Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 179 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2672

oggi, reso di compassione, ho sistemato alla meglio il marasma di cavi della mia "centrale nucleare" (tra tv, xbox, decoder, ht, router.... un macello) ed ho messo tutto, tranne mysky, sotto una ciabatta comandata. Volevo chiedervi se è possibile spegnere tutte le notti la ciabatta, oppure questo continuo togliere corrente potrebbe logorare il trasformatore od altre parti della tv; oppure se potrebbe essere addirittura preferibile

Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Nessuno ha più risposto ....
    Se sei dentro i temini di legge esercita il recesso.
    Ti fai rimborsare e te lo prendi da un altra parte.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Considerando tutto quello che hai scritto in proposito,e spero di non aver tralasciato qualcosa,mi sembra di capire che il tuo oltre che un problema meramente tecnico(sicuramente importante e grave specie le viti spanate) è sopratutto un problema di presa per il e di mancanza di attenzione verso un problema posto,anche se in maniera abbast..........[CUT]
    Pensa se ora nel momento della richiesta di recesso mi dicono che non l'accettano perchè c'è una vite spanata..
    Ovvio, il diritto di recesso è una strada semplice e indolore, ma sinceramente, pensandoci a freddo non credo proprio se la caveranno solo con un recesso.
    [--CUT--]
    Ultima modifica di ABAP; 08-03-2012 alle 23:34

Wow wow wow attenzione a quello che scrivi,lo dico per te,poi fai come vuoi...certo che le parole pesanti non ti mancano

Eh eh ci mancherebbe pure che non l'accettano per le viti...al danno pure la beffa.

Aspetta la loro mail,se arriva, e poi decidi...magari ti regalano qualcosa per scusarsi...ahooooò ma quando mai,roba da

Mandalo indietro, il tv ha problemi ed è stato anche manomesso, ti consiglio di fare delle foto anche della scatola, di certo anche gli accessori (almeno la base) sara' gia stata usata, inoltre controlla il seriale del tv e quello stampato sullo scatolo se corrispondono.

Fatto tutto, foto e tutto il resto, i seriali corrispondono.
    La base non è usata, ne sono certo, nessun raschio di nessun tipo.
    Ragazzi, io lavoro in un punto vendita di una grossa catena di elettronica come scrivevo pagine addietro, le viti spanate sono una cosa molto grave, anche perchè se hanno provato a metterlo a posto loro (magari un loro tecnico di fiducia) sicuramente hanno rotto i sigilli interni (che nei PANA sono esattamente sotto le viti). Se il televisore fosse stato mandato in ditta per essere messo a posto non avrebbe certo viti spanate.
    Il mio dubbio (quasi certezza visto anche il seriale bassissimo) è che abbiano provato loro a fare qualcosa.
    E sinceramente il minimo che possono fare è scusarsi.
    E a quel punto ci potrei anche passare sopra.
    Ma la risposta che mi è arrivata (circa un'ora e mezza fa) tutto è tranne che conciliante.
    Mi si dice che gli unici difetti possono essere dovuti al trasporto, quindi chiedono foto dell'imballo.
    Cosa senza senso visto quello che gli ho scritto io.
    Se questo è l'inizio questa storia andrà avanti, ci potete contare.
    Intanto gli ho risposto che da questo momento QUALSIASI comunicazione che avrò con loro verrà inoltrata per conoscenza ad un'associazione consumatori e all'assistenza ufficiale panasonic (giusto per cautelarmi).

Salve, vorrei sapere ad oggi se si possono trovare ancora schermi alonati o non uniformi (difettati) su questo modello GT30 Panasonic; se SI, con quale percentuale?
    E' ancora un rischio comperare questi TV? meglio optare per altra marca oppure led? A tal proposito che ne pensate del SONY led KDL-40EX720?
    Che ne dite dell'offerta a 5**? di EX***RT? Secondo Voi ci possono essere problemi su questi stock di TV? (magari ricondizionati da Panasonic) !?!?!??!
    P.S. - Sul P42GT30 a che numero seriale all'incirca siamo arrivati?
    P.S.2 - Riguardo gli occhiali 3d: quali modelli occorrono per la visualizzazione corretta? passivi o attivi? Che modello? Funzionano bene?
    In attesa di riposte, vi saluto!

Basta che leggi poco sopra o la discussione dedicata agli apparecchi alonati.
    Continuano a trovarsene.
    Da poco io e un'altro ragazzo (acquistati neanche una settimana fa) l'abbiamo beccato alonato (e io oltre ad alonato ho avuto anche altri problemi, non di poco conto).
    Una percentuale è infattibile, se dovessimo limitarci a quelli che scrivono sul forum diciamo che il rapporto tra alonati e non è 1:1 circa ma ovviamente non è una percentuale che può fare statistca.
    Come seriali siamo arrivati circa al 21......
    Il sony di cui parli lo vedo spesso in negozio, nulla di lontanamente paragonabile al Panasonic.

lognomo non mollare, mi piace come hai affrontato la questione!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Basta che leggi poco sopra o la discussione dedicata agli apparecchi alonati.
    Continuano a trovarsene.
    Da poco io e un'altro ragazzo (acquistati neanche una settimana fa) l'abbiamo beccato alonato (e io oltre ad alonato ho avuto anche altri problemi, non di poco conto).
    Una percentuale è infattibile, se dovessimo limitarci a quelli che scrivono su..........[CUT]
    Ciao e grazie della risposta!
    Sto seguendo la tua problematica e se ti posso dare un consiglio, ti dico di NON MOLLARE e fare valere le tue ragioni! Qualche tempo fa ho anche io avuto problemi con un plasma Panasonic (schermo non uniforme, con banda verticale sul centro destra in trasparenza su scarrellate orizzonatali veloci) e ti consiglio di rivalerti fin che puoi (e fino a che ne hai il diritto legale) sul rivenditore.... visto che trovare un CAT Panasonic che certifichi certi difetti e' assai difficile (e' come sbattere contro un muro di gomma).
    Te lo dico, perche' l'ho provato di persona e alla fine... sono stato risarcito dal rivenditore (rimborso totale del prodotto), mentre Panasonic se ne e' uscita indenne!

Spero che tu possa riuscire....

Appena inviate foto tra cui quella della schermata dell'aggiornamento sw..veramente indegna se devo essere sincero..non c'è un punto grigio in tutto il pannello(ovvio, enfatizzo, solo per capirci)..non mi ero reso conto che il problema fosse così evidente sino a questo momento.
    Aloni verdi e magenta2.jpg
    [--CUT--]
    Vi giuro che dal vivo è ancora più evidente..la parte sinistra è proprio di un altro colore..quasi rossa.
    Ultima modifica di ABAP; 08-03-2012 alle 23:35

Quell'alone sarebbe sparito tra un paio di centinaia di ore di normale utilizzo... Ovviamente non posso provarlo e faresti più che bene a non fidarti di ciò che scrivo bensì solo della tua esperienza... ma tant'è... ci scommeterei qualche eurino..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Fatto tutto, foto e tutto il resto, i seriali corrispondono.
    La base non è usata, ne sono certo, nessun raschio di nessun tipo.
    Ragazzi, io lavoro in un punto vendita di una grossa catena di elettronica come scrivevo pagine addietro, le viti spanate sono una cosa molto grave, anche perchè se hanno provato a metterlo a posto loro (magari un loro tec..........[CUT]

Chiedi immediato recesso, per esercitare il diritto di recesso non c'è bisogno di motivo. Ti posso garantire che i tv nuovi non hanno viti spanate e nel caso decidi di tenerlo puoi avere problemi con l'assistenza Panasonic che puo rifiutarsi di ripararti il tv in quanto manomesso (ovviamente loro non crederanno che ti è arrivato così, e credo nemmeno tu ci crederesti essendo nei loro panni). Il mio consiglio è quello di non entrare in contestazioni col venditore altrimenti fanno passare giorni per farti scadere il tempo per il recesso. Quindi digli che vuoi esercitare il diritto di recesso e stop.

Vedo come si mette nei prossimi giorni, avendo ricevuto il televisore martedi ho tempo sino al prossimo venerdi per esercitare il recesso.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il mio consiglio è quello di non entrare in contestazioni col venditore altrimenti fanno passare giorni per farti scadere il tempo per il recesso. Quindi digli che vuoi esercitare il diritto di recesso e stop.
    Probabilmente, la scelta migliore è proprio quella di agire d'astuzia ed esercitare il recesso.
    Sarebbe bello in effetti andare avanti e fa valere le proprie ragioni... però obiettivamente non posso non trovarmi d'accordo con Plasm-on.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 93 di 179 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •