Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Diffusori surround poco profondi

Ciao a tutti,
    sto cercando dei diffusori da utilizzare come surround che siano poco profondi, li devo appendere e ho la necessità che non "sporgano" tanto dalla parete.
    Avevo deciso per gli Indiana Line 104, ma non riesco a trovarli perché sono fuori produzione e (per lo meno neri) non li ha più nessuno.

Mi consigliate qualche alternativa? Grazie

Ape

Citazione Originariamente scritto da ApeGana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando dei diffusori da utilizzare come surround che siano poco profondi, li devo appendere e ho la necessità che non "sporgano" tanto dalla parete.
    Avevo deciso per gli Indiana Line 104, ma non riesco a trovarli perché sono fuori produzione e (per lo meno neri) non li ha più nessuno.

Mi consigliate qualche altern..........[CUT]

Wharfedale Diamond 10 DFS. Si appendono, sono profondi 13cm nella parte più sporgente, 6 ohms, reggono potenze fino a 120w. Occhio solo al fatto che non sono schermati.

la tesi 240 non puoi metterla?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie delle risposte.
    La Diamond 10 DFS onestamente non mi piace.
    La tesi 240 è profonda 195 mm; potrebbe essere un'alternativa e forse alla fine mi butterò lì se non trovo altro, ma mi servirebbe qualcosa di meno profondo.
    Qualcun altro?

ciao, ho cercato in rete, che ti potrebbero andar bene come misure ho trovato le yamaha NS-B700

ciao

ci sono anche le focal chorus 705V, tutto dipende da quello che vuoi spendere e cosa preferisci

ciao

Citazione Originariamente scritto da beppe inter 1989 Visualizza messaggio
    ci sono anche le focal chorus 705V, tutto dipende da quello che vuoi spendere e cosa preferisci

ciao
    beh, veramente le 705V sono profonde 248 mm, non mi sembra tanto poco
    .... e comunque è assolutamente troppo per me!!

Puoi provare anche nel catalogo Canton; mi ricordo un paio di modelli da parete profondi 12 cm circa, ma non so se sono ancora in produzione e con quale sigla.

Ciao

Ciao dario, sono contento di sentirti,ho visto che hai messo l' avatar, ti stai modernizzando anche te eh

Ape, hai dato una occhiata alle yamaha ns-b 700?

ciao
    Ultima modifica di beppe inter 1989; 16-02-2012 alle 11:07

Ciao, Beppe, ... eh, si.. bisogna adattarsi ai tempi...

@ApeGana Per Canton, i modelli dovrebbero essere questi: CD 310F e CD 220.

Se vuoi spendere poco e avere comunque una buonaa qualità (sempre in rapporto al prezzo), guarda queste: DYNAVOICE CHALLENGER S-5 EX
    Le trovi qui in fondo alla pagina: http://www.dynavoice.it/serie-challenger-ex.html
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

Citazione Originariamente scritto da beppe inter 1989 Visualizza messaggio
    Ape, hai dato una occhiata alle yamaha ns-b 700?ciao
    Si, grazie, ma costano troppo per me.

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    Per Canton, i modelli dovrebbero essere questi: CD 310F e CD 220.
    Ho visto, in particolare mi sembrano interessanti le GLE410.2 anche se vado un po' fuori budget.

Citazione Originariamente scritto da laifisnau
    Se vuoi spendere poco e avere comunque una buonaa qualità (sempre in rapporto al prezzo), guarda queste: DYNAVOICE CHALLENGER S-5 EX
    Queste le avevo già notate, sono un po' grosse (non di spessore) ma interessanti.

Grazie a tutti comunque, ora bisogna che decida

Ciao, ho preso le Challenger S-5 per lo stesso motivo: mi servivano poco profonde. A circa 100 euro la coppia devo dire che sono onestissime.
    Le piloto con un Onkyo nr809 e per ora nessun cedimento a volumi "leggermente" sostenuti.
    Giusto una nota, occhio al centrale C-5 che è profondo 19cm ed ha il reflex nella parte posteriore quindi deve essere distante dal muro.
    Non male anche il servizio di vendita con i 30 giorni di prova.

Mi sono fatto una sagoma di cartone per vedere che effetto farebbero
    Vedo che costano mediamente sui 160 euro, dove le hai trovate a 100?

Il problema per centrale e frontali invece non ce l'ho, ho dei B&W dm602 e un CC6 (che sta arrivando )

Hai ragione, le avevo pagate 119 perché avevo scaricato l'IVA ed avevo anche uno sconto...
    In realtà mentalmente intendevo sul centinaio di euro. Sorry
    Effettivamente con ss si finisce a 155€.

Non conosco il tuo budget, però io ho scoperto recentemente le Triangle Heyda Ex, che secondo me sono bellissime ma probabilmente troppo care per delle posteriori...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •