Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Bellissimo, ma con una bella parete del genere, ci vedrei meglio un vero HT: un bello schermo da 3mt in 2:40 ed il vpr sotto il controsoffitto sopra il divano.
    Pensaci,

Stefano

wow, i miei più sinceri complimenti ad entrambi. Un capolavoro!!

l'unico appunto che potrei fare è che il 46 pollici sembra piccolino in un ambiente così, dato che poi la distanza di visione è approssimativamente 5-6 metri

Citazione Originariamente scritto da gianlucam Visualizza messaggio
    wow, i miei più sinceri complimenti ad entrambi. Un capolavoro!!

l'unico appunto che potrei fare è che il 46 pollici sembra piccolino in un ambiente così, dato che poi la distanza di visione è approssimativamente 5-6 metri
    La stanza (esclusa la zona pranzo) e di circa 30 mq quindi abbastanza grande. Il 46 e' vero che risulta forse un po' piccolo (infatti stavo pensando di prendere almeno un 60".
    Per quanto riguarda il VPR penso proprio di non inserirlo nel living in quanto avrei la possibilita' di trasformare il garage (di 46 mq) in saletta dedicata, e quindi lo metterei li.

Un 60 e + pollici sarebbe la "ciliegina" sulla torta

Citazione Originariamente scritto da gianlucam Visualizza messaggio
    Un 60 e + pollici sarebbe la "ciliegina" sulla torta
    Avete qualche modello da consigliarmi?

Ciao, bellissima sala. l'impianto è ben integrato (sembra una rivista, complimenti anche per l'abilità come fotografo).

per il TV ti consiglierei plasma VT30 panasonic (c'è il taglio 55 e 65 pollici) o il d8000 samsung sempre plasma taglio da 64 pollici.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

bellissimo l'ambiente, faccio a te e a tua moglie i complimentoni perchè il risultato è strabiliante!

Domanda è una scelta voluta diffusori da scaffale e non delle torri? perchè in un ambiente così grande sarebbero da preferire.

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Ciao, bellissima sala. l'impianto è ben integrato (sembra una rivista, complimenti anche per l'abilità come fotografo).

per il TV ti consiglierei plasma VT30 panasonic (c'è il taglio 55 e 65 pollici) o il d8000 samsung sempre plasma taglio da 64 pollici.
    Grazie per i complimenti!!!

Ti ringrazio anche per il "Il Fotografo" in quanto la fotografia e' il mio Hobby principale!!!

quando ho un po' di tempo mi guardo i plasma che hai citato.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tury65 Visualizza messaggio
    Tutto molto bello, elegante e per nulla invasivo, davvero eccellente (sono di parte anch'io, amo il moderno )
    Da quello che si percepisce dalle foto sembra un ambiente abbastanza grande, ma l'impianto non risulta un pò sottodimensionato?
    Trovandomi in un contesto condominiale ho cercato di trovare un equilibrio sonoro tale da non infastidire i vicini, anche se il velodyne tira certe botte da far tremare tutto il palazzo !!!!

anch'io ti consiglierei un panasonic VT30 (2011 plasma), considerato il miglior tv assieme al samsung D8000.
    A breve usciranno i nuovi VT50 (2012 plasma), che probabilmente diverranno il nuovo riferimento.
    il 65 VT50 però si aggirerà sui 4000....
    altrimenti ci sarebbe l'ST50 attorno ai 2700..
    L'unico difetto dei plasma è lo stampaggio perciò se giochi spesso con la Xbox, almeno durante il rodaggio devi stare attento a non lasciare per parecchie ore una immagine statica. Anche se ormai gli ultimi pannelli al plasma non risentono più di questo problema, un po' di precauzione non fa male.

ma invece dei led che mi dite? in particolare degli Sharp, ho visto che addirittura propongono modelli da 70"
    Ultima modifica di RickyFearSatan; 14-03-2012 alle 19:31

Prima di tutto i complimenti per la splendida casa... impressive. Bravi, bravi.

Un commento... ce la fa il 509 ad insonorizzare tutto?

Una domanda... quel quadro-foto dietro... è stupendo, non è che posso rubarti l'idea e mi dici dove l'hai preso o cosa è? Cerco da tempo una soluzione per una parete simile.

Un consiglio... led? Toshiba. Sono ottimi e fanno un 65". Il prezzo è altino.

Complimenti ancora.

guarda, io sono plasmofilo da sempre. I led mi fanno sembrare tutto un cartone animato... Gli unici che digerisco sono i toshiba e i philips top. Comunque sempre inferiori (sempre secondo me) al plasma.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72 Visualizza messaggio
    bellissimo l'ambiente, faccio a te e a tua moglie i complimentoni perchè il risultato è strabiliante!

Domanda è una scelta voluta diffusori da scaffale e non delle torri? perchè in un ambiente così grande sarebbero da preferire.

Grazie per i complimenti,
    Le Torri sarebbero state eccessive per il 509 quindi se un giorno decidero' di upgradare il sinto magari prendero' due belle IL 560 e le 260 le spostero' dietro, ma ti assicuro che il suono con la configurazione attuale e' molto equilibrato (le 260 sono molto performanti, mi hanno particolarmente colpito).

Hai un mp

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •