Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 516 di 652 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566616 ... UltimaUltima
Risultati da 7.726 a 7.740 di 9771

Citazione Originariamente scritto da EOSman Visualizza messaggio
    Il mio discorso è in effetti relativo ai bug emersi con questo nuovo aggiornamento, ed in modo particolare i seguenti
    1 - la connessione (acquisit ppv e televoto) a me funziona. Apstto il giorno che verrà implementato Anytime e vedrò se sarà discontinuo. Ad oggi, oltre a funzionarmi, non vedo cosa comporta essere discontinuo, tanto le uniche funzioni ad oggi ative non hanno bisogno di essere continue. Sullo streaming di Anytime sarà una faccenda ben diversa e voglio ben sperare che non ci siano problemi di sorta
    2 - quà nessun problema e utilizzo 4 canali Scr
    3 - il decoder aggiornato è più veloce di prima nel cambio canale
    4 - C'è, ricevuto messaggio proprio oggi pomeriggio
    5 - E' cambiata la qualità ma secondo me in meglio, ho un setup personale sul canale in cui guardo Sky e non ho più alcuni problemi che avevo prima sulla luminosità della resa video

Citazione Originariamente scritto da EOSman Visualizza messaggio
    A mio modesto modo di vedere sono dei bug "lievi", ovvero di facile risoluzione e proprio per questa loro "lieve entità", non mi spiego come mai Sky non se ne sia accorta in fase di testing
    Oppure non c'è nulla a cui rimediare? Alcune delle cose elencate (tra l'altro NON successe a tutti come vedi, e alcune non le hai neanche tu da come dici) potrebbero essere problemi del singolo apparecchio e non un bug introdotto dall'aggiornamento
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao scusate, io ho un Samsung DSB-P990N, dopo una decina di tentativi sono riuscito a scaricare Upgrade sw.
    Ho un problema però del quale non ho sentito nessuno lamentarsi....Sembra che nn funzioni il Rec Online.
    Ieri in mattinata ho impostato alcune registrazioni e ieri sera controllando sul decoder non le ho trovate fra le Future registrazioni, possibile?
    Stefano

@Robby74
    Scusa di cosa? avevo capito benissimo che non si trattava di una critica ma di un grido di aiuto...
    Comunque si...è strano che con un solo cavo funzioni (con le limitazioni che hai elencato, e che poi sono anche le mie)...e con l'SCR no...magari una controllatina all'impianto la farei dare.

Ciao,
    Felice

1 - la connessione (acquisito ppv e televoto) funziona dopo aver rifatto il test della linea dati e dopo il 2°/3° tentativo. (problema che sembra comune ad altri)
    2 - Ho 2 calate indipendenti fortunatamente e non posso giudicare il problema su Scr
    3 - il decoder aggiornato è veloce identico a prima nel cambio canale ma nettamente più veloce nella Guida TV, quando si scrollavano gli orari, nell'elenco della programmazione con in Tasto Guida TV, prima era leeentooo!
    4 - I messaggi si ricevono, si consultano all'istante e poi vengono eliminati automaticamente all'uscita
    5 - E' cambiata la qualità ma secondo alcuni in meglio secondo altri, come me, in peggio perchè prima avevo trovato un setting dedicato di cui ero contentissimo, ora, non avendo videate di test, lo sto impostando piano piano, e credo di potermi avvicinare ancora un pò a prima.
    Aggiungo che l'HD non era sempre in funzione come adesso, spero che sia da stabilizzarsi, così come avendo il cavo rete collegato il link verde lampeggia lentamente ma continuamente anche in standby.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    -Scheda di rete sempre in funzione ... cosa farà mai?
    eh gia', chissa'...
    sta di fatto che diventa un decoder a comunicazione bidirezionale: questo aspetto non e' da sottovalutare, soprattutto da chi ha sostituito l'hdd o in qualunque modo alterato il decoder

io nel dubbio aspetterei qualche feature in piu' di votare ai sondaggi e acquistare eventi, prima di metterlo in rete

I bug che ho riscontrato con il nuovo aggiornamento sul decoder my sky hd BskyB DRX890i sono:
    _ Linea dati non funziona nonostante il test mi da ok, non riesco a votare i sondaggi ne comprare su primafila.
    _ Nell'ascolto con amplificatore passando da un canale con codifica Dolby Digital ad un'altro, esempio sky tg24, mi resta in dolby e non sento nulla.
    _ Il disco fisso del decoder è sempre in funzione...
    _ I messaggi li ricevo e si eliminano in automatico all'uscita.
    Dell' epg sono soddisfatto, nettamente migliore di prima, oltre alla mini tv trovo molto utile che si possano leggere le info di tutti i programmi e non solamente di quello in onda...
    Ciaoo
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

qualcuno provi a premere velocemente il tasto cambia canale , il + per capirci , noterà che una volta che ha smesso di premerlo i canali continueranno ad andare avanti...
    almeno a me capita così... dite che è normale?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da haegemonia Visualizza messaggio
    qualcuno provi a premere velocemente il tasto cambia canale , il + per capirci , noterà che una volta che ha smesso di premerlo i canali continueranno ad andare avanti...
    almeno a me capita così... dite che è normale?
    Tranquillo è normalissimo
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Personalmente sono più che soddisfatto del nuovo EPG. Sembra proprio un altro decoder. Anche mia moglie è rimasta stupita della grafica. Confermo anch'io un miglioramento video. Le immagini paiono più contrastate, dando un senso di maggior profondità.
    Come impianto ho un LNB tipo SCR, ad una sola calata, e tutto funziona perfettamente come prima.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

scusate, dove posso verificare il modello in mio possesso? credo di avere un pace, ma non so specificamente che mod. ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Hai provato a guardare il retro del ricevitore, o sotto, se c'è una targhetta adesiva?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

non ce nulla ... scusa l-ortografia ma scopro ora che qui sul forum non mi funziona la tastiera ita per i caratteri speciali!!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

guarda bene sotto il decoder, c'è una targhetta di carta bianca.
    I Pace sono 850 oppure 856
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Mau98, se hai il decoder "cicciotto" hai il Pace 850. Se cerchi le immagini su internet, dei due modelli,ti sarà più chiaro. Forse l'utente alberto_64 intendeva dire Pace 865.
    Ultima modifica di Placebox; 21-02-2012 alle 16:16
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Anche io soddisfattissimo della nuova EPG, veloce, in HD e più funzionale... a parte il fatto che ora vi sono meno titoli registrati su schermo e che non si può far scorrere i titoli con un tasto solo per pagina su e pagina giù.

Anche io ho notato un miglioramento a video... e anche io ho un Plasma.
    Coincidenza o c'è qualcosa di vero?
    Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
    Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21

Pagina 516 di 652 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566616 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •