Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 79 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1174

ho provato a fare le foto per rendere visibile quanto descritto. purtroppo fotografare lo stesso istante è un impresa perché occorre ogni volta uscire dalla riproduzione per cambiare la risoluzione.
    ho dovuto ridimensionare le foto per postarle e spero sia tutto chiaro

pio 1080i sinto 1080p (Copia).JPG collegamento lettore->sinto->tv col pio a 1080i ed il sinto a 1080p
    pio 1080p sinto through 3 (Copia).JPG collegamento lettore->sinto->tv col pio a 1080p ed il sinto in pass through
    pio 1080p sinto through 4 (Copia).JPG collegamento lettore->sinto->tv col pio a 1080p ed il sinto in pass through

purtroppo collegare la play direttamente alla tv mi risulta noioso perché dovrei scollegare molti cavi o spostare la play dalla sua attuale posizione, date le dimensioni del cavo, ma vi garantisco che l'immagine risulta pulita come nel primo caso
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di slash83; 29-03-2012 alle 09:43 Motivo: Non erano visualizzabili le immagini
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

seguono altre immagini ma credo che l'esempio sia poco probante perché in questo modo tutti le impostazioni di luminosità contrasto etc etc che intervengono col sinto sono in questo modo ovviamente scavalcate
    DSC00587 (Copia).JPG collegamento diretto lettore->tv sol pio a 1080p
    DSC00588 (Copia).JPG collegamento lettore->sinto->tv col pio a 1080i ed il sinto a 1080p
    DSC00589 (Copia).JPG collegamento lettore->sinto->tv col pio a 1080i ed il sinto a 1080p
    con un collegamento diretto il pastrocchio della prima immagine del post precedente è pressoché assente ed ho preferito cambiare sequenze perché poco evidente dalla foto, ma lo sfondo nero, della nuova sequenza, presentava degli strani riquadri rossi che mi auguro siano visibili nelle foto che ho postato

PS riguardandole sembra che i valori di luminosità siano diversi, ma in tutte le foto che ho fatto non ho toccato niente, quindi credo sia dovuto ad una diversa posizione che ho assunto nello scattare le foto, facendo di conseguenza da filtro per l'illuminazione della stanza, proveniente da una lampada alle mie spalle, utile per permettermi i movimenti ed i cambiamenti di impostazioni in maniera agevole
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di slash83; 29-03-2012 alle 10:01 Motivo: Non erano visualizzabili le immagini
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Le foto non si vedovo, compare la scritta "unregistered version avs4you"...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Citazione Originariamente scritto da slash83 Visualizza messaggio
    se mi dite come ridimensionare le foto che ho fatto, magari le riposto senza quella scritta che da solo fastidio
    Usa:
    http://imgur.com/
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Grazie Eldest!!
    Ho provveduto a modificarle con un altro programma, mi auguro che non ci siano problemi.
    Se proprio avete interesse a vedere la sola play in funzione vedrò cosa posso fare in questi giorni

@slash83

Ciao!
    Si chiedevo proprio a te.
    Grazie per le esaurientissime risposte e foto.
    Se avevo qualche dubbio me lo hai risolto.
    Prendero' l'Oppo 93!!

Sperando che quello almeno non abbia tutti questi difetti del Pio.

Saluti e grazie

non li ha, io l ho provato con l'oppo che poi ho comprato sul mio pannello Kuro , e posso dirti che a livello video non c'è confronto, la versione del Qdeo dell'Oppo è piu aggiornato del pio, se vuoi puoi farti fare una demo con tutti e due i modelli da videosell.it dato che da fine mese vendono anche loro Oppo
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&amp;BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

@fringe_68
    mi fa piacere sapere che ti sono stato d'aiuto.
    Anch'io ero indeciso tra l'oppo ed il pio, ma il minor esborso economico mi ha fatto pretendere per il secondo. Immaginavo ci fossero differenze, perché ovviamente la qualità si paga, ma mi sento un po' fregato perché ho speso 350€ quasi esclusivamente per avere una doppia hdmi, dato che quasi tutte le altre funzioni a cui ero interessato le potevo avere usando lettori molto più economici.
    Ciao!!!

Lieto che l'Oppo sia ok.

A rigor di logica pensavo che LX55 essendo uscito quasi un anno e mezzo dopo l'Oppo avesse un Qdeo piu' nuovo ed un SW all'altezza.
    Evidentemente non e' cosi'....

Ciao a tutti!!

non e' questione di di qdeo piu aggiornato dipende come viene fatto funzionare dall'algoritmo ritengo che un aggiornamento software possa ovviare a queste imperfezioni.
    vorrei passare ad un altro argomento DOMANDA:
    se creo o rinomino una cartella in AVCHD su disco fisso ed inserisco i file di un bluray (copia lecita) riesco a riprodurre il blu ray con tutti i menu questo è assodato, ma se invece voglio fare la stessa cosa con i dvd COME DEVO CHIAMERE LA CARTELLA?
    non dite VIDEO_TS perche non funziona
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Ciao Max,
    Le foto hanno reso bene l'idea, c'è effettivamente una bella differenza.
    Non saprei se anche da me è così squadrettonato, guarderò con più attenzione una delle prossime volte, però senz'altro il passaggio per il tuo ampli crea qualche "ostruzione" :-)
    A questo punto speriamo che pioneer migliori il software di upscaling per dare onore a questo lettore che dal punto di vista multimedialita non ha da invidiare nulla all'oppo.
    Speravo che gia questo firmware sistemasse i problemi gravi, ma da come mi dite non è cambiato nulla.
    Vedremo più avanti.

Mi associo alla domanda di max per i dvd, infatti AVCHD non funziona.

il discorso è che mentre l'oppo dichiara che è montato su il Qdeo di seconda generazione, sul pioneer, yamaha e altri si parla solo Qdeo che si seconda generazione(3D) ma castrato ossia limitato nelle sue funzionalità rispetto al full dell'oppo(come scoperto sul yamaha), come per esempio la canon 7d e 60d, hanno stesso processore e stessi algoritmi pero per far costare meno la 60d hanno inibito molte funzionalità
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&amp;BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ho contatto il Customer Server dell'Oppo per chiedere alcune info.
    Tra l'altro mi hanno risposto anche questo:

"We generally release new players every 18 to 24 months, so it is expected that we will have a new player released by the end of this year. Best Regards,

Customer Service
    OPPO Digital, Inc.
    2629B Terminal Blvd.
    Mountain View, CA 94043
    Service@oppodigital.com
    Tel: 650-961-1118
    Fax: 650-961-1119"

Vedremo....

arriverá quello pronto a 4K
    come ho letto che a metá anno Pioneer dovrebbe presentare il proprio lettore
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

NFS / SMB x streaming in LAN

ciao,

avevo letto nei mesi scorsi che qualcuno menzionava tra le migliorie gradite in futuro il supporto SMB o NFS.....
    per caso adesso sono supportati uno di questi 2 protocolli di rete o è rimasta la limitazione del solo DLNA ?

grazie

Pagina 49 di 79 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •