Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 381 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 5707

Stasera provo entrambi i pannelli e poi ti dico.

Considera però che i miei sono nuovi... uno ha 2 ore e uno 0 ore... spero di accenderlo stasera per la prima volta.

Saga hai fatto l aggiornamento del firmware? Prima ogni tanto notavo qualche scatto ora 0. Cmq la scelta migliore è auto 2 che serve proprio per le immagini 1080i
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces Visualizza messaggio
    Saga hai fatto l aggiornamento del firmware?
    Si,fatto e anche il fix...
    Con auto 2,a volte mi sembra che i contorni delle scritte siano 'seghettati'...

Io ad esempio (per il Cinema di SkyHD) mi trovo meglio con Auto 1.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Gig55 Visualizza messaggio
    Ai possessori del modello in oggetto che hanno aggiornato il firmware alla versione 1021, consiglio di provare le impostazioni postate da VickPS che personalmente ho adottato per il mio TV e con le quali mi trovo benissimo sia per la visione in SD che in HD.
    Mi fa molto piacere che ti trovi bene.

Comunque ripeto per l'ennesima volta (ultima, giuro ) che quelle impostazioni non sono tutte merito mio, che mi sono limitato a prendere i Setting di Sala e averli adattati al ''51 e alla PS3 tramite test di AVSHD.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    specificate sempre se fate riferimento a FIX installato o meno, perchè cambiano parecchie cosette...
    La regolazione è stata fatto con Fix installato.

@Disaster
    La dominante "gialla" non c'è sul mio, come impatto è assolutamente uguale alla Modalità THX del Pana VT20, e lo confermo.

Se non altro è il TV in generale e quindi senza questi Setting che trovo tendente al rosso in maniera incredibile, e forse un po' troppo freddo.
    Ultima modifica di VickPS; 08-03-2012 alle 23:35
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Vick ciao... a quale dominante gialla avrei fatto riferimento...
    Non mi ricordo...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao Roby, perdonami, volevo scrivere Disasterpieces. Scusami.

Magari sarà il fatto che sei onnipresente in questa discussione ad avermi fatto venire in mente il tuo nick.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Scusate, chiedo info per il fissaggio del 51d8000... I fori sono standard vesa 400x400, sono 4 e centrati sul tv in altezza?

Citazione Originariamente scritto da saga75 Visualizza messaggio
    ....cut... prova il dvd test Merighi,nella sezione motion,dove ci sono i pendoli e le barre scorrevoli,sopratutto in queste, mi risultano inguardabili,...cut.....[CUT]
    Solo per specificare che quel test è micidiale e mette in crisi anche il mio processore esterno
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Sono da ieri un felicissimo possessore di un PS51D6900... il tv risulta fantastico in tutto, anche se preferisco distinguere tre casi, premettendo che la distanza di visione si aggira fra i 2/2,5 metri utilizzando i settings di Philip in prima pagina.
    1) Segnali SD : tv a mio parere nella norma, diciamo che si merita un bel 8 per la pulizia dell' immagine...
    2) Segnali Sky HD e BD : immagine fantastica, nei BD la definirei assurda, sembra di essere al cinema, neri profondissimi e qualità di immagine fantastica (come test ho utilizzato il BD di Harry potter 7 parte 2)... un bel 10 se lo merita
    3) Segnali 3D e conversione 2D->3D : ovviamente guardando un BD come potrebbe essere Avatar il 3D è veramente mozzafiato, una profondità assurda... sky 3D diciamo che è nella norma, anche perchè trasmette in SBS.
    Nella conversione il risultato cambia dal giorno alla notte in base alla qualità del segnale di origine... su rai 1 ovviamente non sembra neppure 3D ma se converti una partita di Sky Sport 1HD allora l'effetto lo si percepisce eccome... devo dire che per puro "sfilo" xD ho provato a convertire fifa 12 per xbox, al contrario di quanto si possa pensare il risultato è molto soddisfacente...

Giudizio complessivo 9/10 perchè manca il web browser... ma sarà possibile implementarlo in futuro su questo tv?
    Ai posteri l'ardua sentenza

No, non sarà implementato. Anche se fosse possibile non sarà fatto perchè il web browser è già presente sul D8000.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@peppeperru

Da Samsung non credo ...
    Se segui il forum SamyGo, in futuro si potrebbe trovare qualcosa ...
    Per adesso, l'unica possibilità è NetSurf. Io non l'ho installato ...
    Se vuoi provare.

Cos'è netsurf e da dove lo posso prendere?

Ciao Procyon, dal momento che spesso leggi le pagine di SamyGo (o almeno così sembra), potresti cortesemente postare qui le future news? Te ne sarei grato.
    SintoAmpli:

Non è che serva molto il browser... a meno di avere uno smartphone android o il telecomando qwerty.

Molto più semplice collegare un htpc e navigare in pace, sempre che si abbia la necessità di navigare sul tv... in quest'era dove effettivamente dispositivi per andare in internet mancano.

Pagina 249 di 381 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •