|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio installazione
-
27-02-2012, 11:29 #1
Junior Member
consiglio installazione
premetto che sono un neofita del campo e quindi mi scuso se ho sbagliato sezione dove chiedere o non sono preciso sulla richiesta...........
vorrei comprare questo HT ONKYO HT-S3405 perchè più o meno si addice alle caratteristiche che richiedo
il mio dubbio ora è questo:
usando l' entrate hdmi con cui collegare PS3 decodeder digitale e dvd
alle altre entrare nintendo wii
adesso sorge il problema siccome dovre far vedere tutte queste cose sia su tv che su proiettore
l'uscita hdmi è una sola
premettendo che so che sicuramente perderei un po' di qualità l'uscita hdmi la userei per il video proiettore che è 3D e quindi non perdo nulla al televisore lo atteccherei con l'uscita componet video o video/audio
secondo voi è fattibile?
grazie in anticipo per le risposte
-
27-02-2012, 11:34 #2
Se entri nell'ampli tramite HDMI non puoi uscire in component. Compra uno splitter HDMI da mettere a valle dell'ampli e risolvi il problema.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-02-2012, 12:31 #3
Junior Member
-
27-02-2012, 12:43 #4
Volevi evitare cosa? Di comprare anche uno splitter? Cmq, amplificatori con 2 uscite HDMI ce ne sono, ma i prezzi non sono certamente comparabili con quello dell'onkyo in questione.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-02-2012, 07:52 #5
Junior Member