Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 730

Caro ? a me sembrava economico quello cmq e' 1.4 ,anche se nn ho capito cosa sia questa cosa ethernet in piu' !
    con 11/12 metri andrei meglio sinceramente ...ma nn ne ho trovati in giro ci sono solo 10 o 15m ,ma con il 15 ho sentito che alcuni hanno avuto problemi con il 3d !
    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

ciao ragazzi
    volevo sapere dai possessori di questo VPR, se posiziono il proiettore a 3 metri di distanza dal telo che grandezza di immagine posso avere.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ricable fa cavi 1.4 da 12,5 metri.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Oggi mi arriva

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Oggi mi arriva
    a me oggi è arrivato il telo !!! in 3d sto vpr è qualcosa di assurdo !!!
    cmq volevo chiedervi, si puo' far qualcosa x rendere + scuro il nero ??+ che nero è un grigio scuro, ho abbassato la luminosità del 10% ed è migliorato, ma vedro' troppo buio ??invece in 3d il nero è molto piu' profondo e le immagini mi piacciono di piu'

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    posiziono il proiettore a 3 metri di distanza dal telo che grandezza di immagine posso avere.
    Puoi avere una base di cm 180, con lo zoom cm 200
    Fai altre simulazioni qui:
    http://www.projectorcentral.com/Opto...calculator.htm

Citazione Originariamente scritto da camal Visualizza messaggio
    Puoi avere una base di cm 180, con lo zoom cm 200
    Fai altre simulazioni qui:
    http://www.projectorcentral.com/Opto...calculator.htm
    per me è piccolo come schermo, non puoi mettere il vpr piu' lontano ???
    p.s. qualcuno mi spiega se c'è un modo x rendere + scuro il nero ??? voi le modalità pure color ecc. le usate ??a cosa servono ??io uso il pure motion al massimo e lo consiglio a tutti !!i film sembra che girino a 60 fps !!! anche i giochi sembrano molto piu' fluidi !!

Una domanda ai possessori: usate gli occhiali dlp link o il kit trasm.RF + occhiali RF? Quali funzionano meglio? (sarei interessato a comprare il 33 o il 300x per il 3D)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

per me è piccolo come schermo, non puoi mettere il vpr piu' lontano ???
    si teoricamente potrei mi avanzerebbero ancora almeno altri 3 metri se non 4 per un totale di quasi 7 metri.
    Però vorrei usare ancora il proiettore che ho e che quindi impallerebbe l'Optoma. A 3 metri invece li posso usare entrambi.
    E poi ho appena comprato un telo motorizzato tensionato "superfigato" da 800 euro con 203 mm di base (proiettabile)

A Quanti pollici lavora bene questo proiettore ?? per dirla come si dice da noi "la morte sua a quanti metri è?"
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ciao a tutti, spero possiate darmi una mano.
    mi e' arrivato il proiettore. l'ho provato in sala, tutto perfetto, sia a soffitto, sia a terra, ovunque.
    se lo metto nella saletta dedicata.... il 3d non funziona. parte ogni tanto spostandosi, ma tendenzialmente non va quasi mai. a soffitto, a terra, ovunque, nella saletta non va, mentre in salotto e' perfetto.

avete qualche idea? in saletta non ci sono reti wifi, non c'e' nulla, solo faretti e pareti nere opache.

consigli prima che bruci tutto? grazie
    marco

Usi gli occhiali dlp link o RF?

Josep, grazie per il rapido riscontro, dopo 3 ore di prove ho scoperto il perche': e' colpa della......VERNICE!
    se proietto su bianco, grigio, parquet, soffitto, tutto oerfetto, se proietto su parete verniciata nera opaca...il 3d funziona solo in alcuni punti con inclinazione precisa.
    ho messo un treppiede con un telo a caso nella saletta nera ed e' tutto perfetto ora!!
    troppo felice, ho scaricato bestemmie per ore. mia moglie stava per chiamare l'esorciccio..l
    pgrazie!

marco

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori: usate gli occhiali dlp link o il kit trasm.RF + occhiali RF? Quali funzionano meglio? (sarei interessato a comprare il 33 o il 300x per il 3D)
    io uso quelli senza trasmettitore, sono PERFETTI, mai visto un 3d cosi' bello, zero ghosting manco con i giochi peggiori !!

si teoricamente potrei mi avanzerebbero ancora almeno altri 3 metri se non 4 per un totale di quasi 7 metri.
    Però vorrei usare ancora il proiettore che ho e che quindi impallerebbe l'Optoma. A 3 metri invece li posso usare entrambi.
    E poi ho appena comprato un telo motorizzato tensionato "superfigato" da 800 euro con 203 mm di bas..........[CUT]
    mazza se l' hai pagato il telo !!! io con 320.00 mi son preso un telo da 263 cm di base ovvero 118" a cornice fissa in velluto nero

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Josep, grazie per il rapido riscontro, dopo 3 ore di prove ho scoperto il perche': e' colpa della......VERNICE!
    se proietto su bianco, grigio, parquet, soffitto, tutto oerfetto, se proietto su parete verniciata nera opaca...il 3d funziona solo in alcuni punti con inclinazione precisa.
    ho messo un treppiede con un telo a caso nella saletta nera ed e..........[CUT]
    Ma proiettavi su parete nera ?? prendi un bel telo bianco tipo il mio, vedrai che spettacolo !! cmq sapete se c'è un modo x rendere il nero piu' scuro ??io ho tolto un 10% di luminosità ma è ancora grigio scuro, in 3d invece è molto meglio...

...A Quanti pollici lavora bene questo proiettore ?? per dirla come si dice da noi "la morte sua a quanti metri è?"
    Domanda interesante.
    Nessuno dei possessori ha fatto qualche prova?

@gio1981 lo so che col telo cambia, ma come ti dicevo devo fare le prove per prendere le misure giuste per costruire lo schermo

Pagina 36 di 49 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •