Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 92 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1371

Aspettavo millunnium uomini che odiano le donne per vedere un film in 4k ma ho visto che da giometti a tolentino (cinealta 4k) lo proietteranno in 2k....avete notizie a riguardo???

Grazie

Ho visto anch'io ma è evidentemente un errore di scrittura sulla pagina. Il DCP è confermato ufficialmente 4K e a Tolentino hanno solo macchine Sony 4K quindi è per forza in 4K, sperando montino l'ottica specifica per il 4K com'è giusto che sia, ma credo sia ovvio

posso provare a chiamare???

Citazione Originariamente scritto da neosephiroth86 Visualizza messaggio
    posso provare a chiamare???
    Chiama e chiedi espressamente se è proiettato in versione 4K, ma sarebbe strano non lo fosse

Aggiungo che non bisogna mai avere alcun timore reverenziale a chiedere, fare domande, lamentarsi se del caso e via dicendo con le strutture, anzi è sempre cosa buona e giusta, nostro dovere di spettatori farlo

Qualcuno sa se in prov di milano proiettano Millenium in 4K? ho visto che all'arcadia lo proiettano in 2k, sicuramente al nexus lo fanno ma per me sono 120 km tra andata e ritorno!
    Ieri ho visto mission impossible 4 all'arcadia non sala energia, l'immagine era veramenta grigia e poco definita. Credo che soprattutto sugli schermi grandi il 4k sia ormai una necessità, e comunque non è facile illuminare decentemente schermi così grandi, la qualità a mio avviso migliora molto (luminosità e definizione) su schermi più piccoli in sale piccole, il contrario della filosofia dell'arcadia di melzo.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Purtroppo quelle sono le sale, al massimo puoi chiedere all'Arcadia se lo proiettano nella sala col Sony 4K.

Ieri ero li , ho chiesto e mi hanno detto di no.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Citazione Originariamente scritto da campa2 Visualizza messaggio
    Ieri ero li , ho chiesto e mi hanno detto di no.
    A me risulta in Sala Acqua, che è quella col Sony 4K, dovrebbe essere proiettato in 4K, figurati se le cassiere sanno una cosa del genere....
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Penso che una persona che lavora nel cinema dovrebbe saperlo....comunque mi ha detto anche che i film arrivano in una chiavetta.....io basito....ma può essere vero?

Penso che una persona che lavora nel cinema dovrebbe saperlo....comunque mi ha detto anche che i film arrivano in una chiavetta.....io basito....ma può essere vero?
    Leggi bene il primo post: Arrivano dentro dischi fissi (con nomi in codice per non far capire quale sia il film contenuto) oppure vengono ricevuti direttamente via satellite tramite OpenSky (come fa l'Arcadia). Su chiavetta possono essere trailer, pubblicità ecc.

Siccome in questi giorni c'è da vedere anche Hugo, vorrei sapere se secondo voi è meglio vedere il 3d col sistema attivo xpand o col passivo reald e proiettori sony....e nel caso se mi potete indicare in prov di milano le strutture dotate di xpand.
    Io devo dire che le migliori esperienze 3d le ho avute con occhiali attivi. Recentemente ho visto il gatto con gli stivali al multisala di Lonato su schermo piccolo, immagine molto luminosa e definita. è stata un'esperienza eccezionale.

Al King usano XpanD
    BTW Sony 4K o XpanD è anche una questione di gusti, sono tra i 2 sistemi migliori in assoluto, personalmente preferisco la resa del sistema Sony, ma anche l'XpanD è molto buono. In provincia di Milano dal mio elenco non ci sono Sony 4K, solo all'Arcadia c'è, quindi il mio consiglio è di andare all'Arcadia, chiedi magari con che sistema viene proiettato in 3D.

Visto Hugo Cabret all'Arcadia di Melzo (Sala fuoco), in 3D XpanD, perfetta proiezione, splendido film...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Quindi il sony si accompagna solo ad occhiali passivi, giusto? mentre xpand si accompagna solo con proiettori DLP, giusto?
    Quindi per il 3d abbiamo chiarito che questi sono i sistemi migliori....mi permetto di dire che il 3d (ma anche il 2d) necessita molta luce, ed è difficile ottenerla su schermi troppo grandi.
    Riguardo al 2d invece pensi che il sony come proiettore sia superiore? a parte l'ovvia superiorità del 4k.

Sydney ho letto che hai scritto su un blog di cinema dei commenti sulla attenzione alla qualità della proiezione per vedere gli ultimi film usciti....purtroppo sono caduti nel vuoto perchè anche gli appassionati di cinema non hanno alcuna attenzione alla qualità tecnica, almeno in italia, secondo me il 90% di quelli che leggono quel forum non sanno neanche cos'è il 4K. Del resto quel blog non dice mai una parola in tal senso....pensa che ho molti amici grandi appassionati di cinema che comprano ancora i dvd....
    grazie comunque per tutte le informazioni che ci dai......

Quindi il sony si accompagna solo ad occhiali passivi, giusto? mentre xpand si accompagna solo con proiettori DLP, giusto?

Esatto. In realtà ci sarebbe anche il sistema Panavision con occhiali attivi per il Sony ma non si è ancora visto in funzione.

Quindi per il 3d abbiamo chiarito che questi sono i sistemi migliori....mi permetto di dire che il 3d (ma anche il 2d) necessita molta luce, ed è difficile ottenerla su schermi troppo grandi.

Infatti solitamente le proiezioni 3D vengono riservate agli schermi di dimensioni più ridotte, proprio per garantire una buona esperienza

Riguardo al 2d invece pensi che il sony come proiettore sia superiore? a parte l'ovvia superiorità del 4k.
    Questa è una bella domanda a cui però è difficile dare risposta. Bisognerebbe fare il confronto a totale identità di altre condizioni. Peraltro io ho poche esperienze col Sony in 2D per ovvi motivi, e spero vivissimamente di riuscire a vedere sia Millennium in 4K che Hugo in 3D, perché a causa delle condizioni meteo rischio di non riuscirci e mi dispiacerebbe molto

Sydney ho letto che hai scritto su un blog di cinema dei commenti sulla attenzione alla qualità della proiezione per vedere gli ultimi film usciti....purtroppo sono caduti nel vuoto perchè anche gli appassionati di cinema non hanno alcuna attenzione alla qualità tecnica, almeno in italia, secondo me il 90% di quelli che leggono quel forum non sanno neanche cos'è il 4K. Del resto quel blog non dice mai una parola in tal senso....pensa che ho molti amici grandi appassionati di cinema che comprano ancora i dvd....
    grazie comunque per tutte le informazioni che ci dai......
    Dissento
    Mi spiego meglio: Molti esercenti pensano che al pubblico non freghi niente della qualità, non ne sappiano niente, e via dicendo, ma cioè è vero solo in parte, e ti posso garantire che l'ho verificato con più amici, abituati a proiezioni mediocri, quando vanno in struttura di qualità poi li senti dire "Eh, in effetti non è la stessa cosa!!!". Inoltre c'è una sorta di inspiegabile timore reverenziale nel fare presente al Cinema se c'è qualcosa che non va, dando per scontato che sia normale, da qui poi il famoso detto "ma tanto me lo scarico, tanto è uguale". Poi è anche vero che noi siamo maniaci della qualità e non facciamo testo, proprio per questo dobbiamo cercare di diffondere la cultura della qualità, io nel mio piccolo cerco di contribuire con questo thread

Pagina 24 di 92 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •