Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 202 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3024

proposta: non si potrebbero riportare i link ai settaggi utili (certo come si fa a capire quali sono utili? ai mod l'ardua sentenza?) nella prima pagina della discussione?

Ciao Nihil e ciao tutti.

Ancora scusa per topic.

Hai ragione.

Ieri sono entrato nelle impostazioni del 3D e non ho capito bene come devo spuntare, se su on o su off. Ci vorrebbero secondo me degli screen shot di qualcuno che ci capisce e che ha impostato le varie opzioni video al meglio. Mi riferisco al Led Smart TV serie D8000.

Se qualcuno inserisce le immagini me le salvo e setto nello stesso modo il mio TV Led.
    Grazie.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci...?
    Allo stato, con la ps3 io non ho dovuto settare niente di particolare: inserisco un bd 3D e la tv riceve correttamente il segnale. Che problema devi risolvere?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    proposta: non si potrebbero riportare i link ai settaggi utili (certo come si fa a capire quali sono utili? ai mod l'ardua sentenza?) nella prima pagina della discussione?
    ho creato un thread apposito così possiamo condividere i nostri settaggi.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...i-calibrazione
    Marco

Grazie Marco. Poi vengo a vedere.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Nihil, allora, hai presente le impostazioni della tv? menu immagine. Non mi riferisco al lettore Blu Ray 3D. Ieri per esempio stavo vedendo san remo e sono entrato nel menu dal telecomando e mi sono accorto che uno puo' variare i settaggi. E' il caso di modificarli o li lascio tutti come sono? Alcune voci le ho mese su on sempre nel menu pensando di aver fatto bene, ma mica ne sono convinto!

Ciao a tutti, ho un 40D8000 e ho notato che l'immagine non è allineata allo schermo ma è leggermente curva/scavata verso il centro, un po' il contrario dell'effetto cuscino dei monitor di qualche anno fa. E' possibile regolare l'immagine allineandola allo schermo o si tratta di un difetto del tv?

Ciao Pminera e benvenuto.
    Non credo sia un difetto del TV Led.
    Vai dal menu del telecomando su impostazioni e regolazione immagine e scorri. Deve essereci una voce che puoi centrare e allineare lo schermo. Proprio ieri ci sono capitato sopra, ma il mio era già ok.
    Dovresti comunque avere il libretto del TV. Li sopra dice tutto.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da pminera Visualizza messaggio
    E' possibile regolare l'immagine allineandola allo schermo o si tratta di un difetto del tv?
    suona strano... te lo fa con tutte le fonti o con una in particolare? se sono tutte potrebbe essere un problema del pannello

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Pminera e benvenuto.
    Non credo sia un difetto del TV Led.
    Vai dal menu del telecomando su impostazioni e regolazione immagine e scorri. Deve essereci una voce che puoi centrare e allineare lo schermo. Proprio ieri ci sono capitato sopra, ma il mio era già ok.
    Dovresti comunque avere il libretto del TV. Li sopra dice tutto.
    Ciao.
    Ciao e grazie. Purtroppo non riesco a trovare questa voce. Mi puoi (potete) essere d'aiuto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    suona strano... te lo fa con tutte le fonti o con una in particolare? se sono tutte potrebbe essere un problema del pannello
    Speriamo di no, sarebbe interessante intanto sapere se esiste una regolazione immagine nel tv di questo tipo in modo che l'immagine non curvi troppo all'interno rispetto allo schermo o al contrario non faccia l'effetto cuscino...

@zeros

Il menù del 3D io l'ho lasciato invariato (in automatico, per capirci) e per ora tutti i bd che ho visto mi hanno pienamente soddisfatto. Se invece parliamo di giochi 3D o Sky 3D può essere utile fare qualche regolazione, ma non avendo Sky 3D e non avendo avuto ancora il tempo di provare un gioco 3D per il momento non sono in grado di dare informazioni.
    Per le regolazioni in genere, io ho utilizzato quelle trovate su Flat Panels HD (sito inglese) nella recensione del Samsung D8000 e mi sono limitato ad abbassare luminosità e retroilluminazione che mi parevano eccessivi; per adesso, ma parlo di poche ore di utilizzo, mi soddisfano abbastanza. Appena avrò il tempo di smanettarci un po' posterò la mia configurazione definitiva.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Grazie Nihil. Sempre davvero preciso.
    Allora: mi riferivo appunto al menu classico (no sky ne video giochi 3D) Infatti anche io l'ho lasciato quasi invariato e ho solo regolato un pochino la luminosità, contrasto e retroilluminazione. Allora ok.
    Anche io di tempo ne ho poco. E' questo il vero problema.
    Grazie ancora per la risposta.
    Ciao.

Ciao Pminera.

Comunque credo che l'impostazione che ti consente di risolvere il tuo problema, in realtà non te lo risolve credo, in quanto permette di centrare più a destra o a sinistra o più in alto o in basso lo schermo. Ma credo che il tuo problema così come lo hai scritto è un'altro. Te vedi proprio al centro dello schermo come se l'immagine fosse in una forma a cunetta per capirci.
    Prova a fare un'altra cosa.
    A parte che ti consiglio di fare l'ultimo aggiornamento se ancora non l'hai fatto.
    Poi vai sempre su menu impostazioniimmagini dal menu e cerca la voce imposta valori immagine predefiniti, cioè di default. Ok?
    Inoltre non ho capito se il problema da te riscontrato lo vedi solo se sei vicino allo schermo o pure ad una distanza regolare di circa 3/4 metri?
    Io ho visto a casa e se mi metto di profilo con la faccia accanto al monitor un po' anche a me l'immagine è avvallata all'interno. E' normale perchè è anche questa la caratterstica dei nostri tv led che aiuta a vedere poi la profondita e gli effetti 3D.
    Ma se vedi questo avvallamento a mo di cunetta, immagine concava anche da lontano nella parte centrale dello schermo mentre sei a una distanza regolare, allora il tuo schermo è difettoso. Non so quando l'hai acquistato.
    Comunque come sai la garanzia dura due anni quella regolare. Se l'hai acquistato meno di una settimana fa, potresti addirittura far valere il diritto di recesso senza entrare nei motivi del ripensamento e ti vai a comprare lo stesso tv da un'altra parte. Altrimenti se è passato più tempo fai valere la garanzia classica.
    Spero di averti un pò aiutato.
    Comunque ti ripeto, un po' noto anche io questa sporgenza verso l'interno. Da lontano no.
    Facci sapere.
    Ciao.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Pminera.

Comunque credo che l'impostazione che ti consente di risolvere il tuo problema, in realtà non te lo risolve credo, in quanto permette di centrare più a destra o a sinistra o più in alto o in basso lo schermo. Ma credo che il tuo problema così come lo hai scritto è un'altro. Te vedi proprio al centro dello schermo come se l'immagine f..........[CUT]

Ottimo zeros, quello che volevo sapere. Grazie.

Pagina 125 di 202 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •