Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 187 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2799

E si....benedette donne!!!!
    per l'update hai entrambe le opzioni. Io preferisco sempre utilizzare la pendrive per una questione di velocità ma soprattutto di sicurezza!

il file lo trovo sul sito della popcorn giusto? leggevo che si potevano scaricare delle applicazioni tu lo hai fatto?

si, il firmware lo trovi sul sito popcorn
    Le applicazioni le trovi direttamente tramite l'app market: in pratica trmaite il pocorn accedi ad un simil AppStore dove trovi una serie di applicazioni da installare sul lettore. Sono tutte gratuite (per lo meno quelle che hoo visto io). Ad esempio puoi installare Youtube, picasa, facebook ecc!
    per installarle devi avere un hard disk o pendrive usb inserito nel PCH

@gambicarlo

come già detto qualche post fa, io ho un masterizzatore DVD connesso USB e funza benissimo

io vengo da un cip realtk leggevo che il sigma è migliore soprattutto per la qualità e la fluidità che da alle immagini voi che ne pensate?

Io ti posso dire che vedere oggi la TV (Panasonic 42" plasma full hd) con il PCH è tutta un'altra cosa
    ....come dire....è più naturale, anche nella resa dei colori oltre che nella fluidità dell'immagine
    provare per credere. Poi mi dirai quando ti arriva

come preferisci sia via usb che rete

appena mi arriva ti assillo hahha
    comunque grazie a tutti è davvero un piacere parlare con chi condivide le stesse passioni.

ero io

Citazione Originariamente scritto da alexflibero Visualizza messaggio
    @nicola_donghi

Sul forum ufficiale c'è un thread di un tizio che voleva fare esattamente las tessa cosa, cerca bene e vedrai che trovi la soluzione.

Ciao

muahahaha

grazie per la dritta, il problema è che ero ancora io sul forum ufficiale syabas a chiedere questo tipo di lavorazioni di montaggio smontaggio dischi...
    e nessuno mi ha dato una risposta sull a300..

Non capisco come mai, nella confezione sia menzionato bene il supporto 3D mentre voi avete giustamente smentito questa funzione

Il firmware lo si aggiorna dal pop oppure tramite computer?
    Ciau

lo aggiorni via usb o internet dal pop, il 3d è supportato solamente side-by-side

raga, iniziamo male.... ho collegato tutto, ma alla voce "local media", cè il simbolo rosso di accesso negato, quando vado ne menu networked media, e clicco su network broswer dice che non può accedere al server.
    Sono riuscito ad installare yanu dal market quindi l HD lo vede,anche il macbook lo vede, ma come faccio a formattarlo dal pop?
    Mi dice drive non disponibile
    Ultima modifica di geppoerfolle; 17-02-2012 alle 10:44

Ora sembra andare, l'ho formattato dal macbook ma non mi ha installato le nmt app.....quindi, se formatto l HD interno dal pop, poi no viene letto dal macbook e non posso trasferirgli nulla, se lo formatto dal mac, poi non installa le nmt...
    quindi?
    Ultima modifica di geppoerfolle; 17-02-2012 alle 12:16

chi mi dice come si fà o ,o indica qualche link per poter fare in modo che nmj veda un unico disco? (quindi 2 dischi in uno)
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Volevo aggiungere che ho il pop collegato via cavo lan al router mentre il macbook collegato sempre al router ma via wifi.
    Non riesco prorpio a farlo vedere al pop, oltre al problema del riconoscimento del HDD interno al pop

Pagina 81 di 187 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •