benissimo anche l'HD DUNE SMART D1 oppure il B1 con lettore Blu-ray. Io avevo il B1 e ti posso garantire che e' semplicemente una cannonata, funzionava divinamente.
    Ho avuto anche l'Xtreamer Prodigy, si e' rivelato una vera schifezza, stanne alla larga

joytag

Citazione Originariamente scritto da masteking Visualizza messaggio
    .....non sarebbe meglio orientarsi su prodotti con chipset sigma? dovremmo stare sulla stessa o poco più fascia di prezzo, tipo Pop C300 / A300 o altri, che dite?
    bè il chipset sigma è decisamente superiore e come tale costa di più, parecchio di più. Certo è che al momento - come ti ha detto joytag - non gestisce il 3D....

Citazione Originariamente scritto da biomar Visualizza messaggio
    - non riesco a far funzionare Airplay, il prodigy sta sulla rete cablata casalinga, con la stessa classe di IP del mac e dell'iphone quando va in wifi, ma nulla, ho anche un airport express che invece funziona benissimo, quindi penso ci sia qualcosa con il lettore che non va.[CUT]
    Sera a tutti!
    Mi autoquoto per dirvi che ho risolto il problema di Airplay, disattivando e riattivando più volte il servizio dalle impostazioni, e comunque non credo sia un vero airplay, perchè funziona solo con youtube, ed appena parte il video sul prodigy posso anche spegnere l'iphone ma lui continua a far vedere il video, è come se l'iphone inviasse il link di youtube e basta, poi il prodigy riproduce il video in autonomia da internet....
    forse sono stato poco chiaro...

Per il resto sembra andare bene, riproduce tutte le mie iso BD 3D, ultime testate TinTin, alcuni IMAX 3D Universe e Gran Canion, ed molti mkv con audio DTS MA o DT HD .
    Notte

Ciao

Si sa qualcosa del famigerato firmware 3.50 per il Prodigy?

E' in dirittura d'arrivo o l'attesa e' ancora lunga?

speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute
    Ultima modifica di cri1619; 31-03-2012 alle 18:25

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •