Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

A Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, l'unico videonoleggio ha cominciato con Il Cavaliere Oscuro e poi è stato un crescendo. Oggi sono disponibili tutte le novità che, siccome non c'è ancora tanto mercato, sono quasi sempre disponibili. Prezzi molto interessanti da 1,50 a 2,50 in base a quanto lo tieni.

dopo BB

Cremona
    Da BB c'è un discreto assortimento anche se ultimamente mi sembra meno aggiornato,oggi mi sono iscritto a Cine Store Home Video.Hanno 4 titoli....Si lo sò è un pò poco ma almeno è un inizio...
    Parlando con il gestore mi ha fatto capire che i titoli in bd non costano di più di quelli in DVD e questa è una buona notizia,sperèm.....

ragazzi

dato che ormai parecchi Blockbuster hanno chiuso i battenti, la nota dolente del noleggio BD ora si fa' dura, per cui che ne dite di continuare su questo tread al segnalare tutti i noleggiatori nelle varie citta' che affittano BD ?? oppure si potrebbe aprire un tread apposito dal titolo noleggio Blu ray segnalazioni di negozi ???

Hanno appena chiuso quello della mia città,sigh....
    Avevo come alternativa un distributore automatico che forniva anche BD a poco prezzo ma in numero esiguo e quello resiste,ma la situazione è gravissima !!!
    Qui il problema non è causato dai BD,perchè se chiudono i noleggi che hanno come parte maggiore i dvd vuol dire che stà succedendo di tutto.Parte della concorrenza sono i sistemi legali,Sky,Mediaset Premium,e altri servizi on demand,ma da padrone lo fà la pirateria....
    La gente scarica i film illegalmente con buona pace della qualità,a volte peggiore di un semplice DVD e se li guarda su di un monitor di un PC,che tristezza !!!
    Oramai correre ai ripari è troppo tardi,anche se un BD costasse 5 euro pur di scaricarlo anche di qualità infima la gente preferisce la seconda soluzione.....

Si vabbe' pero non ricomiciamo a dire sempre le stesse cose, segnaliamo chi noleggia ancora BD che credo interessi a tutti, altrimenti si ricomincia con le maratone a dire le stesse cose gia dette mille volte, per carita' io appoggio in todo il tuo discorso e lo approvo, pero' cerchiamo di rimanere sul mero argomento NOLEGGIO BD e chi li affitta ancora

giusto per rientrare in topic, siete a conoscenza di videonoleggi in provincia di Lucca (principalmente zona media valle) che noleggiano bluray 3D?

a Parma c'è il mitico divavideo

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    Si vabbe' pero non ricomiciamo a dire sempre le stesse cose....[CUT]
    Sei tu che hai riaperto il discorso parlando proprio di BB e dato che la cosa è accaduta nella mia città proprio in questi giorni non ho fatto altro che raccontarlo....Che sia una cosa ovvia...Beh ormai in un topic è difficile essere originali...
    Tuttavia mi riservo di trovare qualche altro nolleggio sempre nella mia città e di segnalarlo prontamente.

Ma è vero che al posto dei Blockbuster aprirà una catena di parafarmacie?

In ogni caso, adesso che hanno chiuso a Firenze e dintorni, qualcuno saprebbe consigliarmi un posto dove ritirano i bluray usati a un buon prezzo? (incredibile ma vero, alla libreria Melbookstore mi sono sentito rispondere che trattano solo i dvd usati, non i bluray)

non per andare off-topic, ma Blockbuster con tutti i suoi difetti (a mio modo di vedere un modo di proporsi francamente insopportabile sin dal nome) era una catena che spingeva abbastanza il bluray. Credete che questa chiusura avrà ripercussioni sulla penetrazione dei supporti HD? Tanto per dire, nelle librerie Feltrinelli il bluray è quasi un tabù...
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

Salve nella mai zona quà a Firenze hanno chiuso 3 videoteche negli ultimi anni e una in è sula via del fallimento (stavo per rilevarla io ma mi chiedo appunto se ci sia futuro per il videonoleggio ???? ),con la chiusura di Blockbuster che era l'unico posto dove trovavo i blu ray a nolo in quantità la vedo dura trovare ancora i blu ray a nolo (solo un'altra videoteca ho visto che li aveva ma tipo 10 titoli e poi ha smesso di tenerli dicendo che non aveva richiesta e ci credo !! li noleggiava al doppio del prezzo del dvd.Pure io da Melbook stessa risposta e in altri posti manco 3 € a film me li tengo piuttosto .Delle parafarmacie e la notizia ufficiale che gira :-(.Saluti.
    Ultima modifica di zetablack; 20-03-2012 alle 00:01
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

bè per sapere se un bd è di buona qualità basta navigare su questo forum..se poi il film interessa si può noleggiare il dvd ed eventualmente acquistarlo in bd.

Cerco Videoteca a MILANO (dico Milano) che noleggi BR in zona Ovest... ieri un giro globale in zona e tutte in chiusura... un panorama veramente triste!!!!

Quanlcuno è a conoscenza di qualche superstite noleggiatore???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

zeta, se dovessi decidere di rilevare la videoteca, potresti pensare di aderire a "Village Store", si tratta delle 34 videoteche in franchising BB che, lungi dal chiudere, hanno invece deciso di riunirsi in un'associazione (l'unione fa la forza, soprattutto nei confronti dei fornitori e della distribuzione...).
    Sul sito c'è il volantino, con l'elenco delle videoteche attualmente aderenti, hanno anche una pagina facebook dove ci sono molte informazioni.
    Sembra un progetto ambizioso, spero aderiscano in molti (ci sono già diverse nuove aperture, una anche a Roma).
    Ultima modifica di sigpilu; 20-03-2012 alle 09:21

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    zeta, se dovessi decidere di rilevare la videoteca, potresti pensare di aderire a "Village Store", si tratta delle 34 videoteche in franchising BB che, lungi dal chiudere, hanno invece deciso di riunirsi in un'associazione (l'unione fa la forza, soprattutto nei confronti dei fornitori e della distribuzione...).
    Sul sito c'è [URL="htt..........[CUT]
    esatto. io sono un dipendente di uno dei 34 in provincia di palermo e l'assortimento bluray nolo c'è?

Citazione Originariamente scritto da Solid Snake Visualizza messaggio
    Ma è vero che al posto dei Blockbuster aprirà una catena di parafarmacie?
    Si, ESSERE BENESSERE con in più centro massaggi e vendita giornali/bibite alla drugstore americano

Io abito a Milano in zona Fiera Milano City e non c'è trippa per gatti in giro. Solo Videoteche 24Hr con tessera e lista di BD ridicola. In via Poliziano c'è un Self Service che ha un po' di Blu Ray (Drive, Contagion, Real Steel ecc.) ma rispetto a BB è nulla!!! SIGH!!!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •