Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 76 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1129

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    @28grammidopo

non mi pare, ma dopo controllo eventulmente. più che altro io ho i due lens shift che non sono affatto precisi, nel senso che quando li muovo la rotellina balla parecchio! anche a voi?
    Eppure sono convinto di avere infilato bene il cavo, però non è che sia proprio rigido e immobile... Non che si sfili, tuttavia non è neanche saldato al vpr in maniera fortissima... Se riesci a fare una prova togliendolo e rimettendolo mi faresti un favore, almeno imparo a metterlo. Comunque i due lens shift sono così anche sul mio vpr, anche se andando piano alla fine si riesce a ottenere un buon risultato. ^_^

Citazione Originariamente scritto da RonCla79 Visualizza messaggio
    per me 7 mt sono troppi per questo vpr.....
    Oggi ho chiamato l'assistenza Epson e mi hanno confermato che a 7 mt possiamo ottenere base 246 cm senza perderne in qualità.

ragazzi sono in panico, il mio vpr con appena 140 ore di vita ogni tanto quando lo accendo non parte bene e mi scrive sullo schermo "ERRORE NEL DIAFRAMMA AUTOMATICO, CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO" non me lo fà sempre, a voi è mai capitato? da cosa pensate che dipenda? che dite lo mando in assistenza o aspetto che peggiori?
    c'è un modo per gestire il diaframma manualmente?
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

anche da me i 2 lens shift non sono granchè.... azionando il verticale perde la posizione dell'orizzontale e viceversa....

qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza Epson? se gli mando il mio vpr in assistenza entro quando me lo rimandano?
    VPR: Epson EH-TW 3200, TELO:ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140), HOME THEATER: ONKYO HT-S9405THX, LETTORE BLU-RAY: PHILIPS BDP 2700, CONSOLE: XBOX360, TV: SAMSUNG 46'' 6500, DECODER: Telesystem TS7900HD NetTV BLACK

Chiedilo a loro! Per qunto ne so si comportano come dichiarano...
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

ragazzi per avvalersi della garanzia dato che ho un disallineamento delle matrici, basta andare in uno dei centri assistenza indicato nel sito epson o bisogna telefonare prima a epson?

Citazione Originariamente scritto da RonCla79 Visualizza messaggio
    ragazzi sono in panico, il mio vpr con appena 140 ore di vita ogni tanto quando lo accendo non parte bene e mi scrive sullo schermo "ERRORE NEL DIAFRAMMA AUTOMATICO, CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA PIU' VICINO" non me lo fà sempre, a voi è mai capitato? da cosa pensate che dipenda? che dite lo mando in assistenza o aspetto che peggiori?
    ..........[CUT]
    Anche a me lo ha fatto un paio di volte..se vai nella pagina precedente ho postato anche una foto dello schermo come mi si e' presentato..Non credo sia una cosa grave,penso che il diaframma non si sia resettato dall'ultima proiezione..Comunque,spegnendo e riaccendendo il tasto dell'alimentazione tutto torna alla normalita'..BHO!!

Incuriosito dall'epson EH-TW3200 ho fatto un pò di ricerche per vederne i costi e mi sono imbattuto in un negozio on line che lo vende a 729,00 euro ,qualcuno di voi conosce questo rivenditore:
    http://www.egonwenter.it/epson-video...ore-eh-tw3200/
    Certo che il costo è veramente basso..il che mi puzza un pò,anche l'Epson EH-TW5500 a 1249,00 euro sarebbe un'affare.
    Qualche feedback sul sito?

EDIT:
    Da una veloce ricerca con google leggendo qua e la,non ispira fiducia.....
    Ultima modifica di andav; 13-02-2012 alle 00:37
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Citazione Originariamente scritto da andav Visualizza messaggio
    qualcuno di voi conosce questo rivenditore:
    Diffidare da tutte le vendite online che non consento il pagamento tramite carta di credito
    o PayPal, sono le uniche sicure poiche oltre alla garanzia del rimborso in caso di truffa sono
    gli unici canali su cui vengono effettuti controlli sui beneficiari.

Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Epson
    sostitutiva per il 3200, spedita da Hong Kong a solo 75 euro + 12 di spedizione e ricevuta in
    soli 7 giorni. (Pagamento tramite PayPal)

Saluti, Athos

Citazione Originariamente scritto da Athos Visualizza messaggio
    Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Ep..........[CUT]
    cavolo scherzi? così poco? dopo quante ore hai cambiato quella vecchia?
    Lantis' Theater
    VPR: Epson TW 3200; Schermo: DIY 268x114 cm 21:9; Sintoamplificatore: Onkyo 507 5.1; Kit casse 5.1: Infinity Primus HCS; Subwoofer: Indiana Line Basso 850;Lettore multimediale HD: Mede8ter 400X2 ; HDD esterno: Captiva 2 TB; Lettore DVD: Sony ???; Decoder Digitale Terrestre: Digiquest DG3600; Cavo HDMI: Ricable Across 10 mt

Confermo che anche il mio non è preciso con il lens shift, di fatti dopo aver trovato la posizione ideale non oso più toccarlo....

Citazione Originariamente scritto da lantisse_87 Visualizza messaggio
    cavolo scherzi? così poco? dopo quante ore hai cambiato quella vecchia?

Interessa anche a me!!!
    Hai notato differenze rispetto a prima con la nuova lampa, intendo cromia o lumen???

Citazione Originariamente scritto da Athos Visualizza messaggio
    Diffidare da tutte le vendite online che non consento il pagamento tramite carta di credito
    o PayPal, sono le uniche sicure poiche oltre alla garanzia del rimborso in caso di truffa sono
    gli unici canali su cui vengono effettuti controlli sui beneficiari.

Segnalo a chi fosse interessato che ho acquistato tramite la baia la lampada originale Ep..........[CUT]
    Ne vendono anche di altri produttori o solo epson ?

Mi passeresti link in PM ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da _teo_ Visualizza messaggio
    Interessa anche a me!!!
    La lampada attuale ha 2850 ore di utilizzo, la nuova l'ho solo provata
    per verificarne il funzionamento, successivamente ho rimontato la vecchia
    finche dura la sfrutto.

Non ho notato finora cambiamenti di luminosità, l'unico effetto strano fin qui rilevato,
    con la vecchia lampada ed un utilizzo molto intenso del VPR (al posto del TV).
    e di avere un leggero effetto stampaggio tipico dei primi plasma se lascio per un po di
    tempo la visione in pausa (decoder MySky) con schermate di servizio (esempio
    icona pausa) e/o testo (titoli di coda dei films). Questo stampaggio rimane in
    essere per un po fino a completa sparizione nell'arco di una 30 di minuti in visione
    regolare.

Comunque prima della fine del primo anno dall'acquisto, manca poco, sfruttando
    la garanzia lo mandero in Epson per la pulizia dalla polvere ed eventuali ulteriori
    necessità (nel frattempo utilizzero il muletto VPR 720p Benq)

Per la lampada cercate il codice prodotto della lampada originale di ricambio sul
    sito della Epson ed effettuate una ricerca su ebay con quella sigla, verranno fuori
    tra i venditori internazionali anche le offerte from Hong Kong.

Saluti

Pagina 42 di 76 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •