Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Nuovi iPad e Apple TV

Ma il preordine solo dal sito apple si puo fare giusto? Per ora i ltastino è sempre grigio con su scritto presto disponibile uff

A proposito siccome non ho il wi fi in casa se non mettendo un piccolo router collegato con u ncavo lan che non ha password e nulla e non so che potenza abbia, voi cosa consigliate di prendere?

Scusate il semi OT
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ovviamente la versione 3G , ops volevo dire 4G
    Magari con un piano internet illimitato ma dipende dall'utilizzo che ne farai...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

A me serve anche il wi fi in casa è piu comodo e piu veloce senza contare che alcuni programmi di sky go non si possono vedere con la 3g normale
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Prendi un router ed imposta la password , no?!?

La connessione 3G ti sarà utilissima in mobilità , gli iDevice senza connessione non servono a niente o quasi...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

@Gaara80

L'iPad è sempre wi-fi: con o senza 3G/4G ma sempre wi-fi.
    Quindi la scelta è solo tra l'avere il 3G o il non averlo (secondo me ci vuole).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Si ma si può sempre usare l'iPhone o altro smartphone in tethering....

Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    I test LTE partiranno nei prossimi mesi. Servizio commerciale entro inizio 2013 (qualcuno forse partirà già a Natale 2012). Come ho già scritto nel 2012 l'iPad appena presentato non sarà compatibile con LTE. Chi vuol intendere intenda
    Il 3G fu lanciato in Italia nel 2003 da H3G TRE ANNI dopo che furono assegnate le frequenze, e ancora oggi a 9 anni di distanza la copertura non è completa, anche se l'LTE partirà nel 2013, sarà la solita copertura "demo", cioè centro di Milano, Roma e ben poco altro.

Ma non è questo il problema, è l'illudersi che l'LTE porti a chissà quale miglioramento quando non si riescono comunque a sfruttare neanche un decimo delle attuali capacità delle tecnologie 3G (a me andrebbe pure bene andare a 4 mbit/s garantiti), per questo è assurdo fasciarsi la testa con il "non compro l'iPad 3 perchè non ha l'LTE", visto che non c'è nessun provider che permetta di sfruttare appieno neanche le tecnologie attuali, ci credo proprio che permetteranno la connessione a 1Gb/s che teoricamente l'LTE permette, non credo che si toccheranno neanche i famosi 42 mbit/s che GIA' si possono ottenere con HSPA+ e DC-HSDPA che l'iPad3 (e l'iPhone 4S) supportano.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

sono d'accordo. Vista l'incompatibilità con LTE Europeo, non vedo davvero l'esigenza di avere, olte a quella del Telefono/Smartphone, un'altra SIM, con relativo piano Dati, dedicato all'Ipad, quando con il tethering si ottiene lo stesso risultato condividendo la connessione del Telefono (Iphone/Android ecc.).
    Unica motivazione potrebbe essere avere l'antenna GPS sull' IPAD che altrimenti senza modulo 3/4G non c'è.

Personalmente sfrutterò il nuovo Ipad tramite Tethering con l'iphone, per quando sono in mobilità...
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Per la differenza di prezzo che c'è, io preferisco avere una sim anche sull'iPad: molto più comodo, senza sbattimenti per la carica della batteria del telefono e se non si vuole non la si usa.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Attenti al Tethering!

I nostri operatori furbastri (ne ho la certezza per Vodafone business) non lo fanno rientrare nel traffinco in bundle, e lo tariffano alla modica cifra di 2€/MB.

Citazione Originariamente scritto da davidthegray Visualizza messaggio
    I nostri operatori furbastri (ne ho la certezza per Vodafone business) non lo fanno rientrare nel traffinco in bundle, e lo tariffano alla modica cifra di 2€/MB.
    Si Vodafone e Tim sono fatti così (Wind non lo so).

Io come operatore ho H3G e non ho problemi a "tetheringare" stando nella soglia mensile dell'abbonamento senza extra costi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Concordo anche io col discorso fin ora affrontato...

Se aspetti le reti LTE...

Mi sa che dovrai comprare "l'ipad 8G"...

per chi avesse dei dubbi sulla velocità di connessione del nuovo ipad..

http://apple.hdblog.it/2012/03/26/il...rete-3g-video/

Ciao. Ho acquistato da pochi giorni la nuova Apple tv. Ho noleggiato un film e devo dire che è partito quasi subito (10 secondi) e non si è mai bloccato. Poi ho noleggiato altri due film che devo ancora vedere.Ho tempo 1 mese. Ma questi film nel frattempo dove stanno? Nel cloud? Posso noleggiarne quanti ne voglio ed aspettare a vederli? Volevo chiedervi. La apple tv è anche un hot spot,cioè se io ci collego un cavo ethernet ho il wifi? Infine è normale secondo voi che se ho Apple tv in wifi e gli vado ad attacccare un cavo ethernet devo prima riavviarla perchè si accorga che non è più in wifi?Infine secondo voi arriverà mai anche da noi Netfix oppure Apple introdurra degli abbonamenti per i film?Grazie.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •