Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 833

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Dai...è chiaro che il prodotto è appena uscito e che il firmware dovrà essere aggiornato.
    Diamogli un po di credito a questa Asus che sappiamo non essere un'azienda di buontemponi...vedrai che nei prossimi giorni sarà rilasciato qualche aggiornamento.
    Certo, ora che abbiamo assodato che il 3D lo riproduce...la situazione comincia ad essere un po ..........[CUT]
    Non so come mai ma adesso li vede anche da nas, boh...
    @matty46
    Ho provato con usb 3.0 e non scatta, la riproduzione è regolare.
    Però quando si preme stop ad esempio l'immagine si ferma ma solo dopo 3/4 secondi, come diceva badtoys saranno problemi di firmware che speriamo vengano risolti con i futuri update.
    Comunque per il prezzo che costa è un buon prodotto se risolvono i problemini che al momento ha...

quindi è tutto ok!!mi sembrava strano che non leggesse iso 3d visto il chip realthek 1186....!!quindi le iso 3d sono lisce anche usb??ma usb 2.0 o 3.0??potresti fare una prova con 2.0??poi le hai anche provate da hard disk interno??

Il dubbio che ho io riguarda proprio la fluidità delle iso 3D via usb2 e via "ethernet", soprattutto per il bds-700 visto che è privo di hdd interno.

gli oppo 93 e 95 che montano lo stesso chip qdeo leggono senza problemi iso 3d via usb 2.0!!

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    gli oppo 93 e 95 che montano lo stesso chip qdeo leggono senza problemi iso 3d via usb 2.0!!
    diciamo che leggevano visto che hanno tolto dall'ultimo firmware di leggere le iso sia 2d che 3d
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Buongiorno.

Io vorrei comperarmi questo apparecchio da usare come PVR e quindi avrei bisogno di sapere di più sulla gestione delle registrazioni: si possono rinominare? Si possono condividere con la funzione NAS? La programmazione ha la funzione "settimanale?" Ci sono delle sfighe del tipo che mentre registra un programma TV non può fare altre cose tipo accedere a risorse in rete? Grazie.

ma perche' questo asus monta il chip qdeo? O_o
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

No questo modello no ma il bds-700 che deve uscire a breve si
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

si quello lo sapevo...quindi il bds-700 supporta anche le iso 3d?

@gabriels2

...per dirla tutta, sarebbe l'unico.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

E' quello che tutti si augurano eheheh

Mi è arrivato sabato.Spacchettato.Non manca niente per un collegamento immediato con hdmi.Piccolo ,(rispetto al mio precedente htpc che ho sostituito in quanto aveva consumi elettrici eccessivi per il lavoro che effettuava ,ed inoltre ero alla ricerca di una nas-samba-dlna.Ebbene lui fa tutto questo.
    Non ho fatto molte prove.Il sinto digitale funziona bene e non ha particolari difetti.Non ho ancora provato la registrazione.Ho visionato un dvx ,un mk un' avi ed un dvd.Ho riscontrato solo un problema con un file(non ricordo quale)dove lo stesso player mi diceva(mentre vedevo il filmato sgranato e laggato)che mancava un codifica "credo"gmc o gmi non ricordo, controllero' meglio.AAltro difetto riscontrato,ma secondo me un peccato di firmware ,o una incapacita' mia,impossibilita' nello scrivere sull' hd interno direttamente dalla rete attraverso pc(anche se è possibile fare il contrario avendo la cartella del pc condivisa online).
    Con l'app x iphone e android facile ed immediata la condivisione di foto video e musica.se avete domande quando potro' vedro' d rispondere
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

prova qualche iso 3D e film pesanti per vedere se ha problemi

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    prova qualche iso 3D e film pesanti per vedere se ha problemi
    ahime' sono sprovvisto di tv 3d e dato che il mio pioneer xde 43 funza ancora mi sa che per un po' ne staro' senza.In compenso tu hai un formato pesante da consigliarmi?
    samsung 55es6100 & pio 436xde-DVI to HDMI-MediaPlayer Asus O!Play pro tv

aspetto vostre info sulle ISO 3d e confermo l'acquisto . Dai ragazzi!!

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •