Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Certo,ma non riguarda affatto il C375.
    Dalla prova di Techradar con delle B&w 803 S ne è risultato :
    Il Bowers e Wilkins 803S è un carico abbastanza difficile e ha bisogno di una mano ferma per mantenere i bassi precisi, ma il 375BEE si rivela più che pronto per la sfida. anche quando offrire picchi vicini alla soglia di 200 watt (che era più forte poi siamo stati bene con) non vi era alcun senso di tensione, né lo spostamento della messa a fuoco che si verifica spesso quando amplificatori iniziano a corto di sfoglia - bass forte rendendo il midrange e alti appassiscono, e viceversa.

Anche se la traduzione lascia molto a desiderare si evince chiaramente che il Nad C375 ti riesce a pilotare,in tutta tranquillità,anche le 803 S,il che dimostra le effettiva potenza e qualità del prodotto.
    Il 356 ci riesce?
    La Nad non vende frottole...
    http://translate.google.it/translate...26prmd%3Dimvns

non discuto la qualità dei prodotti NAD ma ho solo espresso il mio aprere riguardo alla preferenza del modello 356 rispetto al fratellone che mi è sembrato in quelle occasioni da me sentite (2) più caciarone tutto qua. Si sa che in fatto di potenza NAD non deve imparare niente.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    non discuto la qualità dei prodotti NAD ma ho solo espresso il mio aprere riguardo alla preferenza del modello 356 rispetto al fratellone che mi è sembrato in quelle occasioni da me sentite (2) più caciarone tutto qua. Si sa che in fatto di potenza NAD non deve imparare niente.
    Io non voglo difendere a spada tratta il C375 ma le mie impressioni positive,come quelle di altri utenti online e delle recensioni, convergono tutte nello stesso punto.
    Si parla di preferenze,nei casi isolati,o per sbaglio di accoppiamenti con i diffusori (nessun amplificatore a mio avviso è perfetto con tutti i diffusori) ma da qui al dire che il 356,qualitativamente parlando,è superiore al 375 ,che eredita diverse features dall'M3, c'è un abisso se permetti...
    Poi ognuno la pensa come vuole.Sono stati criticati amplificatori di 10 volte il costo del C375 e il mondo è bello perchè è vario

Ti capisco,anche io ai tempi della scuola invece di studiare smanettavo, saldavo,collegavo... se solo avessi più tempo ora..
    Prova questa esperienza ma stai attento all'impedenza dato che le casse per auto nella maggior parte portano 4ohm

Citazione Originariamente scritto da simfavjl Visualizza messaggio
    ciao cinghio,come dicevo é tutto in fase di prova,quei componenti li avevo in auto e siccome sono sempre alla ricerca di soddisfazioni personali ho provato,anzi sto provando ad inventare qualcosa,ovviamente con la consapevolezza che questi diffusori non saranno mai all' altezza di quelli progettati dalle case costruttrici in firma. però lo faccio t..........[CUT]

sono dell'idea che in questi integrati nad di fascia media è molto importante la bontà del circuito al di la del 356/375... che hanno quei 30/50w circa per canale in più (che poi bisognerebbe accertarli ad orecchio) se volessi più potenza nel vero senso della parola a questo punto con un po di soldi in più opterei pre/finale che è tutt'altra storia.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    se volessi più potenza nel vero senso della parola a questo punto con un po di soldi in più opterei pre/finale che è tutt'altra storia.
    Si ma è tutt'altro prezzo

Se dovessi spendere per il 375 1300€ circa preferisco prendermi il pre316 e il finale 275 magari con 1600€ circa.. vogliamo mettere.. infatti io ora sono con il 356 e va benissimo ma non escludo che magari l'anno prox li metto il 275 come finale. diverso l'amplificazione nei finali che negli integrati.. almeno che ci orientiamo su gli integrati tipo AM AUDIO che costano 2500€ all'incirca e pesano 20 kg

cinghio non ho problemi di impedenza perché ho collegato tutto in serie e compreso il filtro sto circa a 10ohm. calcola che adesso i diffusori stanno collegati all' Onkyo 806 già da parecchio e non ho mai avuto problemi. che ne pensate del nad 372? ho visto che si trova a buon prezzo e ha sempre 150w per 2

va benissimo anzi,secondo me fin troppo potente... ti bastano anche 50W veri e non quelli scritti sul manuale dell'806 per canale e vedrai che musica che esce... diventa tutto più dettagliato. ci sono già passato io

si guarda ho già avuto la prova con l audiolab 8000s, per quel poco tempo che ce l ho avuto.

I sinto lasciamoli fare il cinema e basta ...

senza ombra di dubbio.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Se dovessi spendere per il 375 1300€ circa preferisco prendermi il pre316 e il finale 275 magari con 1600€ circa... vogliamo mettere..
    Cioè con il Nad C316 (da usarlo come pre) e Nad C275 come finale?
    Se cosi' fosse sei sicuro del risultato migliore rispetto al Nad C375?
    Io non credo...

ciao ragazzi alla fine ho preso un nad c355bee a 320€. dovrei prenderlo a giorni

Citazione Originariamente scritto da simfavjl Visualizza messaggio
    ciao ragazzi alla fine ho preso un nad c355bee a 320€. dovrei prenderlo a giorni
    Ottimo acquisto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •