Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 126 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1879

Lo so...è che mi frena il fatto di trovare crease, vertical banding, coni di luce...Spero che con i nuovi Sony 2012 o comunque nuovi modelli prodotti dell'HX920 non abbiano più questi problemi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Beh, il crease mi sembra risolto da tempo e vertical banding non mi sembra così diffuso infatti sul 46" acquistato 2 settimane fa e produzione 12/2011 di questi due problemi non ho la benchè minima traccia.
    Per i coni di luce come avrai letto sono presenti in maniera appena accennata ma non credo che risolveranno mai del tutto questa "caratteristica" (anche se ci spero!!!)... poi vedi tu...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

comprato online dovrebbe arrivarmi in settimana speriamo bene, ho seguito la discussione e devo dire che se tutti i problemi + visivi sono stati risolti cn gli updatetranne i coni di luce è ottimo, avendo un z4500 con i coni ci ho fatto l'abbitudine ma non sono poi cosi tanto visibili

Ciao a tutti anche io mi sono deciso e ho acquistato on line il 46 HX920 dovrebbe arrivare a fine settimana spero di non trovare i coni di luce o se ci sono al minimo non vedo l'ora che arrivi

Il non trovarli la vedo dura ma sono certo che sarai talmente soddisfatto dell'acquisto per la "overall picture quality" che considererai sto "difetto" piuttosto ininfluente.

Poi mi dirai...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Smile

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il non trovarli la vedo dura ma sono certo che sarai talmente soddisfatto dell'acquisto per la "overall picture quality" che considererai sto "difetto" piuttosto ininfluente.

Poi mi dirai...

Grazie adesso sono piu tranquillo e senz'altro referiro quando arriva che sarebbe venerdi 23 marzo

grazie ancora devo a voi l'onore di aver acquistato questa tv altrimenti avrei preso sicuramente il 46 D8000

I colori non mi piacciono, vorrei impostare i vari settaggi, ma ho paura di peggiorare la visione!?!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Smile WI FI

Citazione Originariamente scritto da folgore Visualizza messaggio
    per ogni ingresso e per ogni modalita' c'e' da impostare i settaggi,cinema e gioco ne hanno 2
    mi dici come fai a usare il 55hx820 con il tuo pc Vaio?

Citazione Originariamente scritto da pado Visualizza messaggio

mi dici come fai a usare il 55hx820 con il tuo pc Vaio?
    direttamente con l'HDMI (HX920 pleaseeeee )

se intendi in wifi solo foto e musica, le riceve anche da xperia s
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

hai il piedistallo monolithic?

ti colleghi ad internet con il cavo oppure wi fi? vedi you tube e google, yahoo e internet libero?

ma che fai la guardia non ho il piedistallo,uso solo wifi
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Raga, qualcuno me lo farebbe un favorino?

Mi dite se spegnendo la tv e riaccendendola subito (dopo 5-6 secondi) si ripresenta il logo Sony (ed eventualmente la musichetta se l'avete impostata) oppure no?!

Non capisco perchè a me non lo presenta sempre.... non vorrei che dipenda dall'ultimo update firmware (che tra l'altro il sito Sony non ha ancora pubblicato!)

Thanks!
    Ultima modifica di thegladiator; 20-03-2012 alle 20:08

ciao ho acquistato un lettore blu ray sony s480 e mi sono accorto dalle specifiche che non legge i file .avi e divx, vi chiedo un consiglio esiste un lettore blu ray della sony che legge i file .avi e divx, oppure se mi date un consiglio su un lettore che legge tutto grazie

Citazione Originariamente scritto da distinto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti anche io mi sono deciso e ho acquistato on line il 46 HX920 dovrebbe arrivare a fine settimana spero di non trovare i coni di luce o se ci sono al minimo non vedo l'ora che arrivi

Consigli in MP, per favore
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 58 di 126 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •