Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 253 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da mattiachiale Visualizza messaggio
    quoto e rilancio
    nessuno ha delle novità?

...sinceramente, noto dagli argomenti trattati, che praticamente nessuno usa il televisore x vedere film / altro in streaming!

e dire che nel mio caso, l'avrei comperato quasi esclusivamente per questa funzionalità.... di cui sono estremamente deluso.

grazie

Samsung D6500/phone

salve a tutti
    ho compreto un D6500, e devo di re di essere soddisfatto.Volevo sapere, dato che non ho una rete internet in casa, se c'è la possibilità di collegare il telefono in wifi con il TV senza passare per una rete dati,
    Grazie
    Ultima modifica di erny; 27-02-2012 alle 17:01

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Aincy Visualizza messaggio
    Ragazzi ho ankio questa tv da ****** giorno !! Bellissima!! Ho messo la cam hd di MediasetPremium e devo dire che vedo bene anche le partite
    Oggi mi è arrivato un samsung UE32D6500VQXZT, quasi tutto ok tranne che per la mediasetpremium cam hd e la relativa scheda. Provo ad attaccarla (ho controllato anche il relativo adattatore se era inserito correttamente) e mi fa l'inizializzazione, dopo 2/3 min. mi viene fuori il messaggio modulo installato correttamente.
    Ma non mi fa visualizzare nessun canale mediaset (e neanche gli altri canali del terrestre).
    Rimane la scritta "Impossibile mostrare i servizi dell'Interfaccia Comune - Verificare se il modulo funziona correttamente".
    Nel menù della cam le info si vedono e i servizi sono attivi, non so più che pesci prendere.
    Qualcuno mi può dare consigli al riguardo?? HELP!!

Citazione Originariamente scritto da erny Visualizza messaggio
    salve a tutti
    ho compreto un D6500, e devo di re di essere soddisfatto.Volevo sapere, dato che non ho una rete internet in casa, se c'è la possibilità di collegare il telefono in wifi con il TV senza passare per una rete dati,
    Grazie
    impossibile. la connessione avviene tramite wifi, dal dispositivo (smartphone) al tv.
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    Oggi mi è arrivato un samsung UE32D6500VQXZT, quasi tutto ok tranne che per la mediasetpremium cam hd e la relativa scheda. Provo ad attaccarla (ho controllato anche il relativo adattatore se era inserito correttamente) e mi fa l'inizializzazione, dopo 2/3 min. mi viene fuori il messaggio modulo installato correttamente.
    Ma non mi fa visualizzare ..........[CUT]
    il tuo è un modello italianissimo al 100% (vqxzt). Strano che non funzioni.... sicuro di aver collegato tutto perfettamente?
    Ultima modifica di dipo; 14-04-2012 alle 12:43
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da franzfume Visualizza messaggio
    Salve, non tiratemi le orecchie.....HO LETTO i post precedenti ma non capisco una cosa. Ho preso il sw per "italianizzare" ma è tutto in tedesco. A partre il mio non capirci davvero nulla, (lo avrei preferito in ARABO non è che ho sbagliato il software da scaricare? mi confermate sia in tedesco?
    All'avvio mi presenta un paio di messag..........[CUT]
    il software è in tedesco...

Citazione Originariamente scritto da eltapa Visualizza messaggio
    maxrossoblu :
    mi associo alla tua richiesta.
    solitamente lascio tutto di base.
    solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
    Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
    Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sape..........[CUT]
    per quanto riguarda me: profondità +3, ottimizzazione +1, visione naturale. Per gli altri settaggi in merito all'immagine, cerca in questa sezione, nelle pagine: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...0d6500-40d7000

Ciao a tutti, sarò un pò imbranato ma non mi riesce a sintonizzare i canali tvsat.
    Qual'è la procedura passo passo per sintonizzare i canali???
    ho inserito ed è stata riconosciuta la cam tvsat e la relativa tessera.
    Nello stesso cavo di discesa avevo fino ad ora un decoder humax 5400 con il quale vedevo tutti i canali tvsat, non riesco a capire dove sbaglio.
    Help me!!!!

Altro problema: ho collegato il roiter con cavo di rete alla tv;riesco a vedere i video e le foto sollo dalle cartelle foto, musica e film del computer.
    ad esempio ho due hd esterni collegati al pc, non è possibile dalla tv accedere ad essi?
    Help me grazie!!!!!

Citazione Originariamente scritto da eltapa Visualizza messaggio
    maxrossoblu :
    mi associo alla tua richiesta.
    solitamente lascio tutto di base.
    solo per "le avventure di sammy" ho cambiato destra -snistra e la profondità a +1
    Anche se leggevo che per migliorare il 3D devi accenderlo una ventina di minuti prima di vedere il film che ti interessa.
    Una sorta di riscaldamento..... proverò e ti faccio sape..........[CUT]
    Io setto a seconda dei film, tipo ieri sera ho guardato transformer3 ed ho messo profondità -2 ed ottimizzazione +1
    MotionPlus su chiaro, ma normalmente lo tengo su off

Citazione Originariamente scritto da piandellagio Visualizza messaggio
    Altro problema: ho collegato il roiter con cavo di rete alla tv;riesco a vedere i video e le foto sollo dalle cartelle foto, musica e film del computer.
    ad esempio ho due hd esterni collegati al pc, non è possibile dalla tv accedere ad essi?
    Help me grazie!!!!!
    Hai due possibilità... o colleghi direttamente gli hd esterni alla tv o utilizzi samsung allshare, anche se non sono sicuro che funzioni con hd esterno...

Ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa in merito al modello 40d6500 . Io per il momento ho un d5500 è visto che ho riscontrato dei problemi del tipo che quando gioco a fifa 12 nelle zone scure sembra che il colore delle maglie specie rosso, nero ,blu ecc. sbavi.e lo noto specialmente in quel gioco , ma lo fa anche certe volte sui cappelli neri dei giocatori di una partita di calcio su sky hd ( sempre colori scuri su zone scure), volevo sapere se anche il 6500 soffre di queste cose.
    Mi sapete dire se mi conviene cambiare il mio 5500 con il 6500 , visto che ne ho l'opportunità,oppure mi ritrovo un pannello peggio o uguale a quello che ho , ma ha soltanto in più il 3d?
    Cosa mi sapete dire ?

salve ragazzi
    volevo sapere se i nuovi canali del ddt del samsung d6500 vengono caricati automaticamente o bisogna fare di nuovo la sintonizzazione ...grazie

Si aggiorna automaticamente e te lo segnala quando lo accendi ...
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

wifi integrato - tipo ?

che tipo di wifi integrato monta questo televisore? N è implementato? 150 300 o solo i 54 Mbps ?

devo prendere un router wifi e volevo prendere quello piu adatto..

PS: non ho la possibilità di effettuare il collegamento via cavo ethernet.

Pagina 151 di 253 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •