|
|
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
08-03-2012, 17:08 #1381
oggi, reso di compassione, ho sistemato alla meglio il marasma di cavi della mia "centrale nucleare" (tra tv, xbox, decoder, ht, router.... un macello) ed ho messo tutto, tranne mysky, sotto una ciabatta comandata. Volevo chiedervi se è possibile spegnere tutte le notti la ciabatta, oppure questo continuo togliere corrente potrebbe logorare il trasformatore od altre parti della tv; oppure se potrebbe essere addirittura preferibile
-
08-03-2012, 17:48 #1382
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2006
- Località
- VR
- Messaggi
- 107
-
08-03-2012, 18:10 #1383
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Pensa se ora nel momento della richiesta di recesso mi dicono che non l'accettano perchè c'è una vite spanata..
Ovvio, il diritto di recesso è una strada semplice e indolore, ma sinceramente, pensandoci a freddo non credo proprio se la caveranno solo con un recesso.
[--CUT--]Ultima modifica di ABAP; 08-03-2012 alle 23:34
-
08-03-2012, 19:40 #1384
Wow wow wow attenzione a quello che scrivi,lo dico per te,poi fai come vuoi...certo che le parole pesanti non ti mancano
Eh eh ci mancherebbe pure che non l'accettano per le viti...al danno pure la beffa.
Aspetta la loro mail,se arriva, e poi decidi...magari ti regalano qualcosa per scusarsi...ahooooò ma quando mai,roba da
-
08-03-2012, 20:11 #1385
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Mandalo indietro, il tv ha problemi ed è stato anche manomesso, ti consiglio di fare delle foto anche della scatola, di certo anche gli accessori (almeno la base) sara' gia stata usata, inoltre controlla il seriale del tv e quello stampato sullo scatolo se corrispondono.
-
08-03-2012, 20:35 #1386
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Fatto tutto, foto e tutto il resto, i seriali corrispondono.
La base non è usata, ne sono certo, nessun raschio di nessun tipo.
Ragazzi, io lavoro in un punto vendita di una grossa catena di elettronica come scrivevo pagine addietro, le viti spanate sono una cosa molto grave, anche perchè se hanno provato a metterlo a posto loro (magari un loro tecnico di fiducia) sicuramente hanno rotto i sigilli interni (che nei PANA sono esattamente sotto le viti). Se il televisore fosse stato mandato in ditta per essere messo a posto non avrebbe certo viti spanate.
Il mio dubbio (quasi certezza visto anche il seriale bassissimo) è che abbiano provato loro a fare qualcosa.
E sinceramente il minimo che possono fare è scusarsi.
E a quel punto ci potrei anche passare sopra.
Ma la risposta che mi è arrivata (circa un'ora e mezza fa) tutto è tranne che conciliante.
Mi si dice che gli unici difetti possono essere dovuti al trasporto, quindi chiedono foto dell'imballo.
Cosa senza senso visto quello che gli ho scritto io.
Se questo è l'inizio questa storia andrà avanti, ci potete contare.
Intanto gli ho risposto che da questo momento QUALSIASI comunicazione che avrò con loro verrà inoltrata per conoscenza ad un'associazione consumatori e all'assistenza ufficiale panasonic (giusto per cautelarmi).
-
08-03-2012, 20:52 #1387
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 191
Salve, vorrei sapere ad oggi se si possono trovare ancora schermi alonati o non uniformi (difettati) su questo modello GT30 Panasonic; se SI, con quale percentuale?
E' ancora un rischio comperare questi TV? meglio optare per altra marca oppure led? A tal proposito che ne pensate del SONY led KDL-40EX720?
Che ne dite dell'offerta a 5**? di EX***RT? Secondo Voi ci possono essere problemi su questi stock di TV? (magari ricondizionati da Panasonic) !?!?!??!
P.S. - Sul P42GT30 a che numero seriale all'incirca siamo arrivati?
P.S.2 - Riguardo gli occhiali 3d: quali modelli occorrono per la visualizzazione corretta? passivi o attivi? Che modello? Funzionano bene?
In attesa di riposte, vi saluto!
-
08-03-2012, 21:09 #1388
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Basta che leggi poco sopra o la discussione dedicata agli apparecchi alonati.
Continuano a trovarsene.
Da poco io e un'altro ragazzo (acquistati neanche una settimana fa) l'abbiamo beccato alonato (e io oltre ad alonato ho avuto anche altri problemi, non di poco conto).
Una percentuale è infattibile, se dovessimo limitarci a quelli che scrivono sul forum diciamo che il rapporto tra alonati e non è 1:1 circa ma ovviamente non è una percentuale che può fare statistca.
Come seriali siamo arrivati circa al 21......
Il sony di cui parli lo vedo spesso in negozio, nulla di lontanamente paragonabile al Panasonic.
-
08-03-2012, 21:26 #1389
lognomo non mollare, mi piace come hai affrontato la questione!
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
08-03-2012, 21:38 #1390
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 191
Ciao e grazie della risposta!
Sto seguendo la tua problematica e se ti posso dare un consiglio, ti dico di NON MOLLARE e fare valere le tue ragioni! Qualche tempo fa ho anche io avuto problemi con un plasma Panasonic (schermo non uniforme, con banda verticale sul centro destra in trasparenza su scarrellate orizzonatali veloci) e ti consiglio di rivalerti fin che puoi (e fino a che ne hai il diritto legale) sul rivenditore.... visto che trovare un CAT Panasonic che certifichi certi difetti e' assai difficile (e' come sbattere contro un muro di gomma).
Te lo dico, perche' l'ho provato di persona e alla fine... sono stato risarcito dal rivenditore (rimborso totale del prodotto), mentre Panasonic se ne e' uscita indenne!
Spero che tu possa riuscire....
-
08-03-2012, 22:10 #1391
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Appena inviate foto tra cui quella della schermata dell'aggiornamento sw..veramente indegna se devo essere sincero..non c'è un punto grigio in tutto il pannello(ovvio, enfatizzo, solo per capirci)..non mi ero reso conto che il problema fosse così evidente sino a questo momento.
Aloni verdi e magenta2.jpg
[--CUT--]
Vi giuro che dal vivo è ancora più evidente..la parte sinistra è proprio di un altro colore..quasi rossa.Ultima modifica di ABAP; 08-03-2012 alle 23:35
-
08-03-2012, 22:30 #1392
Quell'alone sarebbe sparito tra un paio di centinaia di ore di normale utilizzo... Ovviamente non posso provarlo e faresti più che bene a non fidarti di ciò che scrivo bensì solo della tua esperienza... ma tant'è... ci scommeterei qualche eurino..
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
08-03-2012, 22:32 #1393
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Chiedi immediato recesso, per esercitare il diritto di recesso non c'è bisogno di motivo. Ti posso garantire che i tv nuovi non hanno viti spanate e nel caso decidi di tenerlo puoi avere problemi con l'assistenza Panasonic che puo rifiutarsi di ripararti il tv in quanto manomesso (ovviamente loro non crederanno che ti è arrivato così, e credo nemmeno tu ci crederesti essendo nei loro panni). Il mio consiglio è quello di non entrare in contestazioni col venditore altrimenti fanno passare giorni per farti scadere il tempo per il recesso. Quindi digli che vuoi esercitare il diritto di recesso e stop.
-
08-03-2012, 22:37 #1394
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Vedo come si mette nei prossimi giorni, avendo ricevuto il televisore martedi ho tempo sino al prossimo venerdi per esercitare il recesso.
-
08-03-2012, 22:41 #1395Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)